Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Rispettiamo l'ambiente

  1. #31
    Banned L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    03/03/03
    Località
    Padania
    Età
    42
    Messaggi
    11,967
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rispettiamo l'ambiente

    Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Lo sai che per coca avevo inteso coca-cola? Ora capisco. Beh, comprensibile.
    Ora dirai: sei proprio un ingenuo minchione... Heheheh! Lo ammetto, è che sono abituato ad avere a che fare con un sacco di extracomunitari per bene o mediamente integrati. Stai parlando con uno che al bar ha conosciuto un mucchio di magrebbi e che spesso, tra una birra e l'altra, attacca bottone con venditori ambulanti, eccetera.

    Pure io, non credere

  2. #32
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    44
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Rispettiamo l'ambiente

    Quest'inverno fa ho fatto capottare dal ridere i miei amici perchè mi hanno trovato al bar, rovinato, con un vecchietto proveniente da qualche paese mediorientale. A un certo punto, in seguito ad una delle telefonate più comiche della mia vita (biascicavo cose incomprensibili), è arrivata anche la mia ragazza, che si è vista accogliere da quest'immagine: io e sto tizio a braccetto con un kebab in mano. Appena è arrivata la Isa io faccio a lui: "ecco quella e la mia ragazza, dille quello che ti ho insegnato". E lui, come un bocia di 3 anni ha recitato queste parole: "Bush merda, Saddam Hussein *******, Bin Laden figlio di *******". La Isa è svenuta dalle risate.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  3. #33
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Rispettiamo l'ambiente

    Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    A parte questo tuo commento che DOVEVI fare perche' Thor ha postato foto di spazzatura, e son convinto che tu manco sappia cosa sia un mercato rionale, state prendendo TUTTI un grosso granchio.

    QUALSIASI mercato termina cosi'.

    All'orario convenuto intervengono i mezzi preposti alla pulizia ed allo sgombero dei rifiuti. E' cosi' da sempre e dappertutto.

    Molto peggio fan i centri commerciali, che han vari container dove dovrebbero differenziare i rifiuti e non lo fanno manco per idea.
    esatto

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •