Pagina 821 di 928 PrimaPrima ... 321721771811819820821822823831871921 ... UltimaUltima
Risultati da 8,201 a 8,210 di 9273
  1. #8201
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Stamani 42.195 km in 3h57'
    ?!?!?
    Hai mangiato un bue dopo?

    Piacerebbe tanto anche a me correre, ma per via di un intervento che ho subito all'anca all'età di 12 anni, non posso proprio, perché devo evitare gli impatti "secchi" che riceverebbe quella particolare zona con la corsa.
    In compenso mi sparo 20 km al giorno 5-6 volte a settimana camminando, almeno mi muovo e brucio in parte tutto ciò che mangio.

  2. #8202
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    ?!?!?
    Hai mangiato un bue dopo?

    Piacerebbe tanto anche a me correre, ma per via di un intervento che ho subito all'anca all'età di 12 anni, non posso proprio, perché devo evitare gli impatti "secchi" che riceverebbe quella particolare zona con la corsa.
    In compenso mi sparo 20 km al giorno 5-6 volte a settimana camminando, almeno mi muovo e brucio in parte tutto ciò che mangio.
    Cioè fai 100 km a settimana camminando?
    Guarda a sto punto potresti tranquillamente completare un ultratrail perché li i ritmi sono da camminata veloce (con i bastoni che ti aiutano a scaricare le articolazioni) non certo da corsa
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #8203
    Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Berlin (D)
    Età
    49
    Messaggi
    242
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Per ora dicembre è fermo a due uscite, sabato e ieri, una più lenta dell'altra...
    Spero di rimettermi al passo entro una settimana

  4. #8204
    Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Berlin (D)
    Età
    49
    Messaggi
    242
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stamani corsetta lenta di 10 km sotto la prima nevicata della stagione a 4:53. Ma non è ancora tempo per le scarpette da neve: già ora non ce n'è più.
    Ciao

  5. #8205
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Anche stamattina 'camminata' veloce alle 5:33 del mattino, 8,1 km in 59'11" (non posso ancora provare a correre sig... )
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #8206
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    ciao ragazzi, ci eravamo lasciati alla maratonina di ravenna dove avevo provato a fare il personale, cioe' stare sotto l'ora e trenta... la domenica dopo c'e' stata la 10 km dei becchi a savignano e li ho staccato il personale sulla 10km, 40'51'' ad una media di 4'02'' /km, dopo due settimane, cioe' domenica scorsa finalmente ho fatto il personale sulla 21km a voltana (ravenna) con un tempo di 1h29'47'' ad una media di 4'11''/km!

    a chi interessa i rilevamenti gps metto anche le due attivita' di garmin connect:

    10km
    Garmin Connect

    21km
    Garmin Connect

    il gran periodo di forma che sto attraversando continua e credo che da quando corro (5 anni) non ho mai avuto una stagione agonistica cosi' attiva ed in cui mi sono divertito di piu'! correre e' bello, correre quando si e' in forma e' stupendo
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  7. #8207
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ci eravamo lasciati alla maratonina di ravenna dove avevo provato a fare il personale, cioe' stare sotto l'ora e trenta... la domenica dopo c'e' stata la 10 km dei becchi a savignano e li ho staccato il personale sulla 10km, 40'51'' ad una media di 4'02'' /km, dopo due settimane, cioe' domenica scorsa finalmente ho fatto il personale sulla 21km a voltana (ravenna) con un tempo di 1h29'47'' ad una media di 4'11''/km!

    a chi interessa i rilevamenti gps metto anche le due attivita' di garmin connect:

    10km
    Garmin Connect

    21km
    Garmin Connect

    il gran periodo di forma che sto attraversando continua e credo che da quando corro (5 anni) non ho mai avuto una stagione agonistica cosi' attiva ed in cui mi sono divertito di piu'! correre e' bello, correre quando si e' in forma e' stupendo
    Grande Lorenzo! E' il tuo momento: goditelo tutto!

  8. #8208
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Uff... questa stanza sta diventando il deserto! Che succede, raga?
    Mi tocca scrivere a me, che corricchio da due settimane dopo un autunno in cui me ne sono successe di tutti i colori: comunque domenica scorsa ho partecipato RIGOROSAMENTE come non competitivo ad una classica d'inverno delle mie zone: la maratonina di S. Lucia, 13,5 km. pianeggianti lungo il fiumicello Rubicone. Ho cercato le buone sensazioni, diciamo poco più svelto di un lento in compagnia. Media finale 4'53"/km senza alcuna fatica organica, ma ancora un po' di continuo fastidio tendineo (seppure in miglioramento), che mi da l'impressione di correre 'sulle uova'. La cosa buona è che nel dopo gara i tendini non si sono infiammati.
    Per ora continuo a correre pochissimo, essendo molto impegnato col lavoro e tutto il resto, ma cerco di prendere quel che viene, e di prenderlo nel modo migliore, senza voli pindarici.
    Ciao a tutti!

  9. #8209
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ottimo Stefano
    Io scrivo poco perché in quest'ultimo periodo non ho particolari miglioramenti da segnalare: mi mantengo sulle 3-4 uscite alla settimana per un complessivo di 30-35 km, ma possono anche esserci pause complete di 3-4 giorni, e questo non aiuta per la regolarità.
    Con le poche ore di luce non ho possibilità di andare su quel percorso che uso spesso per fare le ripetute, e quindi posso solo fare fondo. Ne risento un po' nella velocità di crociera.

    Comunque ieri sera non è andata malissimo: 10 km di fondo sotto i 50' nonostante una pausa centrale di 500 m in camminata; il tutto indossando una tuta lunga, che sento subito come una zavorra sulle cosce. Oggi riposo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  10. #8210
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Io me la sto giocando con il tendine del trocantere... vediamo se il prossimo anno potrò tornare a correre.
    I muscoli della gamba sinistra sono diventati più piccoli rispetto alla destra.
    Continuo a camminare, alla domenica mi sparo 16/18 e a volte anche 21 km camminando a 7:40 di media circa.

    Da raccontare avrei solo le 'imbarazzanti' sedute dalla fisioterapista, che armeggia vicino al 'Gigio' alle 7.20 del mattino.... e poi mi dice che non ha mai trattato un paziente con un femore lungo come il mio.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •