Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sito Massimo Fini

  1. #1
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Sito Massimo Fini

    E' online credo da poco tempo il nuovo sito di Massimo Fini, grande giornalista a mio avviso, si parlava tempo fa dei suoi libri.
    Da leggere la sezione Articoli.

    http://www.massimofini.it/

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/05
    Località
    Bologna - Vasto (Ch)
    Messaggi
    538
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sito Massimo Fini

    Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    E' online credo da poco tempo il nuovo sito di Massimo Fini, grande giornalista a mio avviso, si parlava tempo fa dei suoi libri.
    Da leggere la sezione Articoli.

    http://www.massimofini.it/
    grande, un moderato, un liberale, che sembra piu` a sinistra di bertinotti... questo da` l`idea di come il bel paese sia tanto bello ma tanto arretrato e povero (soprattutto culturalmente)

  3. #3
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,000
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Sito Massimo Fini

    Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    grande, un moderato, un liberale, che sembra piu` a sinistra di bertinotti... questo da` l`idea di come il bel paese sia tanto bello ma tanto arretrato e povero (soprattutto culturalmente)
    conosco il sito,seguo questo giornalista da diversi anni,ho letto alcuni suoi libri e non mi lascio scappare i suoi articoli quando vengon riportati on-line.E' uno che a volte ama il paradosso,o meglio le sue tesi sembrano a volte paradossali ma se ci si riflette fino in fondo viene fuori che quasi sempre coglie nel segno.Alcune tesi che propugna sono anche contestabili,ma quello che mi piace della sua idea di fondo è quello di mettere alla fine l'essere umano al centro dl mondo,o meglio di battersi affinchè non diventi schiavo delle cose o dei sistemi.Non per niente viene emarginato da tutti,non è funzionale ne all'apparato di destra ne a quello di sinistra !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •