Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: KakÃ* show!!

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di wallis
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Legnano (MI)
    Età
    48
    Messaggi
    685
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito KakÃ* show!!

    Un Milan un po' imballato ma un KakÃ* straordinario, primo gol molto bello (nato da tacco di Pirlo) e secondo che si commenta da solo... CHE GIOCATORE!!

    Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Accidenti, per un attimo ho pensato ti stessi riferendo ad uno spettacolo di coprofagi itineranti.

  3. #3
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Accidenti, per un attimo ho pensato ti stessi riferendo ad uno spettacolo di coprofagi itineranti.

    ...Magari Francesi, dato l'accento in fondo...



    cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  4. #4
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    KakÃ*?
    GiÃ* mi par di vedere la faccia di Claudio Ricci, quando, buttandosi a pesce su questo thread scoprirÃ* che non si parla di.... ma di calcio!

    E comunque, grande Milan!



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  5. #5
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    KakÃ*?
    GiÃ* mi par di vedere la faccia di Claudio Ricci, quando, buttandosi a pesce su questo thread scoprirÃ* che non si parla di.... ma di calcio!

    E comunque, grande Milan!
    so bene chi è kakÃ* e di come 3d con titoli strani e sospetti rivelino in veritÃ*
    la lobotomia calcistica imperante, aggravata dal fatto che siete Milanisti...

    ma SAI perchè ho aperto sto 3D? Perchè c'ho visto quello di Righi, e il che mi
    incurriosiva... (CA.ZZO ci farÃ* quello in un sozzo 3d calcistico?!? Nooo, sicuramente
    sta li a scrivere marronate....E INFATTI!)

    cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  6. #6
    Brezza tesa L'avatar di DavideCt
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Siracusa Est
    Età
    41
    Messaggi
    841
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Gran gol quello di Kakà, è uno di quelli che ti fa alzare dalla sedia e non sono molti.

  7. #7
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Data Registrazione
    23/08/02
    Località
    Locorotondo (BA) 410
    Età
    45
    Messaggi
    12,485
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Grande campione, che peccato non esser riuscito a comprarlo al fantacalcio!

    Gianluigi D'Onofrio

    Il tempo in Valle d'itria qui

    http://www.meteovalleditria.it/

  8. #8
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Bellissimo gol di KakÃ*, anche se agevolato da un giocatore giÃ* ammonito che non voleva fare fallo (e che ha fatto il birillo) rendendo la sua azione ancora più spettacolare. Bellissimo anche il suo primo gol, precisione assoluta.
    Milan però nel complesso in difficoltÃ* quest'anno ... sia col Siena che col Fenerbache, le vittorie con due gol di scarto sono un po' bugiarde

    Ciao!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  9. #9
    Bava di vento L'avatar di albe79
    Data Registrazione
    28/02/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Bellissimo gol di KakÃ*, anche se agevolato da un giocatore giÃ* ammonito che non voleva fare fallo (e che ha fatto il birillo) rendendo la sua azione ancora più spettacolare. Bellissimo anche il suo primo gol, precisione assoluta.
    Milan però nel complesso in difficoltÃ* quest'anno ... sia col Siena che col Fenerbache, le vittorie con due gol di scarto sono un po' bugiarde

    Ciao!
    in effetti col Siene sarebbe dovuta finire 6-7 a 1,ma per favore,Sabato abbiamo dominato ieri sera un po' meno bene ma sopratutto nel primo tempo non sono mancate molte occasioni da gol,un problema da risolvere e' quello sui calci piazzati,in 3 partite 2 gol su punizione/calcio d'angolo ed 1 su rigore,per quanto riguarda Kaka' penso che al difensore essendo l'88° non importasse la 2/a ammonizione e' che il bambino d'oro non si riesce a prendere,ciaoo ciaoo

  10. #10
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: KakÃ* show!!

    Citazione Originariamente Scritto da albe79
    in effetti col Siene sarebbe dovuta finire 6-7 a 1,ma per favore,Sabato abbiamo dominato ieri sera un po' meno bene ma sopratutto nel primo tempo non sono mancate molte occasioni da gol,un problema da risolvere e' quello sui calci piazzati,in 3 partite 2 gol su punizione/calcio d'angolo ed 1 su rigore,per quanto riguarda Kaka' penso che al difensore essendo l'88° non importasse la 2/a ammonizione e' che il bambino d'oro non si riesce a prendere,ciaoo ciaoo
    Adesso non esagerare.... ma se il difensore TOGLIE la gamba e fa passare Kakà La cosa bella l'ha fatta a centrocampo ieri, con in aggiunta la sua nota progressione paurosa con palla al piede.

    Sabato sera il risultato è rimasto in equilibro fino a pochi minuti della fine... non ho visto per nulla un Milan brillante. Poi ovviamente arriva il 3-1 e tutti si dimenticano... compreso te che hai un occhio rosso e l'altro nero
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •