Pagina 900 di 928 PrimaPrima ... 400800850890898899900901902910 ... UltimaUltima
Risultati da 8,991 a 9,000 di 9273
  1. #8991
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Chi dice che le pause a volte facciano bene?

    Oggi ripreso dopo 8 gg di stop per ferie all'estero e.. niente, 5 km in 30 minuti.. non avevo più benzina e mi sembrava di voler quasi camminare in alcuni tratti.

    Sarà forse stata la partenza vivace, ma non ne avevo.

    Domani pausa, mercoledì capisco subito se ho "perso" o era solo stanchezza.
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  2. #8992
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ciao a tutti
    Vacanze terminate con qualche corsa qua e la su lungomare ed entroterra.
    Tornato oggi pomeriggio in UK, saltato un po' la corda, un paio di esercizi sulla spalliera e poi circa 4 km con due 1000 m nel mezzo a 4'00-4'05 /km.. Come obiettivo nell'autunno (oltre il pedalare ancora un po', mi piacerebbe chiudere a 2000 km/annui ma son ancora lontano e so che la voglia/tempo giocheranno a mio sfavore, oltre a fare degli esercizi propedeutici per la pallavolo) vorrei velocizzarmi un po' su distanze contenute (meno di 8km) e provare a tenere il 4'15-4'20/km. Attualmente non sono molto lontano, ho in canna 7-8 km a 4'30 senza troppi problemi.



    Sent from my iPad using Tapatalk

    Revello - CN 353 m slm


  3. #8993
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    P.S. altro obiettivo e' quello di perdere 6-7 kg che ho di troppo sono circa 88 kg al momento, e questi non aiutano in nessuno sport. Considerando che conduco circa 2-3 attivita' aerobiche settimanali piu' un allenamento di pallavolo, piu' qualche esercizio piu' muscolare, credo di dover concentrarmi di piu' sull'alimentazione piuttosto che aggiungere i chilometri nella corsa o nella bdc.


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Revello - CN 353 m slm


  4. #8994
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    P.S. altro obiettivo e' quello di perdere 6-7 kg che ho di troppo sono circa 88 kg al momento, e questi non aiutano in nessuno sport. Considerando che conduco circa 2-3 attivita' aerobiche settimanali piu' un allenamento di pallavolo, piu' qualche esercizio piu' muscolare, credo di dover concentrarmi di piu' sull'alimentazione piuttosto che aggiungere i chilometri nella corsa o nella bdc.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ma forna non sei mai più 88 kg!

    Io ho corso martedì 5 km.. va più o meno. La bandelletta mi perseguita.. quest' estate parecchio trekking e camminate durante il viaggio in USA ed è andata abbastanza bene. Continuo sulla strada proposta da questo fisio.. se non funziona a Natale o prima, riparto con qualcun altro..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  5. #8995
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ritorno alle gare Fidal, in attesa dell'operazione alla ciste polonidale.... 10 km a 4'37", non benissimo (lo scorso anno, stessa gara 4'27"), non malissimo (nel 2015 4'47")
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #8996
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    estate agonisticamente un po deludente! Ho fatto poche gare, qualche non competitiva, mirando come obiettivo la 3 rifugi val pellice, che per me ha sempre un valore speciale...ebbene, sono riuscito a fare la mia peggior prestazione di sempre! ho un personale di 2h50', quest'anno ci ho messo 3h46'!!! a posteriori, a mente lucida, andando ad analizzare sul perchè di questa "disfatta", mi sono reso conto che forse ho fatto troppo e ho chiesto troppo al mio fisico, che certo non è nel recupero la qualità migliore....anzi...!!!ho fatto allenamenti lunghi, a ritmi abbastanza blandi per non distruggermi troppo, ma evidentemente nelle gambe mi sono rimasti, ho fatto dei lavori piuttosto pesanti, che con il caldo di quest'estate mi hanno debilitato un po', poi sono salito al rifugio jervis a piedi con zaino e tenda e dormito poco la notte... tutto insieme hanno fatto si che a metà gara mi sono ritrovato con gambe vuote, con i crampi in salita e la testa in crisi. Le gambe proprio non giravano, le palle in compenso....
    dopo questa debacle, una settimana di mare a Rimini con qualche corsetta da stanco lungomare. domenica scorsa salito da pian della Regina a buco di viso, per vedere passare il Trail del Monviso, e le sensazioni non erano ancora buonissime, ma già stavo meglio. Il giorno dopo, NC di borgata di 5km dove ho cercato di dare un po di ritmo...poi riposo. Questa settimana ho in programma 2 NC, una stasera l'altra mercoedì. Garette corte, veloci, per dare un po di ritmo senza appesantire le gambe...vediamo di "riempire" di nuovo queste gambe vuote in vista del "trail degli invincibili" del 1/10/2017
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #8997
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    ieri sera NC su terreno misto (un po di asfalto, sterrato, ondulato fluviale)...ne è uscito un 4.75km chiusi in 20'07" alla media dei 4'15"/km...not bad! anche se lo scorso anno impiegai 20" in meno, ma ero in un'altra condizione!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #8998
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Sono finisher dell'UTMB!
    Edizione particolarmente avversa a causa del freddo, non posso certo dire di essermela goduta ma ho coronato un sogno che avevo già dalla prima edizione e che allora mi sembrava impossibile.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #8999
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sono finisher dell'UTMB!
    Edizione particolarmente avversa a causa del freddo, non posso certo dire di essermela goduta ma ho coronato un sogno che avevo già dalla prima edizione e che allora mi sembrava impossibile.....
    Aspettavo un tuo messaggio.. complimenti ssimi! Attendiamo resoconto!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  10. #9000
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Grande Corry!!!

    Io sono stato in ferie e ho scritto poco, ma ho sempre corso.

    Fatta una gara paesana in montagna, a 1050 m, il 25 agosto: 5,6 km in 23'04'' e nono posto in classifica. Poi una settimana al mare con un paio di belle corse lungomare. Dopo il rientro, con la vaga idea (ma non so ancora...) di correre la mia prima mezza maratona ad ottobre, ho fatto 17,5 km domenica a 5'40''/km e stasera in pista un bel 4x2000 con 3' rec., tutti intorno ai 4'20''/km. Devo dire che, nonostante a causa di numerose cene e pranzi durante le ferie il mio peso al mattino oscilli ora intorno a 1,5 kg più di prima, le gambe girano meravigliosamente :-)

    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •