Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Di ritorno dal concerto del LIGA a campovolo (RE)

    Ciao ragazzi! sono appena tornato in treno da campovolo dove ieri 10 settembre si è tenuto il mega-super-magnifico-indescrivibile (e chi più ne ha più ne metta) concerto del grandissimo Luciano Ligabue.

    7ore notturne di treno e 13 di attesa sotto un sole cocente sono state ripagate appieno da una super prestazione di Luciano che si è esibito su 4 palchi, supportati da 8 mega schermi di grandezza allucinante (la prima volta nella storia che un concerto si effettua su palchi diversi) suonando 31 canzoni con la sua band attuale, i ClanDestino (vecchia band) e il maestro Pagani (accompagnamento di chitarra classica e violino). Ligabue si è esibito come meglio non poteva davanti a un pubblico di quasi 200.000 persone (si avete capito bene) battendo il record di incassi europeo detenuto sempre a campovolo dagli U2.

    Sono stati suonati tutti i più gradi successi del cantautore emiliano: da "sogni di rock'n'roll" a "questa è la mia vita",da "certe notti" a "urlando contro il cielo",da "balliamo sul mondo a"ho perso"le parole" ecc.

    Il concerto era stato aperto alle 14 cn le esibizioni di alcuni gruppi supporters tra cui Elisa ed Edoardo Bennato, terminando alle 00.30 con la mitica "Leggero" cantata all'unisono da tutto il pubblico presente.

    Un evento straordinario (per altro a soli 33 euro) che rimarrÃ* per sempre incastonato nella storia della musica e quindi del rock.

    Una palese dimostrazione del successo di Luciano Ligabue che negli ultimi anni ha consolidato con l'uscita di album straordinari. L'ultimo, nuovissimo ("nome e cognome") presentato proprio a campovolo (esibizione aperta dal nuovo singolo "il giorno dei giorni").


    **Always looking at the sky**

  2. #2
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Di ritorno dal concerto del LIGA a campovolo (RE)

    Io non c'ero, ma ti dico quello che un mio amico che ho appena visto di ritorno anche lui dal concerto mi ha detto...

    "Non ero vicino al palco, e dove ero io non si sentiva nulla. Ad un certo punto il Liga ha cominciato a parlare e non si capiva una parola di quello che diceva. Impianto audio davvero scadente. Ad un certo punto il pubblico in quella zona a cominciato a scandire il nome di Vasco Me ne sono andato a metÃ* concerto e durante il ritorno a casa alla radio hanno detto che l'impianto audio l'hanno sistemato quando mancavano 6-7 canzoni alla fine..

    Non è poi tutto oro quello che luccica, e alla fine 33¤ per non sentire niente non sono poi cosi pochi, ma sicuramente non è colpa sua!
    Ciao
    Marzio

  3. #3
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Di ritorno dal concerto del LIGA a campovolo (RE)

    non sono d'accordo con il tuo amico. Io che mi trovavo a lato del "main palco" ho sentito tutto benissimo senza problemi

    Le difficoltÃ* fra i vari musicisti si sono avute solamente quando hanno suonato divisi su palchi diversi (che è giÃ* una cosa eccezionale) ma sono subito state risolte. i 33 euro ti assicuro che nn sono stati spesi bene, ma benissimo.
    E' stato il più bel concreto della mia vita. Impossibile dimenticarlo.

    E poi sinceramente tra liga e vasco rossi non c'è assolutamente confronto


    **Always looking at the sky**

  4. #4
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Di ritorno dal concerto del LIGA a campovolo (RE)

    ma dico io....ma dovevate essere proprio così in tanti ieri da quelle parti?
    treni in ritardo,impossibile camminare per Reggio,code di mezzore per prendere un caffè(e per fortuna che siamo andati a mangiare in periferia altrimenti coda anche lì)ogni treno che arrivava,vomitava migliaia di chiassosissimi personaggi che peraltro mi hanno fatto anche rischiare di arrivare in ritardo a Milano per prendere il treno che mi portava a casa,insomma...non va mica bene fare eventi di questo tipo quando ci sono in giro 10 meteoappassionati che vanno a farsi un pranzo emiliano.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  5. #5
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Di ritorno dal concerto del LIGA a campovolo (RE)

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz!*
    non sono d'accordo con il tuo amico. Io che mi trovavo a lato del "main palco" ho sentito tutto benissimo senza problemi

    Le difficoltÃ* fra i vari musicisti si sono avute solamente quando hanno suonato divisi su palchi diversi (che è giÃ* una cosa eccezionale) ma sono subito state risolte. i 33 euro ti assicuro che nn sono stati spesi bene, ma benissimo.
    E' stato il più bel concreto della mia vita. Impossibile dimenticarlo.

    E poi sinceramente tra liga e vasco rossi non c'è assolutamente confronto
    probabilmente tu eri in una posizione piu fortunata
    Marzio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •