Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
  1. #41
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,431
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Ovviamente, in qualche modo dovranno pure cercare di affossare un Azienda pulita e trasparente che mette ogni singola virgola detta e fatta in pubblico!! Non lo dico perché son di parte, ma perché prima di entrarvici mi sono spulciato ogni angolo remoto su Internet ed ho cercato ogni possibile magagna e truffa offuscata!! Io ero totalmente contrario a certa roba, ma ho provato prima su pelle mia gli effetti, che fossero stati positivi o negativi!! Visto che ho trovato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE benefici e nelle prime due settimane ho cominciato a sentirmi molto meglio, mi dissi "uhm, forse forse qualcosa di vero sotto c'è"!! Nessun effetto placebo o lavate di testa!! D'altronde, come ci diciamo tra noi.."Tutti in giro dicono che Herbalife fa male al corpo ed è solo una truffa..ma che continuasse a farci così male ed a truffarci in questa maniera, non desideriamo altro!!"!!
    i prodotti herbalife non sono dannosi.. ma sono superati di almeno 15 anni ... come se mi comprarsi un 147 nel 2017 e lo pagassi come un auto a3 nuova... già il fatto che herbalife non commercializza proteine idrolizzate ma solo blend di scarso livello dovrebbe far riflettere un minimo chi sta studiando nutrizione e affini
    comunque sono curioso di sapere il tuo titolo di studio per affermare certe idiozie.
    località rilate 135m

    c'è ostro

  2. #42
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    i prodotti herbalife non sono dannosi.. ma sono superati di almeno 15 anni ... come se mi comprarsi un 147 nel 2017 e lo pagassi come un auto a3 nuova... già il fatto che herbalife non commercializza proteine idrolizzate ma solo blend di scarso livello dovrebbe far riflettere un minimo chi sta studiando nutrizione e affini
    comunque sono curioso di sapere il tuo titolo di studio per affermare certe idiozie.
    In un solo post hai potuto dire un cumulo così ampio di fesserie e assurdità che ci puoi riempire una piscina olimpica!! Io studio Lingue, ma i nostri piani ed i nostri prodotti sono studiati dai migliori scienziati e medici dell'intero globo!! Ragazzo mio, comincia ad imparare a ragionare con la tua di testa, non con quella degli altri!! Capiresti molte più cose!! Hai 22 anni (io 25, ma 3 anni fa non mi sarei mai sognato di dire certe nefandezze colossali), non farti mangiare dal gregge dell'ignoranza!! Ma te lo dico non solo per questo discorso circoscritto, ma per tutto!!



    Una piccolissima parte del Comitato Medico-Scientifico!! Quando mi darai delle controprove di egual o maggiore portata, potremmo parlarne di nuovo!! Fin d'allora, con stima e cordialità, il discorso rimane vacuo!!


  3. #43
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,431
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    In un solo post hai potuto dire un cumulo così ampio di fesserie e assurdità che ci puoi riempire una piscina olimpica!! Io studio Lingue, ma i nostri piani ed i nostri prodotti sono studiati dai migliori scienziati e medici dell'intero globo!! Ragazzo mio, comincia ad imparare a ragionare con la tua di testa, non con quella degli altri!! Capiresti molte più cose!! Hai 22 anni (io 25, ma 3 anni fa non mi sarei mai sognato di dire certe nefandezze colossali), non farti mangiare dal gregge dell'ignoranza!! Ma te lo dico non solo per questo discorso circoscritto, ma per tutto!!

    Immagine


    Una piccolissima parte del Comitato Medico-Scientifico!! Quando mi darai delle controprove di egual o maggiore portata, potremmo parlarne di nuovo!! Fin d'allora, con stima e cordialità, il discorso rimane vacuo!!

    ok capito tutto il classico venditore di herbalife che non ha una minima conoscenza di biochimica fisiologia che parla per sentito dire.. herbalife molto intelligenti questi signori saranno retribuiti per sponsorizzare sti prodotti.. comunque mi sto laureando in scienze biologiche ad indirizzo nutrizione umana e il prossimo anno inizierò un master in nutrizione sportiva all'estero poi vorrei capire il nesso logico di uno che studia lingua che si mette a vendere integratori ...come se io mi mettessi a consigliare nel trading quali competenze hai ? ZERO
    località rilate 135m

    c'è ostro

  4. #44
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    ok capito tutto il classico venditore di herbalife che non ha una minima conoscenza di biochimica fisiologia che parla per sentito dire.. herbalife molto intelligenti questi signori saranno retribuiti per sponsorizzare sti prodotti.. comunque mi sto laureando in scienze biologiche ad indirizzo nutrizione umana e il prossimo anno inizierò un master in nutrizione sportiva all'estero poi vorrei capire il nesso logico di uno che studia lingua che si mette a vendere integratori ...come se io mi mettessi a consigliare nel trading quali competenze hai ? ZERO
    E pretendi di saperne più di quei signori in foto quando ancora devi laurearti?? Prima prenditi il pezzo di carta, fai ricerca, studiati nuove tecnologie alimentari naturali per poter ovviare ai problemi nutrizionali, vinci premi e, magari, se avanza tempo, un Nobel e poi torna qui e mi inchino dinnanzi a te!! Come se io, studente in Lingue, dicessi che l'Oxford Dictionary o il Total Grammar da cui si studia per i certificati internazionali ufficiali son carta straccia!! Fatti un bagno di umiltà prima di proferir verbo, te lo consiglio vivamente!! Quello che parla per sentito dire senza la ben che minima conoscenza (il tuo percorso di studio non ti arroga il diritto di dire che ne capisci, dato che non hai ancora attestati per controvertire le tesi di luminari mondiali) sei te!! Un paio di "quelle persone" le ho sentite dal vivo (non devono sponsorizzare nulla per far soldi, son già ricchi sfondati di loro, non si arricchiscono per un paio di persone in più), ergo ho le loro parole nelle orecchie e le loro testimonianze!! Delle tue "verba volantes" me ne faccio men che zero, caro futuro Dottore in Scienze Biologiche (manco Microbiologia o Biologia Molecolare)!!

    Dalle parti mie, si dice che le "Lauree in Scienze della Formazione.. o Scienze delle Comunicazioni" son Lauree in "Scienze delle Merendine"!! Non volevo arrivare a questo punto, ma mi ci hai obbligato!!

    Evita di controbattere ancora, continueresti ad affossarti ancora di più!!

    Buona serata Doc!!


  5. #45
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    secondo me hai dei problemi di comprendonio oltre a essere pure fuori corso a quanto capisco visto che ti piace prendere per il culo . il bagno di umiltà te lo fai te che non sei altro che un lurido pezzente ignorante senza aspirazioni. quelle persone sono sicuramente più preparate di me, ma i prodotti da loro pubblicizzati sono scadenti lo fanno solo per soldi come giusto che sia. vatti a vedere dell'aziende che producono integratori all'avanguardia come possono essere la evogen, usn , ... (sapessi solo differenza tra una ciclodestrina e del fruttosio) se avessi letto un 1/100 delle ricerche su pubmed circa l'alimentazioni capiresti che herbalife sono prodotti superati( non dannosi)... ma tu non conoscendo nulla di biochimica ti fai abbindolare come un povero babbeo abbindolando a tua volta altri babbei che ti danno retta....
    comunque carissimo la laurea in biologia molecolare e microbiologia sono lauree magistrali evidentemente è impossibile ottenerle a 22 anni , magari integrando due minchiate di herbalife

    comunque dade1987 conoscendo il tuo stato fisico la tua stanchezza è data sicuramente dal tuo sovrappeso e dal tuo stile di vita sedentario. contatta un bravo nutrizionista possibilmente con master di 2° con ottimi feedback e vedrai che la tua vita cambierà in meglio e risparmierai moltissimi soldi
    ps. quanto riguarda alla scienze delle merendine ... io parlo 3 lingue senza aver fatto lingue ciao fenomeno da baraccone
    Ho già segnalato il tuo messaggio alla moderazione!! Te la vedrai con loro ora!! Fino a prova contraria, non ti ho mai né insultato né mancato di rispetto!! Evidentemente i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione!!

    Stammi bene!!

  6. #46
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,431
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Ho già segnalato il tuo messaggio alla moderazione!! Te la vedrai con loro ora!! Fino a prova contraria, non ti ho mai né insultato né mancato di rispetto!! Evidentemente i tuoi genitori non ti hanno insegnato l'educazione!!

    Stammi bene!!
    hai appena insultato tutta un categoria di laureati in italia non solo me....
    località rilate 135m

    c'è ostro

  7. #47
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Quindi alla fine aveva ragione il vecchio Tirrenolow che già dal primo messaggio aveva intuito tutto...

    ah, sti crossfitter di oggi
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  8. #48
    Brezza tesa L'avatar di sosy
    Data Registrazione
    15/01/12
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Età
    32
    Messaggi
    967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Hi, dottoressa magistrale in Biologia here. (Ti sembra meno "scienze delle merendine" questa, tornado_valley?). Vorrei soltanto dire due cose.
    1) un uso non corretto di integratori può portare all'insorgenza di patologie
    2) pertanto, se avete dubbi sulla bontà della vostra alimentazione, affidatevi a nutrizionisti. Con queste cose non si scherza, è la vostra salute che ci va di mezzo. La nutrizione è una materia MOLTO complessa, lo sa chiunque abbia dato un esame di biochimica (e non mi risulta che se ne facciano a Lingue, o sbaglio?). Quindi, evitate il fai-da-te e le persone che non sono qualificate per occuparsi di nutrizione.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Polignano paese, 24 m s.m. <------> contrada Lamafico, 90 m s.m.



  9. #49
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Herbalife....ma per favore
    abbiamo la migliore dieta al mondo, quella mediterranea riconosciuta univocamente da tutto il mondo e c'è qualcuno che si alimenta con herbalife.
    ma invece di trangugiare quegli orrendi bibitoni mai provato a farsi in casa una bella cetrifuga di frutta e verdura fresca, magari con carote, zenzero, mela, arancio e limone???
    no comment
    Ultima modifica di marco85; 17/09/2017 alle 09:58
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  10. #50
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Sono sempre stato scettico su integratori vari, poi le società piramidali tipo Herbalife non mi son mai piaciute, son l'apice della truffa. E poi quei beveroni (li sfruttava mio fratello per la palestra) puzzano pure! Sull'integratore non ti so dire, a mio fratello davano effetti lassativi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •