Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    lavoro in farmacia, anche se in ambito amministrativo.
    se vuoi un consiglio spassionato dimentica gli energy drink e scegli un buon integratore di magnesio e potassio contro la stanchezza al bisogno, ma non abusarne.
    anzi, se proprio devi puoi sceglierne alcuni naturali con estratti di piante o anche a base di pappa reale! I prezzi però non sono modici.
    Ricorda però che tutto inizia dalla dieta: deve essere equilibrata, evita schifezze e troppi condimenti, carne magra possibilmente bianca, pesce azzurro e tanta frutta e verduta per l'apporto di vitamine e sali minerali. E bevi tanto!!!
    Ultima modifica di marco85; 14/09/2017 alle 16:23
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  2. #12
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Mi auguro tu sappia che l'integrazione rientra nella branca della nutrizione che differisce dall'alimentazione, giusto?? Lo sai che una dieta, per quanto possiamo farla bilanciata e perfetta, non apporterà mai il fabbisogno energetico e nutrizionale giornaliero necessario (circa 114/120 elementi nutritivi), conseguendo, ordunque, eccessi di qualcosa (spesso di elementi iponutritivi quali i grassi saturi e alcune catene dei carboidrati) e carenze di vitamine, sali minerali e fattori che apportino idratazione corporea?? Ti potrei elencare e citare mille file a riguardo, ma io prediligo in assoluto un confronto verbale "face to face", magari accompagnato da un buon caffè o da un infuso energetico e termogenico (ossia, la trasformazione parziale del grasso in energia)!!

    Sono perfettamente a conoscenza di tutto, dalla lista di prima ho omesso altri integratori "base" che prendo come Omega3, Vitamina D3, Vitamina C, Multivitaminico (Alpha Man MP).

    Ritorniamo alla domanda iniziale, stando al messaggio del ragazzo quale tipo di integratore energetico (io faccio distinzione tra energetici ed alimentari) consiglieresti al ragazzo di cui sopra?

    Io nessuno, proprio zero.


    PS: vedo che continuo a ricevere conferme al mio pensiero anche da altri utenti
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  3. #13
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente a conoscenza di tutto, dalla lista di prima ho omesso altri integratori "base" che prendo come Omega3, Vitamina D3, Vitamina C, Multivitaminico (Alpha Man MP).

    Ritorniamo alla domanda iniziale, stando al messaggio del ragazzo quale tipo di integratore energetico (io faccio distinzione tra energetici ed alimentari) consiglieresti al ragazzo di cui sopra?

    Io nessuno, proprio zero.


    PS: vedo che continuo a ricevere conferme al mio pensiero anche da altri utenti
    Non posso citare Aziende o Marchi qui, sarebbe pubblicità!! Se vuoi, ne parliamo in privato, ma non sarebbe legalmente etico farlo qui!!


  4. #14
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Non posso citare Aziende o Marchi qui, sarebbe pubblicità!! Se vuoi, ne parliamo in privato, ma non sarebbe legalmente etico farlo qui!!

    Non c'è bisogno di citare marchi o aziende, basta dire il tipo di integratore. Siamo in un forum, il regno dell'informazione condivisa per eccellenza


    Secondo me hai visto il logo del Crossfit nel mio avatar e pensavi di aver trovato il classico esaltato ignorante, invece t'ha detto male
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  5. #15
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di citare marchi o aziende, basta dire il tipo di integratore. Siamo in un forum, il regno dell'informazione condivisa per eccellenza


    Secondo me hai visto il logo del Crossfit nel mio avatar e pensavi di aver trovato il classico esaltato ignorante, invece t'ha detto male
    E mi fai così scontato?? Ho fatto CrossFit e ci sto per tornare!! Fidati che non mi ha impressionato ma proprio per nulla il tuo logo!! È uno dei tanti loghi!! Sui prodotti che vendo c'è la licenza e l'autorizzazione della FIN e del CONI, un tantino più importanti del CrossFit, dato che sono due associazioni (la prima una Federazione Nazionale, il secondo un Comitato Olimpico) che fanno il giro del mondo ogni anno!! Ah, giusto per dovere di cronaca..i nostri integratori vengono usati dall'intero staff della NASA!! Non ho bisogno di smentite faziose, ma di controprove da fonti super attendibili!!

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    E mi fai così scontato?? Ho fatto CrossFit e ci sto per tornare!! Fidati che non mi ha impressionato ma proprio per nulla il tuo logo!! È uno dei tanti loghi!! Sui prodotti che vendo c'è la licenza e l'autorizzazione della FIN e del CONI, un tantino più importanti del CrossFit, dato che sono due associazioni (la prima una Federazione Nazionale, il secondo un Comitato Olimpico) che fanno il giro del mondo ogni anno!! Ah, giusto per dovere di cronaca..i nostri integratori vengono usati dall'intero staff della NASA!! Non ho bisogno di smentite faziose, ma di controprove da fonti super attendibili!!

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito la tua risposta sinceramente (quella sui marchi ) ed ero curioso di sapere quali integratori energetici consiglieresti al ragazzo ma, anche qui, rimango col dubbio.

    Buona serata
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    Non ho capito la tua risposta sinceramente (quella sui marchi ) ed ero curioso di sapere quali integratori energetici consiglieresti al ragazzo ma, anche qui, rimango col dubbio.

    Buona serata
    Consiglierei al ragazzo un integratore a base di vitamine, sali minerali ed erbe officinali quali tè orange, tè verde, ibisco, carcadè e idratazione con aloe senza aloina (elemento della pianta che è nocivo)!! Sono stato esauriente??

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,413
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Se non ha detto come e cosa mangia e' impossibile stabilire cosa va integrato.

    Ma continuate pure a misurarvelo che siete divertenti

  9. #19
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Se non ha detto come e cosa mangia e' impossibile stabilire cosa va integrato.
    Ma continuate pure a misurarvelo che siete divertenti
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #20
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Se non ha detto come e cosa mangia e' impossibile stabilire cosa va integrato.

    Ma continuate pure a misurarvelo che siete divertenti
    Veramente solo un utente gli ha consigliato integratori.

    Tutti gli altri, me incluso, hanno solo ed esclusivamente parlato di alimentazione.

    Leggi meglio prima di sparare

    @Tornado_Valley: tra quelli da te citati vedo più che altro integratori alimentari (e mi stanno benone) mentre di energetico c'è ben poco. I sali minerali secondo me per lui sono superflui
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •