Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Difficilmente due vecchi di ottant'anni si sposerebbero di nuovo; invece potrebbero benissimo utilizzare una PACS per tutelarsi vicendevolmente.

    In questo caso basta andare da un Notaio, non c'è bisogno di una legge nuova.
    Esiste giÃ*

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  2. #72
    Toffa77
    Ospite

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    toffa toffa...

    quando non sai piu` argomentare passi al cazzeggiamento?
    ti ho gia` detto, sei in buona compagnia, argomentatori sopraffini, aperti e tolleranti, laici e democratici,

    amen...
    Argomentare? Dico semplicemente che tu non hai il minimo rispetto delle idee degli altri! Lo dimostri ogni volta che rispondi in malo modo a chi non la pensa come te! Tu che ti fai paladino delle libertÃ*, tu che pensi ai problemi del mondo, non riesci proprio a capire che le persone sono diverse e che hanno (o almeno, posso avere) idee diverse? Qui dentro conosco e sono amico di persone che hanno idee incredibilmente diverse dalle mie su certi argomenti, ma MAI è venuto meno il rispetto reciproco...è una cos fondamentale, che viene prima delle idee politiche! Tè capì?

  3. #73
    Toffa77
    Ospite

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    toffa toffa...

    quando non sai piu` argomentare passi al cazzeggiamento?
    ti ho gia` detto, sei in buona compagnia, argomentatori sopraffini, aperti e tolleranti, laici e democratici,

    amen...
    Aggiungo inoltre di non aver mai limitato la democreazia altrui...semmai mettessi in discussione questo...

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/05
    Località
    Bologna - Vasto (Ch)
    Messaggi
    538
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Argomentare? Dico semplicemente che tu non hai il minimo rispetto delle idee degli altri! Lo dimostri ogni volta che rispondi in malo modo a chi non la pensa come te! Tu che ti fai paladino delle libertÃ*, tu che pensi ai problemi del mondo, non riesci proprio a capire che le persone sono diverse e che hanno (o almeno, posso avere) idee diverse? Qui dentro conosco e sono amico di persone che hanno idee incredibilmente diverse dalle mie su certi argomenti, ma MAI è venuto meno il rispetto reciproco...è una cos fondamentale, che viene prima delle idee politiche! Tè capì?
    ma ho mancato a qualcuno di rispetto (toglici il paio di fascisti razzisti che non lo meritano, ma su altra discussione)???

    non dire caxxate dai.

    qui si discuteva, senza moralismi e perbenismi vari...

    poi il tuo post...

    vabbe`.

    ti ripeto:
    per come la penso io lascerei liberat` a tutti di decidere SECONDO LA PROPRIA MORALE, SENZA BATTAGLIE DI CIVILTA` E IMPOSIZIONI DOGMATICHE.
    quuesto e` rispetto.

    le tue sono chiacchiere, chiacchiere toffa.
    ora mi sono stancato di discutere CIVILMENTE CON CHI HA SOLO OFFESO (tuoi ultimi 3 post) e fatto procesi sul nulla, ciao adios,

  5. #75
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/05
    Località
    Bologna - Vasto (Ch)
    Messaggi
    538
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Aggiungo inoltre di non aver mai limitato la democreazia altrui...semmai mettessi in discussione questo...
    bhe, per come scrivi, e per come non argomenti e velatamente minacci mica tanto, per me e` chiusa qua, QUANDO VORRAI (saprai ) risponedre nel merito io sono qui per discutere, anche aspramente, ma per discutere, con rispetto, ciao

  6. #76
    Toffa77
    Ospite

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    ma ho mancato a qualcuno di rispetto (toglici il paio di fascisti razzisti che non lo meritano, ma su altra discussione)???

    non dire caxxate dai.

    qui si discuteva, senza moralismi e perbenismi vari...

    poi il tuo post...

    vabbe`.

    ti ripeto:
    per come la penso io lascerei liberat` a tutti di decidere SECONDO LA PROPRIA MORALE, SENZA BATTAGLIE DI CIVILTA` E IMPOSIZIONI DOGMATICHE.
    quuesto e` rispetto.

    le tue sono chiacchiere, chiacchiere toffa.
    ora mi sono stancato di discutere CIVILMENTE CON CHI HA SOLO OFFESO (tuoi ultimi 3 post) e fatto procesi sul nulla, ciao adios,

    Si, si...grazie per la concessione!

    Buon viaggio!

  7. #77
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Abbiamo la magnifica occasione di SBARAZZARCI dei residui del potere
    temporale della chiesa, come ha fatto il tanto vituperato Zapatero, verso
    il quiale cresce la mia stima, sia per gli insulti che gli rivolgono i nostri
    vergognosi reazionari più biechi, sia per il "VAFFA" che ha rifilato a Bush e
    alla sua guerra infame, sia per il suo GRANITICO laicismo di stato alla faccia
    di ogni tromba vaticana (DISSENTO solo sulla controversa adozione per le
    coppie gay)

    W Zapatero e
    W pure Prodi (ma con moderazione)

    alla faccia di destre, tromboni, vaticano e rompimarroni vari!

    OLE'!

    cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  8. #78
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/05
    Località
    Bologna - Vasto (Ch)
    Messaggi
    538
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    Si, si...grazie per la concessione!

    Buon viaggio!
    ecco, te pareva

  9. #79
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    (DISSENTO solo sulla controversa adozione per le
    coppie gay)
    Un dettaglio tecnico che potenzialmente rischia di produrre qualche bambino con dei problemi caratteriali, ma in fondo quanti sono i bambini depressi e/o ansiosi di coppie etero ? In fondo nulla è perfetto, qualche sbavatura alla legge ci può stare.

  10. #80
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppie di Fatto:continua l'ingerenza ingiustificata del clero!

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Un dettaglio tecnico che potenzialmente rischia di produrre qualche bambino con dei problemi caratteriali, ma in fondo quanti sono i bambini depressi e/o ansiosi di coppie etero ? In fondo nulla è perfetto, qualche sbavatura alla legge ci può stare.

    I Gay convinti di poter essere in diritto di adottare figli , dicono "meglio da noi
    che in qualche istituto...." - questa frase non è priva di logica, ma io dico ancora
    "meglio in una coppia ordinaria che in una gay, così non dovrÃ* sopportare una
    situazione anomala impostagli dall'alto".... e ciò non è per stigmatizzare i gay, se
    c'è qualcuno che li difende pur essendo assolutamente dell'altra sponda, quello
    sono io....

    molti gay, tuttavia, per esempio l'amico Albertstorm di qui dentro, NON sono
    interessati ad avere figli, per non sentirsi una squallida caricatura della famiglia
    Etero, modello invece su cui la chiesa rivela una fissazione isterico-paranoico-
    maniacale-ossessiva denotante, (EBBENE SI)

    ENORME OMOSESSUALITA' REPRESSA

    Cl.


    pS. Rose Rosarum Rosis PROTAS
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •