Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    44
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: prof indagata......Video hard a scuola

    Ma poi VIDEO HARD de che? A casa mia il concetto di hard va un po' oltre l'idea di vedere un paio di studenti che tirano qualche palpata alle chiappe di una maestra seduta in cattedra. Qualunque giornalista serio avrebbe messo questa notizia sul piano della maleducazione adolescenziale, nè più nè meno... io tutta questa voglia di *****scandali non la sopporto più.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: prof indagata......Video hard a scuola

    Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Ma poi VIDEO HARD de che? A casa mia il concetto di hard va un po' oltre l'idea di vedere un paio di studenti che tirano qualche palpata alle chiappe di una maestra seduta in cattedra. Qualunque giornalista serio avrebbe messo questa notizia sul piano della maleducazione adolescenziale, nè più nè meno... io tutta questa voglia di *****scandali non la sopporto più.
    Quotissimo. Speriamo che la gente si stufi in fretta (ormai ne sono usciti talmente tanti da essere venuti a noia... direi)

  3. #13
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Data Registrazione
    31/03/04
    Località
    Prato, Italy
    Età
    43
    Messaggi
    2,388
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: prof indagata......Video hard a scuola

    L'inchiesta dopo lo scandalo della professoressa palpeggiata in classe
    Video hard a scuola:«Episodio già accaduto»
    Lo avrebbero detto due studenti della classe ai carabinieri che li hanno interrogati in qualità di vittime STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO


    Guarda il video

    BARI - I carabinieri hanno interrogato alcuni degli studenti minorenni di un istituto privato protagonisti di un video, ripreso con un telefonino e diffuso sul web, in cui palpeggiano in aula sul fondoschiena una insegnante. Due studenti in particolare, sentiti alla presenza dei genitori, avrebbero detto che quell'episodio filmato non era l'unico del genere, ma che ve ne sarebbero stati altri analoghi. Tutti i ragazzi sono stati ascoltati in qualità di persone offese. Infatti il magistrato che coordina le indagini ha iscritto nel registro degli indagati l'insegnante con l'ipotesi di reato di atti sessuali con minori e corruzione di minori.

    LA DIFESA DELL'INSEGNANTE - La donna si era difesa asserendo di essere lei la vittima, e di aver già fatto una denuncia dell'episodio al preside nel marzo 2006. Particolare questo che è stato però smentito dal direttore della scuola, il quale, in una nota diffusa dal suo legale, sostiene che nè lui, nè il preside o altri collaboratori sarebbero stati messi a conoscenza dell'episodio.
    16 febbraio 2007

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: prof indagata......Video hard a scuola

    Ma pensate alle scene in Caserma,fra ragazzetti con le saccocce piene di telefonini con RAM rinforzata,cavetti per connettere al PC (ma magari usano Bluetooth) programmi (crakkati) per l'editing,genitori che giurano che i suddetti pargoli non sanno nemmeno come lo fanno le farfalle,figurarsi...fanciulle che mandano in giro un Book di personali bellezze in area non piccola onde far passare per pirla il fidanzato che era ( e si può capirlo) era appena scappato da tanta Circe...Professoresse in tanga (sotto i pantaloni,eh!) ,e le domande,su come sia abituata a sedersi,la distanza della sedia dal muro,e come sono messe le lampadine e se il discolo non fosse stato messo dietro alla lavagna senza previo sequestro di tutte le apparecchiature video...
    Di scemenze ne ho appena dette abbastanza,ma permettete,
    tutta la mia solidarietà ai poveri Carabinieri...

    p.s.
    una mia prof.di Inglese risolse una questione di spettegolezzo su una tresca
    (assai desiderata dalle scolaresche tutte,ma assai innocente) fra lei e il prof.di ginnastica con un interrogatorio sorridente e gentile del povero responsabile,che passò i dieci minuti più terribili fino a quel momento e per poco non moriva dalla vergogna...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •