Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento forte L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Chi è esperto di bici a pedalata assistita?

Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere.
    Chi potrebbe darmi qualche dritta per le bici a pedalata assistita?
    Non dovrei farci percorsi impegnativi o lunghi , né mi servirebbe una Mountain-bike , però mi piacerebbe robusta, con un'ottima autonomia e che tiri in qualche strappo in salita.
    La userei qualche volta per fare il percorso casa-ufficio: 15 km in discesa da 300 m a 60 m e 15 km all'opposto al ritorno, con pendenze variabili dal 3% al 6%.
    La vorrei con batterie al litio sfilabili x la ricarica ed il budget max non dovrebbe superare troppo i 1500 euro.
    Fino all'anno scorso l'avrei presa come un mezzo di locomozione per pensionati, ma oggi ho cambiato idea.

Vento moderato L'avatar di Welfl
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Chi è esperto di bici a pedalata assistita?

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere.
    Chi potrebbe darmi qualche dritta per le bici a pedalata assistita?
    Non dovrei farci percorsi impegnativi o lunghi , né mi servirebbe una Mountain-bike , però mi piacerebbe robusta, con un'ottima autonomia e che tiri in qualche strappo in salita.
    La userei qualche volta per fare il percorso casa-ufficio: 15 km in discesa da 300 m a 60 m e 15 km all'opposto al ritorno, con pendenze variabili dal 3% al 6%.
    La vorrei con batterie al litio sfilabili x la ricarica ed il budget max non dovrebbe superare troppo i 1500 euro.
    Fino all'anno scorso l'avrei presa come un mezzo di locomozione per pensionati, ma oggi ho cambiato idea.
    Anche se è passato qualche tempo rispondo al tuo messaggio.
    Qui a Bolzano dove oltre il 30% degli spostamenti avviene in bici ti posso dire che le bici elettriche da città a pedalata assistita che vanno di più sono le Freesbie e le Dinghi. Vanno molto bene, si arrampicano che è una meraviglia e le batterie hanno una buona durata. Oltre al privato molte aziende le hanno in dotazione per il personale e della stessa marca le hanno anche i vigili, polizia oltre che a fattorini ecc. Pure io sto pensando di comprare un bici elettrica per andare al lavoro... con quella normale in estate si suda troppo .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •