Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Ho ricevuto una chiamata venerdì mattina verso le 11. Ha risposto mia madre. Adesso è inutile che racconto tutto il fatto. Vorrei sapere se è possibile sapere quale numero telefonico abbia chiamato casa mia a quell' ora. Da fastweb mi hanno detto che non è possibile. Secondo voi come potrei agire?

  2. #2
    Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Regione Salento
    Età
    43
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    si fai il 400 e ti dirà a che ora e il num telefonico.

  3. #3
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Lecce Visualizza Messaggio
    si fai il 400 e ti dirà a che ora e il num telefonico.
    Ho fastweb e il 400 è per la Telecom. L' avevo digitato venerdì il 400 ma mi ero completamente scordato di aver slacciato la Telecom dal mio telefono. Per la miseria, ma perchè uno deve sapere solo le chiamate in uscita? E quelle in entrata? Io devo assolutamente sapere chi diavolo ha chiamato venerdì mattina verso le 11. Ho le sacche piene di questa pompata privacy. Quest' ultima nella maggiorparte dei casi va a coprire comportamenti scorretti!! E per la miseria!! Io non ho il diritto di sapere chi cavolo mi ha chiamato? Maledetto a chi ha creato la privacy. L' ha fatto solo per redenre la vita più difficile e più alla portata di mano agli imbecilli che approfittano di questo aggettivo per coprirsi! Quando è stata creata non hanno fatto i conti con l' oste.

  4. #4
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Mia nonna che ha Telecom per riuscire a capire chi la tempestava di telefonate maniache per un paio di mesi, dopo regolare denuncia ai Carabinieri, ha aspettato almeno un annetto prima che sapessero dirle qualcosa.....

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    so che con telecom c'era un numero per sapere chi ti aveva chiamato, ma non so se esiste ancora... con le altre compagnie non so

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  6. #6
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    so che con telecom c'era un numero per sapere chi ti aveva chiamato, ma non so se esiste ancora... con le altre compagnie non so
    Ho chiamato a fastweb e mi hanno detto che non è possibile risalire al numero. A me pare assurdo. Io quel numero lo scoprirò invece. Quando mi metto in testa una cosa, può pure crollare il mondo, devo farla per forza.

  7. #7
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Ho chiamato a fastweb e mi hanno detto che non è possibile risalire al numero. A me pare assurdo. Io quel numero lo scoprirò invece. Quando mi metto in testa una cosa, può pure crollare il mondo, devo farla per forza.
    Unica soluzione: denuncia ai Carabinieri
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  8. #8
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Unica soluzione: denuncia ai Carabinieri
    Non credo che vada bene come soluzione. Puoi ricorrere alla denuncia se subisci telefonate continue a scopo offensivo o di minaccia. Se mi presento facendo una denuncia solo perchè devo vedere chi mi ha chiamato (anche se si tratta di una cosa che non è per niente normale. Adesso non posso raccontare tutto il fatto anche perchè sono cose privatissime) credo che mi mandano a quel paese.

  9. #9
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Il 400 fornisce l'ultima chiamata NON RISERVATA NON RISPOSTA. PEr sapere con chi hai parlato credo: Carabinieri, società investigativa.


  10. #10
    Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Data Registrazione
    20/08/06
    Località
    Valbrona (CO)
    Età
    47
    Messaggi
    4,409
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: E' possibile sapere chi ti ha chiamato sul telefono di casa?

    Uso questo 3d per chiedervi un'info.
    So che telecom ha un numero per sapere quanto traffico telefonico hai effettuato da inizio mese.
    Qulacuno lo sa? Io non lo ricordo più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •