Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 233
  1. #121
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    la zona del Pavese lo è moltissimo, soprattutto dal momento in cui poi di lì a 15 km sud iniziano le prime salitelle e poi l'appennino.
    In generale per Antonomasia il nord Italia dovrebbe avere una maggior tradizione in questo sport ma questo forum direi smentisce alla grande la leggenda... qua è ribaltata la cosa!

    Ricorda che quando ti passano fanno di tutto per fartelo notare... se fai caso spesso dopo averti sverniciato non perdi il contatto visivo subito. motivo è che non vedevano l'ora di darti le pappine, poi però rallentano pure loro...
    di solito se si riesce a stare dietro a uno te ne rendi conto fin dall'inizio, quando ti sorpassa se senti una specie di ronzio o un rumore forte di spostamento allora sono guai amari... meglio lasciar perdere e andare del proprio passo.
    se è più blando allora davvero si può tentare di restare appesi e a ruota se trovi quello che ha il ritmo simile o solo leggermente superiore è una goduria, risparmi tanto tempo...

  2. #122
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Oggi per me 61 km in compagnia del mio abituale compagno di pedalata
    Ciao papà...

  3. #123
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Stasera al rientro dal lavoro sono riuscito a fare 45' sui rulli nonostante il caldo si faccia ancora sentire...
    Ciao papà...

  4. #124
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Due giorni fa sgambata poco professionale con un amico, io BDC senza nemmeno agganciarmi lui la mia MTB da battaglia. avremo fatto 25 km inclusa la pausa caffè!
    è stato bravo, non la muoveva da un anno e non è appassionato. ha fatto pure degli scatti, direi il contador dei dilettanti.

    Ieri uscita per me da solo in BDC (ovviamente agganciato) di un 45/50 km, nulla di più. ormai si va lentamente verso la fine della stagione "riconosciuta" tutto splendido fino a Luglio, ora ho davvero abbassato il trend. peccato.
    Spero comunque di usarla pure ad autunno inoltrato o d'inverno, secondo me fino a 8 gradi si può uscire tranquillamente, bisogna solo partire molto molto prima...

  5. #125
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Stamattina per me tranquilla sgambata di 55 km nella zona del lago di Piediluco.
    Ciao papà...

  6. #126
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Fermo ormai da due settimane e da lunedì riprendo l'università e addio tempo libero. Stavo pensando a dei rulli per ovviare, mi sembra una giungla però, qualche consiglio cercando di spendere il meno possibile?

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  7. #127
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Oggi ripresa la bici per una sgambatina di 31 km, patito tantissimo il vento!

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  8. #128
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Purtroppo riguardo ai grulli non ti so dire Alexios, non ho informazioni a riguardo. parto dal presupposto che per me la bici è andare... in bici, solo l'idea di starmene in garage a pedalare mi da - personalmente - la nausea.
    Posso solo dirti che i siti di riferimento per acquisti riguardante il mezzo in questione sono Deporvillage e chainsreactions. sul secondo mi sono trovato davvero bene, ottimo rapporto Q/P.
    Ti direi banalmente pure decathlon ma spesso sono totalmente disinformati i commessi.

    Da par mio l'ho mossa Domenica e due giorni fa. rispettivamente sui 55/40 km di uscita.
    Ritorna il caldo fino a data da destinarsi, ultimo mese di giornate lunghe da sfruttare. poi piomba il buio maledetto.

  9. #129
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Purtroppo riguardo ai grulli non ti so dire Alexios, non ho informazioni a riguardo. parto dal presupposto che per me la bici è andare... in bici, solo l'idea di starmene in garage a pedalare mi da - personalmente - la nausea.
    Posso solo dirti che i siti di riferimento per acquisti riguardante il mezzo in questione sono Deporvillage e chainsreactions. sul secondo mi sono trovato davvero bene, ottimo rapporto Q/P.
    Anch'io io fin'ora rabbrividivo solo all'idea di mettermi sui rulli, ma se penso che d'ora in avanti avrò un po' di tempo solo di sera , per non perdere quel poco fatto fin'ora sarei disposto anche a questo. Su chain reaction cycles c'ho comprato un po' di volte facendo dei veri affari (ultimo acquisto i copertoni)...
    Per il resto stamattina avevo un po' di tempo e nel giro di 5 minuti mi son cambiato e uscito, 33 km di "scarico" che mi sono piaciuti data la giornata davvero bella, che mi hanno fatto sembrare piacevole persino un'uscita mattutina(che odio)...

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  10. #130
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2018] - Qui i nostri allenamenti con la bici

    Beato te che sei riuscito... ammirevole lo sforzo!
    pure io non le amo, ma quando si riesce poi da un senso di soddisfazione per tutta la giornata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •