Pagina 382 di 928 PrimaPrima ... 282332372380381382383384392432482882 ... UltimaUltima
Risultati da 3,811 a 3,820 di 9273
  1. #3811
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio Luca, ma per il momento non ho davvero tempo per le gare(con 2 bimbi piccoli è difficile trovare tempo libero), magari tra un anno sicuramente!!!!
    come ti capisco...anch'io abituato a correre 3 volte a settimana + gara domenicale, da quando è nata la mia piccola ho diminuito drasticamente le mie uscite (se va bene 2 a settimana con risultati poco soddisfacenti)...ma vabbè, è un periodo, e poi è più importante seguire la famiglia!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #3812
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    SIGNORI, Runners.

    Domenica il mio amico Francesco Canali, maratoneta colpito dalla SLA, parteciperà alla West Palm Beach Marathon, spinto da 4 amici.
    Sono lusingato del fatto che abbia invitato anche me nel team degli spingitori, ma purtroppo ho obblighi lavorativi su cui non posso soprassedere.

    Vi posso garantire che Cesco per me è stato un maestro di vita, e non credo ci sia altro da aggiungere. Poche persone ho ammirato così tanto.
    E vi posso garantire che il mio sentimento non è mosso dalla pietà verso una persona malata.

    www.vincilasla.it
    Grande Francesco! E grande Luca! Mi ricordo che ne avevi già parlato e così mi ero informato e ho letto vari articoli e anche interviste a Francesco: un esempio di grande forza morale per tutti...

  3. #3813
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ottima inziativa Luca
    Bella l'idea del "raduno" Stefano. Magari una bella gara nel centro italia non troppo distante da nessuno

    Intanto guardate cosa mi è capitato di leggere stamattina «Basta soldi alla maratona Vincono sempre gli africani» - Corriere del Veneto



    Domani mattina ultima gara prima della partenza. 9,6 km su percorso non proprio piatto (sarà difficile fare il tempo), ma c'e la metterò tutta

  4. #3814
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Io sono un pò al palo.
    Questa settimana solo 16 km in due uscite.
    Raffreddore di tipo industriale, ma domattina vediamo se partecipare ad una 12 km non competitiva.

    Grande idea per il raduno... che ne dite della Guarda Firenze di Maggio? me ne hanno parlato, ma non ho capito di che tipo di corsa si tratta.

    Per i soldi alla maratona, purtroppo quando la politica mette il naso in cose che non riesce a capire, escono danni.
    Sarò veramente un gran pirla io, ma se ragionassi in questo modo, perchè dovrei partecipare alle gare ben sapendo che non ho nessuna possibilità di vincere?
    Non l'hanno capito che nella maratona è contento anche chi arriva dopo? perchè si permettono di togliere soldi dei cittadini ad una manifestazione per i cittadini?
    Perchè non partiamo dal togliere i soldi alla politica, visto che noi non possiamo arrivare primi in quel tipo di competizione?

    Scusate lo sfogo, ma come al solito certi leghisti non hanno capito una mazza, ma vogliono insegnare a noi la sportività.
    Eliminare uno sport, perchè gli altri sono più forti. Nemmeno Hitler arrivò a tanto, nel 36...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #3815
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ottima inziativa Luca
    Bella l'idea del "raduno" Stefano. Magari una bella gara nel centro italia non troppo distante da nessuno

    Intanto guardate cosa mi è capitato di leggere stamattina «Basta soldi alla maratona Vincono sempre gli africani» - Corriere del Veneto



    Domani mattina ultima gara prima della partenza. 9,6 km su percorso non proprio piatto (sarà difficile fare il tempo), ma c'e la metterò tutta
    In bocca al lupo Andrea! E poi tienici aggiornati
    X tutti: dai, che ce la facciamo a fare un mini raduno! L'idea del centro Italia penso che sia ottima e così anche la location di Firenze suggerita da Luca. Avanti con le idee: se la programmiamo con calma, tipo primavera avanzata, ce la possiamo fare!

  6. #3816
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Sì, Tex, penso anch'io che dovrei scendere sotto 1h40' senza troppi problemi... Se poi verrà qualcosa in più... lo prendiamo!
    P.S. Tu come procedi? Un giorno non mi dispiacerebbe capitare dalle tue parti e far 2 chiacchiere 'sportive', magari facendo una corsetta assieme in rilassatezza, alla tua maniera...
    Anzi, sarebbe anche bello, prima o poi, organizzare un mini-raduno (corsetta + tavolata ) dei meteo-podisti: che ne dite, raga?
    Ciao, grande!
    Procedo sempre uguale
    Sto in forma ed in discreta salute ed è già tanto
    La settimana prossima faccio qualcosina,vediamo come sto...in linea di massima
    comunque anche quando sto fuori forma camminicchio...
    Il raduno sarebbe simpatico ma senza corsetta ..magari una bella escursione così facciamo lavorare altri muscoli e si fa potenziamento.

    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  7. #3817
    Vento moderato
    Data Registrazione
    29/01/07
    Località
    Mondovì(CN) 422m s.l.m.
    Età
    49
    Messaggi
    1,180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...ma vabbè, è un periodo, e poi è più importante seguire la famiglia!
    Fabry come non quotarti!!!!intanto mi sa che ne approfitto vista la splendida giornata di sole e la T decente, per fare una piccola uscita...
    @ Stefano
    Ottima idea Stefano, abbiamo un pò di tempo per organizzarci!!!!!
    ___________________________________
    [I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]

  8. #3818
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Pensando di fregare il raffreddore, ieri mattina sono uscito con un freddo becco (+ che altro umido) e ho fatto 9,34 km di sgambata in campagna.
    Bellissimo. Troppo bello.
    Tempo un pò alto, intorno ai 5:08 al km, per via del ghiaccio, di un scivolone su un ponte, una carraia da 4x4.
    Il raffreddore è peggiorato... anche ora ho un mal di testa che non vi dico.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #3819
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    - 2 days alla Rimini - Montescudo.
    Ieri allenamentino per sciogliere le gambe (30' di lento + fartlek (5 x (1' veloce + 1' lento)) + (5 x (30" veloce + 30" lento)). Sennonché, per stare insieme agli amici, l'ho fatto partecipando ad una podistica di solidarietà in cui parte del tracciato era sulla spiaggia di Rimini. E siccome l'affondo sulla sabbia non fa tanto bene ai miei tendinini, oggi sento una puntina al tendine achilleo destro...
    Così oggi me ne sto a riposo ed anche domani, per essere al 100% mercoledì.

  10. #3820
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    SIGNORI, Runners.

    Domenica il mio amico Francesco Canali, maratoneta colpito dalla SLA, parteciperà alla West Palm Beach Marathon, spinto da 4 amici.
    Sono lusingato del fatto che abbia invitato anche me nel team degli spingitori, ma purtroppo ho obblighi lavorativi su cui non posso soprassedere.

    Vi posso garantire che Cesco per me è stato un maestro di vita, e non credo ci sia altro da aggiungere. Poche persone ho ammirato così tanto.
    E vi posso garantire che il mio sentimento non è mosso dalla pietà verso una persona malata.

    www.vincilasla.it
    Missione compiuta!

    Il sogno di Francesco si è realizzato

    Il sogno di Francesco si è realizzato
    Martedì 07 Dicembre 2010 09:11 | Scritto da Redazione | | |

    Francesco ce l’ha fatta. Il suo sogno si è finalmente realizzato. Francesco Canali e i suoi quattro "spingitori" (Gianfranco Beltrami, Andrea Fanfoni, Gianluca Manghi e Claudio Rinaldi) hanno concluso la maratona di West Palm Beach, in Florida, tagliando il traguardo in 4h43’. Francesco Canali ha 42 anni. Da 10 soffre di Sla, da più di tre è in carrozzina: non muove più gambe e braccia. Per 25 anni giocatore di pallacanestro, si è appassionato al podismo. Dopo un paio di mezze maratone, ha deciso di preparare la maratona ma non è mai riuscito a correrla per l’arrivo della malattia. Domenica ci è riuscito, ha tagliato il traguardo in compagnia dei suoi quattro amici e delle sue due bimbe, Laura e Martina, 9 e 6 anni, che l’hanno accompagnato negli ultimi metri.
    All’arrivo Francesco ha dichiarato: "Sono senza voce perché ho dovuto incitare continuamente i miei spingitori, anche sgridarli perché non procedevano tutti alla stessa velocità e rallentavano il ritmo. Siamo arrivati al di là di ogni più rosea previsione. Siamo molto contenti: la cosa più importante è avere lanciato un messaggio, abbiamo detto a tutti i malati di Sla che si può continuare a vivere".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •