Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lapo Lapo...aiaaiai!

  1. #1
    Vento fresco
    Data Registrazione
    18/10/03
    Località
    Brescia Fornaci
    Età
    38
    Messaggi
    2,516
    Menzionato
    27 Post(s)

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Monticello 410m (LC)
    Età
    46
    Messaggi
    2,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    ........mi sÃ* che se ne fÃ* troppi......


    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

  3. #3
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Spero che quest'uomo non prenda mai le redini della mia Juventus, come fortemente TEMO
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  4. #4
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Mammamia che coraggio!
    Comunque non ci sono dubbi:
    la continuitÃ* "imprenditoriale" della famiglia è salva

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  5. #5
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Cmq questo Lapo non ha nulla della famiglia Agnelli !! Ma da dove è saltato fuori?? Parla sempre a sproposito ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  6. #6
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    E' un bel cambio di stile al passo coi tempi. Si legge che i nonni hanno messo su un impero industriale per capacitÃ* ed anche grazie alla cassa integrazione, i figli hanno gettato alle ortiche l'industria perchè la cassa integrazione era più difficile ed il mercato pure e sono diventati dei finanzieri, i nipoti sopravissuti ad una tristissima serie di tragedie famigliari parlano alla nuova moda. Purtroppo il nuovo apparire nasconde spesso il vuoto pneumatico, spero che con Lapo (non è colpa sua se si chiama così) ci sia anche della sostanza.

    Per quanto riguarda la Giuvetus secondo me sarebbe interessante se per la vecchia signora arrivasse un presidente che tenesse meno al calcio rispetto ad altre cose, per vedere che squadra mette su e cosa riesce a combinare senza qualcosa dietro come la Fiat e la finanziaria Agnelli.


  7. #7
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Non vale la pena nemmeno commentare
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #8
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Dove è lo scandalo in questa frase?Io non ce lo vedo proprio.


    "Mi dispiace vederli a bordo di macchine straniere - ha detto riferendosi ai politici - mi dispiace soprattutto per chi lavora nella mia azienda. Loro facciano pure, è la loro immagine non la mia. Ma non ho mai visto Bush su una Toyota o Chirac su una Mercedes, noi non abbiamo nulla da invidiare agli altri, e mi riferisco anche alle moto, visto che la polizia, per le due ruote, usa le Bmw"
    #NousAvonsDéjàGagné

  9. #9
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Seveso (MI) - 210m s
    Età
    47
    Messaggi
    1,067
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Dalle mie parti si dice: "Mio nonno s'è fatto la guerra, mio padre s'è fatto il cu.o e ha messo in piedi questa azienda, io faccio il possibile per tirare avanti, mio figlio penserÃ* come chiudere".

    Purtroppo è triste realtÃ*, dal piccolo imprenditore brianzolo agli Agnelli (a quanto vedo): tanti figli cresciuti nella bambagia, presi dal padre padrone e sbattuti in ruoli spropositati per la loro giovane esperienza...
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

  10. #10
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lapo Lapo...aiaaiai!

    Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Dove è lo scandalo in questa frase?Io non ce lo vedo proprio.
    Te ed io possiamo dire che ci spiace vedere i politici su macchine straniere, ma non produciamo macchine, mentre il rappresentante della maggior casa automobilistica italiana che negli ultimi anni ha prodotto macchine brutte, mal fatte e costose ed è stato punito dal mercato forse avrebbe potuto dire:

    "Mi spiace che l'industria automobilistica italiana negli ultimi anni abbia perso quote di mercato, ma adesso speriamo che si possano riconquistare le posizioni perse"

    Che è un modo di dire "adesso ricominciamo a fare investimenti, a disegnare macchine piacevoli e a dotarle di accessori che non si rompono, magari facendole pagare se non meno al pari delle equivalenti macchine straniere"

    Comunque credo che tutti si sia daccordo nello sperare che il giovine Lapo o chi altri sarÃ* responsabile delle strategie Fiat nei prossimi anni abbia le palle per far le cose come si deve.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •