Pagina 861 di 928 PrimaPrima ... 361761811851859860861862863871911 ... UltimaUltima
Risultati da 8,601 a 8,610 di 9273
  1. #8601
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Boh, stamattina non avevo più neanche il minimo dolore!
    Comunque per un periodo torno a dedicarmi esclusivamente alle mie consuete lunghe camminate che è meglio...

    Inviato da me stesso
    se è un dolore lancinante improvviso, che poi in altri momenti invece scompare, probabilmente trattasi di qualche frammento di menisco o cartilagine che ballonzola all'interno dell'articolazione
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #8602
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Corsa notturna di ieri sera niente male. Circa 10 km con 750 m di dislivello. Partiti bene, ma quando poi la strada si è veramente fatta dura i polpacci hanno iniziato a farmi male. Così ho continuato camminando. Bella discesa invece dove ero abbondantemente avanti. Non pensavo di andare meglio di loro. A due km dalla macchina uno ha preso una storta e abbiamo camminato. Con pause e tutto un Po in in 1h e 50 abbiamo fatto il giro. Ottime sensazioni anche se negli ultimi 200 m di salita i polpacci tiravano abbastanza (credo che sia perché vengo da 3 settimane abbastanza durette per me)

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  3. #8603
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Le Mizuno sono scarpe ottime (Wave Creation?)
    Le ho comprate giusto un paio di mesi fa.
    Ci corro bene. Sono leggermente più piccole di altri modelli presi in passato (Wave Fortis e Wave Inspire), ma comunque comode.
    Sì, sono secche, poco ammortizzate; tanto che - spesso - chi si trova davanti a me sente il mio arrivo già da 10 metri di distanza
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  4. #8604
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Le ho portate parecchio, anche le Wave Prophecy (ma queste non valgono la spesa maggiore, meglio le Creation)
    Dopo i problemi al tendine del femore, su consiglio del fisiatra, sono passato a scarpe più ammortizzate: le Brooks Glycerine. Fantastiche! usate due paia, veramente dei salotti.
    Poi però, vista la tendenza degli 'ultra' di usare Hooka, le ho volute provare.

    Eh beh signori... qui davvero 'giù il cappello'!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #8605
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ho chiuso la mia seconda ultratrail over 100k!
    La Marathontrail del Lago di Como si è rivelata durissima, la prima parte, splendida dal punto di vista paesaggistico, circa 40 km con 4'000 metri di dislivello +, ha fatto sì che successivamente quasi il 50% dei concorrenti si sia ritirata.
    Io ho vissuto con un po troppa ansia la parte notturna perché credevo addirittura di non riuscire a rimanere nei cancelli, invece all'alba ho capito di avere a poi margine e mi sono goduto tutta l'ultima parte con la lunga discesa (20 km) verso Menaggio.
    Alla fin meno di 28 ore per fare circa 120 km con 7'700 metri di dislivello.

    Adesso avrei i punti per tentare l'iscrizione all'UTMB...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #8606
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ho chiuso la mia seconda ultratrail over 100k!
    La Marathontrail del Lago di Como si è rivelata durissima, la prima parte, splendida dal punto di vista paesaggistico, circa 40 km con 4'000 metri di dislivello +, ha fatto sì che successivamente quasi il 50% dei concorrenti si sia ritirata.
    Io ho vissuto con un po troppa ansia la parte notturna perché credevo addirittura di non riuscire a rimanere nei cancelli, invece all'alba ho capito di avere a poi margine e mi sono goduto tutta l'ultima parte con la lunga discesa (20 km) verso Menaggio.
    Alla fin meno di 28 ore per fare circa 120 km con 7'700 metri di dislivello.

    Adesso avrei i punti per tentare l'iscrizione all'UTMB...
    Complimemtissimi! Un po di invidia.. ma c e tempo..

    Ancora, complimenti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  7. #8607
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Complimemtissimi! Un po di invidia.. ma c e tempo..

    Ancora, complimenti

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Grazie ma non fare come me che ho aspettato di avere 40 anni son cose da fare a 30-35 poi il fisico cambia
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #8608
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Grazie ma non fare come me che ho aspettato di avere 40 anni son cose da fare a 30-35 poi il fisico cambia
    Allora sono in tempo. L importante è la costanza negli allenamenti e la gradualità nell affrontare i vari passi..
    Vediamo quest inverno come evolve la cosa anche perche sono ancora a 97 kg...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  9. #8609
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    15.3 km per 720 m di dislivello positivo in poco meno di due ore contando pausa merenda e varie. Mi son pure preso un po di pioggia ma ha solo rinfrescato leggermente la corsetta.

    Un po cotto eh, ma piuttosto contento. Domani camminata con mia moglie sui monti (molto soft quindi) e prossima settimana qualcosa di tranquillo per recuperare un po.
    Il mio amico con cui corro ogni tanto ha intenzione di fare il CRO a luglio del prossimo anno e insiste che debba pensare di iniziare a fare qualche gara pure io. Ovviamente roba molto più soft.
    Vedremo. Ora vado per piacere puro di correre. Vediamo finché dura

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  10. #8610
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stamattina bella camminata di 25.2 km in 4 ore circa.
    La corsa come ho appunto detto la mollo per un po', almeno fino a quando non sentirò più neanche il minimo dolorino.

    Inviato da me stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •