Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Ladri sull'autobus

  1. #11
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Data Registrazione
    29/11/03
    Località
    Nuova Olonio (So)
    Messaggi
    2,086
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Lo so.
    Ma la stendi ad asciugare.
    Sai un po' troppe cose... Non e' che sei tu che me la ciuli, brutto feticista dell'orrido??
    Come se fosse antani...


    always looking at the sky

    ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

    come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

  2. #12
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Imprudenza...non si portano mai gli zainetti in quel modo in un luogo affollato, specialmente nei mezzi pubblici strapieni. E' una facile esca per i borseggiatori. Non ci hai pensato che messo così, sulle spalle, potevano frugarti nello zainetto? Viene automatico pensare una cosa del genere e quindi portarlo in mano e sotto agli occhi.

  3. #13
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Il problema Francè è che pesa l'iradiddio lo zainetto (il portatile con la batteria più grande, il trasformatore, l'alzaportatile, alcuni documenti del lavoro) e, quindi, è meglio che lo porto a spalla altrimenti casco in avanti .

    Neanche quando ero in fanteria avevo uno zaino così pesante
    Cambia tipo di zainetto. Comprati una di quelle borse da portatile (non quelle rigide, quelle si che pesano) che si portano con la cinghia sulla spalla portandoti la borsa verso la pancia, mettendoci per precauzione una mano sopra, mentre con l' altra ti mantieni, così almeno la tieni d' occhio. Almeno in questo modo non avrai il fastidio di mantenere lo zaino con le mani.

  4. #14
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    il fatto è che lo zainetto mi è stato fornito dall'azienda dopo che alla valigetta si era rotto il manico.

    Portarlo tutti i giorni avanti ed indietro alla fine ti distrugge la spalla . Io cerco di evitare di mettere cose importanti in vista e facilmente "asportabili".

    Infatti, non per niente, c'erano i fazzoletti di carta (e non mi fate dire che cosa ci possono fare ...).

    La cosa che mi da veramente fastidio è il fatto che questi senza alcun problema hanno fatto la radiografia del mio zainetto senza che nessuno si fosse accorto di nulla (autobus completamente pieno).
    C'è da dire che sicuramente qualcuno si sarà fatto gli affari suoi, + o - comprensibile di questi tempi.

    Di certo cercherò di stare con gli occhi bene aperti e (cosa molto difficile, visto che non tornano mai sul luogo del delitto) se ribecco i tizi ...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #15
    Vento fresco L'avatar di dario74
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Grugliasco
    Età
    49
    Messaggi
    2,569
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    il fatto è che lo zainetto mi è stato fornito dall'azienda dopo che alla valigetta si era rotto il manico.

    Portarlo tutti i giorni avanti ed indietro alla fine ti distrugge la spalla . Io cerco di evitare di mettere cose importanti in vista e facilmente "asportabili".

    Infatti, non per niente, c'erano i fazzoletti di carta (e non mi fate dire che cosa ci possono fare ...).

    La cosa che mi da veramente fastidio è il fatto che questi senza alcun problema hanno fatto la radiografia del mio zainetto senza che nessuno si fosse accorto di nulla (autobus completamente pieno).
    C'è da dire che sicuramente qualcuno si sarà fatto gli affari suoi, + o - comprensibile di questi tempi.

    Di certo cercherò di stare con gli occhi bene aperti e (cosa molto difficile, visto che non tornano mai sul luogo del delitto) se ribecco i tizi ...
    Potresti mettere delle trappole per topi ...
    così quando provano a rovistare rimangono intrappolati ...
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

  6. #16
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Lo so.
    Ma la stendi ad asciugare.
    Non dimenticherò mai quando mi hanno rapinato col coltello del cellulare, mentre avevo in tasca l'affitto di due mesi

  7. #17
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Non dimenticherò mai quando mi hanno rapinato col coltello del cellulare, mentre avevo in tasca l'affitto di due mesi
    mano male che non sapevano dei soldi
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #18
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    il fatto è che lo zainetto mi è stato fornito dall'azienda dopo che alla valigetta si era rotto il manico.

    Portarlo tutti i giorni avanti ed indietro alla fine ti distrugge la spalla . Io cerco di evitare di mettere cose importanti in vista e facilmente "asportabili".

    Infatti, non per niente, c'erano i fazzoletti di carta (e non mi fate dire che cosa ci possono fare ...).

    La cosa che mi da veramente fastidio è il fatto che questi senza alcun problema hanno fatto la radiografia del mio zainetto senza che nessuno si fosse accorto di nulla (autobus completamente pieno).
    C'è da dire che sicuramente qualcuno si sarà fatto gli affari suoi, + o - comprensibile di questi tempi.

    Di certo cercherò di stare con gli occhi bene aperti e (cosa molto difficile, visto che non tornano mai sul luogo del delitto) se ribecco i tizi ...
    Fabio la cosa importante che non ti hanno rubato nulla di personale o di valore...

  9. #19
    TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Data Registrazione
    11/09/03
    Località
    Sacrofano, Roma 170m
    Età
    44
    Messaggi
    4,032
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    la posizione più comoda è poggiare lo zainetto per terra in mezzo alle tue gambe.

  10. #20
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Questa notte nel condominio han rubato, per la seconda volta, la bicicletta (mbk) al figlio dei signori che abitano al piano terra. Quel che mi lascia un po' perplesso e' che anche in questa occasione, abbiano rubato pure tutta la biancheria stesa ad asciugare...
    il classico furto da zingari

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •