Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
  1. #61
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    il punto è proprio questo: a una persona normale quella roba non serve. E' business e basta.
    Sul fatto che non faccia male lascio il giudizio ai medici, io non ho le qualifiche per dirlo, ma ripeto in farmacia sono venute persone che avevano il metabolismo alterato e si nutrivano di quella roba dalla colazione alla cena. Il medico in quel caso ha obbligato lo stop immediato per non compremettere la salute del paziente. C'è gente che usa quella roba per perdere peso, ma ci rendiamo conto? Basta tornare a una normale dieta per rimettere i chili, non serve a nulla.
    Io non sono un fan nemmeno degli integratori, giusto in estate con la molta sudorazione o nei periodi di grande stess fisico una integrazione di magnesio e potassio fa bene, ma solo per i periodi di necessità, mai come ruotine giornaliera (a meno di sportivi di un certo livello che necessitano di determinate integrazioni).
    Questa estate ho provato invece un integratore di pappa reale pura (non farò nomi) e mi sono trovato bene.
    è chiaro che sia così. io, per conto mio, facendo un sacco di sport (almeno 5 sessioni di allenamento a settimana) gli integratori (soprattutto proteici) hanno svolto un ruolo piuttosto fondamentale. allo stesso tempo, nei periodi di stop forzato (tipo rottura al crociato) notavo che prenderli mi era totalmente inutile, lo sentivo proprio fisicamente.
    come si può vedere anche in un campione così piccolo come la sezione agorà del forum, ogni persona ha il suo background, la sua esperienza personale, ma TUTTI la pensano in un modo nei confronti degli integratori tranne uno, come sempre: il venditore di tali prodotti che ovviamente per campare deve venderne il più possibile e ciò significa venderli anche a quel 90% di popolazione che non ne ha bisogno. su questo impernia herbalife che rimane l'UNICA azienda del settore ad avere ancora i venditori porta a porta (chissà come mai) mentre gli altri (MP, Prozis etc) lo fanno online perché così non possono millantare nessuno e ognuno compra solo ciò di cui necessita. così facendo, in aggiunta, riescono a tagliare di molto i costi perchè appunto cuttano giusto quei due o tre intermediari tra produzione e vendita finale.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #62
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,431
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    @jack9 grazie di cuore
    il venditore è sparito a gambe elevate comunque ribadisco il consiglio a davide 1987 vai assolutamente da un nutrizionista esperto e fatti fare un piano sulle tue esigenze con un po' di organizzazione ti porti i pasti da casa come faccio io da anni ... e i nutrienti da integrare sono veramente pochi se segui una dieta sana per chi non ha grosse pretese sportive e/o estetiche(gli omega 3 sono quelli più problematici per chi mangia fuori ...)
    località rilate 135m

    c'è ostro

  3. #63
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Si, diciamo che gli Omega3 sono la vera integrazione essenziale per la stragrande maggioranza della popolazione visto che abbiamo diete assai ricche di Omega6 e la proporzione con gli Omega3 non viene quasi mai rispettata.

    Noto con piacere che qui hanno risposto molti sportivi, gente che usa quotidianamente integratori sia alimentari che energetici (io incluso) e che praticamente tutti hanno indirizzato il nostro richiedente verso un'alimentazione corretta sconsigliando l'uso di integratori
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  4. #64
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,413
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Siete tutti troppo seri, consiglio integrazione di fancazzismo e trollaggio.

    Come fate a rispondere seriamente ad uno che mangia biscotti, big mac e monster?

    E rassegnatevi pure, tutto quello che fa leva sull'aspetto mistico-religioso prosperera' sempre.

  5. #65
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Siete tutti troppo seri, consiglio integrazione di fancazzismo e trollaggio.

    Come fate a rispondere seriamente ad uno che mangia biscotti, big mac e monster?

    E rassegnatevi pure, tutto quello che fa leva sull'aspetto mistico-religioso prosperera' sempre
    .
    Non è vero

    flying_spaghetti_monster_2.jpg

    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  6. #66
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Siete tutti troppo seri, consiglio integrazione di fancazzismo e trollaggio.

    Come fate a rispondere seriamente ad uno che mangia biscotti, big mac e monster?

    E rassegnatevi pure, tutto quello che fa leva sull'aspetto mistico-religioso prosperera' sempre.
    Beh si è intavolata una discussiobe, per una volta che si intavola un discorso serio e perfettamente IT tu ci richiani al disordine?!
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #67
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,413
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Beh si è intavolata una discussiobe, per una volta che si intavola un discorso serio e perfettamente IT tu ci richiani al disordine?!
    Eh lo so, avete detto cose buone e giuste, il problema e' che conoscendo diversi soggetti intervenuti sapevo gia' dove si sarebbe finiti...quindi mi e' salito il trollaggio.

    Secondo te chi ha segnalato la discussione al buon robyrto, che da vero cecchino ha subito beccato il Grande e Rispettabile Marchio Aziendale?

  8. #68
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Eh lo so, avete detto cose buone e giuste, il problema e' che conoscendo diversi soggetti intervenuti sapevo gia' dove si sarebbe finiti...quindi mi e' salito il trollaggio.

    Secondo te chi ha segnalato la discussione al buon robyrto, che da vero cecchino ha subito beccato il Grande e Rispettabile Marchio Aziendale?
    Ecco, ora ti riconosco
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #69
    Brezza tesa L'avatar di sosy
    Data Registrazione
    15/01/12
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Età
    32
    Messaggi
    967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio



    ps: a dimostrazione dell'ignoranza, hai messo scienze della formazione sullo stesso piano di scienze biologiche. Probabilmente non conosci nemmeno le differenza delle due parole
    Tra l'altro, secondo il suo "ragionamento", l'attuale direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sarebbe uno scienziato delle merendine, dato che ha proprio la laurea in Scienze Biologiche. Beata ignoranza...

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Polignano paese, 24 m s.m. <------> contrada Lamafico, 90 m s.m.



  10. #70
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,431
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Integratori energetici ed energy drynk

    Citazione Originariamente Scritto da sosy Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, secondo il suo "ragionamento", l'attuale direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sarebbe uno scienziato delle merendine, dato che ha proprio la laurea in Scienze Biologiche. Beata ignoranza...

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    vogliamo parlare di quelli che " fai biologia perché non sei entrato a medicina":
    località rilate 135m

    c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •