Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Urgente: problema con stampante HP, "In pausa"

    Ragazzi quando faccio partire la stampa, sotto la stampante da scegliere (sto lavorando in rete in ufficio e abbiam più stampanti collegate) mi dice Stato : "In pausa" ma che diavolo significa??? cosa c'è che nn vÃ*? è urgentissimo ragazzi nn posso andare avanti con il lavoro...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  2. #2
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    16/01/06
    Località
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Età
    41
    Messaggi
    307
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Urgente: problema con stampante HP, "In pausa"

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ragazzi quando faccio partire la stampa, sotto la stampante da scegliere (sto lavorando in rete in ufficio e abbiam più stampanti collegate) mi dice Stato : "In pausa" ma che diavolo significa??? cosa c'è che nn vÃ*? è urgentissimo ragazzi nn posso andare avanti con il lavoro...
    In windows, vai pannello di controllo, seleziona stampanti, trova la tua stampante. Nella finestra della stampante (sotto "file" mi pare) c'è l'opzione "in pausa" se non erro. Deselezionala.
    Però essendo più stampanti e tutte in rete, magari sei in coda... Perchè sia andata in pausa non lo so.
    Paolo

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Urgente: problema con stampante HP, "In pausa"

    Citazione Originariamente Scritto da slurp
    In windows, vai pannello di controllo, seleziona stampanti, trova la tua stampante. Nella finestra della stampante (sotto "file" mi pare) c'è l'opzione "in pausa" se non erro. Deselezionala.
    Però essendo più stampanti e tutte in rete, magari sei in coda... Perchè sia andata in pausa non lo so.
    No ma nn è quello, su proprietÃ* non è spuntato niente...me lo da sempre in pausa come provo a stampare qualsiasi cosa...nn vorrei fosse un problema di rete quei deficienti della telecom son venuti a cambiarmi il router avran cambiato qualcosa... ma se capisco da cosa deriva il problema lo sistemo...secondo me è dovuto al percorso...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  4. #4
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    16/01/06
    Località
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Età
    41
    Messaggi
    307
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Urgente: problema con stampante HP, "In pausa"

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    No ma nn è quello, su proprietÃ* non è spuntato niente...me lo da sempre in pausa come provo a stampare qualsiasi cosa...nn vorrei fosse un problema di rete quei deficienti della telecom son venuti a cambiarmi il router avran cambiato qualcosa... ma se capisco da cosa deriva il problema lo sistemo...secondo me è dovuto al percorso...
    Uhm, mi è difficile dire cosa può essere. Se vedi la stampante, non penso sia problema di rete. Certo che se il problema te lo dÃ* da quando han messo mano al router qualcosa ci potrebbe anche essere. Boh, così su 2 piedi non ti so aiutare.
    La stampante è collegata a un altro pc della rete penso. In tal caso, prova a controllare su quel pc se va o non va.
    Paolo

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Urgente: problema con stampante HP, "In pausa"

    Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Uhm, mi è difficile dire cosa può essere. Se vedi la stampante, non penso sia problema di rete. Certo che se il problema te lo dÃ* da quando han messo mano al router qualcosa ci potrebbe anche essere. Boh, così su 2 piedi non ti so aiutare.
    La stampante è collegata a un altro pc della rete penso. In tal caso, prova a controllare su quel pc se va o non va.
    Alla fine ho dovuto installare la stampante anche non in rete...e aspettate che giovedi' torna il "tecnico" che metto lui in rete!!!ma nn è possibile che questi individui per montare un router facciano questi danni di rete, ma che tecnici sono??per di più in uno studio...ho chiaamo la Telecom adirato, voelvo far tornare il tecnico mi dicevano che nn potvano vedere chi era ma vi rendete conto??? cos'è era venuto un fantasma??? ma ora lo aggiusto io come ritorna, deve viaggiare tutto come prima...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •