Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ladri sull'autobus

  1. #21
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89 Visualizza Messaggio
    che gente...se posso darti un consiglio...è sicuro + scomodo,ma quando sei o in metro,o sull'autobus ed è pieno di gente,lo zainetto tienilo in mano,oppure(può essere + comodo così),mettitelo davamti...cioè te lo metti al contrario,così invece di scendere sulle spalle,ti scende sul torace...non se hai capito...

    esatto, metodo collaudato... qui a bologna faccio sempre così
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  2. #22
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da dario74 Visualizza Messaggio
    Potresti mettere delle trappole per topi ...
    così quando provano a rovistare rimangono intrappolati ...
    uhm, a pensarci bene

    può essere una soluzione

    Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    Fabio la cosa importante che non ti hanno rubato nulla di personale o di valore...
    questo è vero. Controllando tutto ho detto "meno male, il mouse e il trasformatore non se li sono presi" (anche perchè non so cosa ci avrebbero fatto), però ti rode e ti viene voglia di segargli le mani
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #23
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    uhm, a pensarci bene

    può essere una soluzione



    questo è vero. Controllando tutto ho detto "meno male, il mouse e il trasformatore non se li sono presi" (anche perchè non so cosa ci avrebbero fatto), però ti rode e ti viene voglia di segargli le mani

    Bhe su questo non ti do torto a segargli le mani... io gli segherei anche i piedi.

  4. #24
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    il fatto è che lo zainetto mi è stato fornito dall'azienda dopo che alla valigetta si era rotto il manico.

    Portarlo tutti i giorni avanti ed indietro alla fine ti distrugge la spalla . Io cerco di evitare di mettere cose importanti in vista e facilmente "asportabili".

    Infatti, non per niente, c'erano i fazzoletti di carta (e non mi fate dire che cosa ci possono fare ...).

    La cosa che mi da veramente fastidio è il fatto che questi senza alcun problema hanno fatto la radiografia del mio zainetto senza che nessuno si fosse accorto di nulla (autobus completamente pieno).
    C'è da dire che sicuramente qualcuno si sarà fatto gli affari suoi, + o - comprensibile di questi tempi.

    Di certo cercherò di stare con gli occhi bene aperti e (cosa molto difficile, visto che non tornano mai sul luogo del delitto) se ribecco i tizi ...
    Dai, potresti farlo un piccolo sforzo di metterti lo zaino tra le mani quando vai in qualche mezzo pubblico. Non perdi mica il braccio. Manco se devi fare chissà quale sforzo.

  5. #25
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    il classico furto da zingari
    A proposito di zingari. Una volta stavo alla stazione di Napoli e sono andato a telefonare con la scheda telefonica in una di quelle cabine all' interno della stazione. Mentre parlavo al telefono alle mie spalle c' era una zingara (una signora, poteva avere 50 anni circa) con i due piccoletti (uno poteva avere 5/6 anni a l' altro 10/11 anni) che aspettava, però mi ero accorto che questa (ovviamente!) volesse qualcosa da me. Infatti con la coda dell' occhio cercavo di osservarla per capire cosa volesse, visto e considerato che si era messa quasi incollata. Appena finisco la telefonata, ritiro la scheda (sicuramente si era messa vicinissima per spiare il mio credito dal display), mi giro e questa qui mi viene incontro e dice una frase a bassa voce che non ho compreso, ma poco me ne importava di quello che diceva, all' improvviso come se niente fosse si avvicina e mi vuole togliere, senza violenza, la scheda telefonica dalle mani, visto che era ancora carica. Ma ecco che la zingara inizia a tirarmi la scheda con più forza, a quel punto ho usato più forza di lei e son riuscito a tenerla in mano, dicendole gesticolando con l' altra mano "ma che cavolo vuoi" e un secondo dopo l' ho mandata a quel paese a voce dicendole con faccia severa"ma vattene via". Gli zingari sono tremendi. Sono gli unici che non tollero sulla faccia della Terra.

  6. #26
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ladri sull'autobus

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Dai, potresti farlo un piccolo sforzo di metterti lo zaino tra le mani quando vai in qualche mezzo pubblico. Non perdi mica il braccio. Manco se devi fare chissà quale sforzo.
    dopo un po' ti ritrovi un braccio più lungo dell'altro

    hai provato a rimanere per 60 minuti sui mezzi con uno zainetto che pesa un accidenti? il portatile da solo pesa + di 3 kg, il trasformatore abbastanza, i documenti che non sembrano ma alla fine si fanno sentire. Stasera se mi ricordo metto sulla bilancia che ho a casa e misuro il peso medio che porto ogni giorno

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •