Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito informazioni su aggiungere targa al telepass...

    voi sapete o avete notizie se aggiungo una nuova targa al telepass (oltre a quella già registrata) ma che ho già utilizzato (diciamo illegalmente) in precedenza.....rischio sanzioni o non se ne accorgono se ho già utilizzato il telepass con l'altra targa non registrata?....

  2. #2
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: informazioni su aggiungere targa al telepass...

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    voi sapete o avete notizie se aggiungo una nuova targa al telepass (oltre a quella già registrata) ma che ho già utilizzato (diciamo illegalmente) in precedenza.....rischio sanzioni o non se ne accorgono se ho già utilizzato il telepass con l'altra targa non registrata?....
    Io l'ho fatto con l'auto di mia moglie. Pensavo di prendere una sanzione, ma in realtà non è successo nulla. Mi ero informato presso il Punto Blu; ho spiegato il fatto che dovevo prendere un treno e la mia auto non partiva (era vero), ma non avevo problemi a riconosce una eventuale sanzione. Mi hanno risposto che a loro interessa solo che qualcuno paghi il pedaggio, poi se l'addebito avviene su una targa diversa da quella che ha 'aperto' i cancelli e non ricevono proteste, per loro va bene comunque.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: informazioni su aggiungere targa al telepass...

    Sarebbe comunque cosa gradita registrare anche l'altra targa con la quale si ha l'intenzione di utilizzare il telepass.

  4. #4
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: informazioni su aggiungere targa al telepass...

    l'ho registrata l'altro giorno sul sito di telepass in aggiunta a quella già registrata...per ora non mi hanno ancora arrestato....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •