Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Mi viene da piangere

  1. #11
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Beh un mio amico calabrese mi disse che fare gesti tipo superare in sgommata qualcuno dalle sue parti equivale ad un affronto punibile anche con l'essere ammazzati. Adesso ne ho la conferma.

    Diffusa cultura dell'onore e del più forte
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  2. #12
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,874
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    menomale che qua ste cose non succedono (forse può accadere una cosa simile solo nel centro dei quartieri + malfamati) se no girerei armato
    Odio la nebbia !!!


  3. #13
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    42
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    menomale che qua ste cose non succedono (forse può accadere una cosa simile solo nel centro dei quartieri + malfamati) se no girerei armato
    Circa 9-10 anni fa c'è stato un periodo che giravo armato, il caso ha voluto che un tizio (non voglio dire i particolari) mi voleva accoltellare (l'ho solo mandato a fare in quel posto per un senso vietato). Ma credimi non ebbi il coraggio di cacciare l'arma, mi limitai a difendermi percuotendolo con il mio casco sulla mano dove aveva il coltello, mi andò bene anche perchè il tipo non era molto giovane, quindi si arrese.............e la chiudo qui la storia
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  4. #14
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    A volte mi chiedo davvero se viviamo nel far west o meno...bah !!!

  5. #15
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,874
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Circa 9-10 anni fa c'è stato un periodo che giravo armato, il caso ha voluto che un tizio (non voglio dire i particolari) mi voleva accoltellare (l'ho solo mandato a fare in quel posto per un senso vietato). Ma credimi non ebbi il coraggio di cacciare l'arma, mi limitai a difendermi percuotendolo con il mio casco sulla mano dove aveva il coltello, mi andò bene anche perchè il tipo non era molto giovane, quindi si arrese.............e la chiudo qui la storia
    io non sopporto i delinquenti (fosse x me la polizia potrebbe sparargli immediatamente se tentano la fuga), quindi l'arma la tirerei fuori senza problemi , poi se scappa meglio!!! , se tenta di aggredirmi la userei ( mors tua , vita mea)
    Odio la nebbia !!!


  6. #16
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    menomale che qua ste cose non succedono (forse può accadere una cosa simile solo nel centro dei quartieri + malfamati) se no girerei armato
    Mah, pazzoidi ne puoi beccare tranquillamente anche qua. Una notte mia sorella più grande stava tornando a casa quando in corso Orbassano, pure una bella zona, un tizio l'ha sorpassata di colpo e le ha inchiodato davanti, evitato l'incidente per un soffio, questo scende (mia sorella abbastanza spaventata) e le fa "tu mi hai suonato" e lei: "guarda che non sono stata io" (mi ha detto che lei effettivamente non aveva claxonato ma era stato quello a fianco pure ad un'altra macchina). Questo non dice una parola e se ne va.
    Sempre una conoscente di mia sorella è stata quasi scaraventata fuori strada, apposta, per un sorpasso. Coi testimoni cmq sono riusciti a risalire al deficiente che è stato poi denunciato e processato per tentato omicidio. Non so poi come sia finita (successo verso Moncalieri).

  7. #17
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    42
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    io non sopporto i delinquenti (fosse x me la polizia potrebbe sparargli immediatamente se tentano la fuga), quindi l'arma la tirerei fuori senza problemi , poi se scappa meglio!!! , se tenta di aggredirmi la userei ( mors tua , vita mea)
    Alby io sono come te, però quel tizio di cui ho parlato era il padre del boss della mia città che ha comandato fino alla metà degli anni novanata.
    Tra l'altro l'ho saputo dopo che mi successe l'episodio e fui costretto a sguinzagliare qualche "necessaria conoscenza" per evitare che l'indomani la mia famiglia andava al mio funerale.
    Meno male che non reagii attaccando, altrimenti non so se ora avevamo il piacere di scriverci sul forum. la regola del contare fino a dieci a volte ti salva la vita!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  8. #18
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,874
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mah, pazzoidi ne puoi beccare tranquillamente anche qua. Una notte mia sorella più grande stava tornando a casa quando in corso Orbassano, pure una bella zona, un tizio l'ha sorpassata di colpo e le ha inchiodato davanti, evitato l'incidente per un soffio, questo scende (mia sorella abbastanza spaventata) e le fa "tu mi hai suonato" e lei: "guarda che non sono stata io" (mi ha detto che lei effettivamente non aveva claxonato ma era stato quello a fianco pure ad un'altra macchina). Questo non dice una parola e se ne va.
    Sempre una conoscente di mia sorella è stata quasi scaraventata fuori strada, apposta, per un sorpasso. Coi testimoni cmq sono riusciti a risalire al deficiente che è stato poi denunciato e processato per tentato omicidio. Non so poi come sia finita (successo verso Moncalieri).

    Quei pirla che fanno i gradassi con le donne ci sono sicuramente (è capitato sia a mia sorella che a mia mamma) xò almeno nn ti sparano
    Odio la nebbia !!!


  9. #19
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,874
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Alby io sono come te, però quel tizio di cui ho parlato era il padre del boss della mia città che ha comandato fino alla metà degli anni novanata.
    Tra l'altro l'ho saputo dopo che mi successe l'episodio e fui costretto a sguinzagliare qualche "necessaria conoscenza" per evitare che l'indomani la mia famiglia andava al mio funerale.
    Meno male che non reagii attaccando, altrimenti non so se ora avevamo il piacere di scriverci sul forum. la regola del contare fino a dieci a volte ti salva la vita!
    in quel caso mi faccio rapinare pur di evitare problemi ai miei cari e dover scatenare una guerra (che al 99% perderei) x sopravvivere
    Odio la nebbia !!!


  10. #20
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    44
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi viene da piangere

    Miiinchia, guagliò, chiedi ancora scusa al tuo amico da parte mia. I miei ragazzi hanno pigliato un abbaglio. Sai com'è, in questo periodo c'abbiamo tutti i nervi un po' tesi... basta un niente e scoppia un bordello... Certo che co' qquella sgommata pareva proprio che avesse intenzione di aggredirli, ecchemmìnchia mi combina pure lui? Mi fa le finte imboscate? Baciamo le mani.

    PS: Cazzate a parte, che schifo.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •