Pagina 882 di 928 PrimaPrima ... 382782832872880881882883884892 ... UltimaUltima
Risultati da 8,811 a 8,820 di 9273
  1. #8811
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Complimenti luca!
    Io sono andato in piscina ieri mattina. Fighissimo. Chissa perché ho aspettato così tanto ad andarci. Domani si ritorna dal fisio. Gli esercizi vanno molto meglio. Peccato che sento ancora un po di fastidio.
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  2. #8812
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Miglioramenti ma non ancora sufficienti. Si continua per altre 2 settimane di esercizi e allungamenti. Sono davvero un palo. Oggi anche un po di laser e tecar per aiutare a smaltire l infiammazione che non riesce a passare completamente. Nel frattempo mi dedicherò 2 volte a settimana a 30 40 minuti di nuotate..
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  3. #8813
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera seduta in pista, 2 km di riscaldamento, poi 4 km con alternati 600 m intorno ai 4'15''/km e 400 m a 5'00''-5'10'', quindi 2 km finali e a casa. Leggerissimo fastidio al ginocchio, ho applicato del ghiaccio a fine seduta.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  4. #8814
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    ieri sera allenamento misto...prima parte up/down sulla rocca di Cavour per sentieri, con percorso di circa 3.5km e D+/- 180m, poi sceso alla base pianeggiante, giro di 5km per un totale di 8.5km chiusi in 46'26". MIgliori sensazioni rispetto alle ultime uscite, con miglioramento generale sia sul ritmo che sulla respirazione con respirazione portata ad alti regimi sulla salita, che è sempre buona cosa per "rodare" il motore...ho poi avuto la tosse per un'ora successiva causa dilatazione dei polmoni un po atrofizzati, sintomo che l'allenamento di ieri è stato efficace. dopo un po di recupero, alla prossima uscita mi aspetto un ulteriore iglioramento generale
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  5. #8815
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    tornato ieri a correre dopo un bel pò, sono la solita schiappa rispetto a voi.
    3.69km in 20.14, passo a 5.29/km
    1° km in 5.47, 2° in 5.36°, 3° in 5.28, ultimi 690m in 5.22
    Ultima modifica di verza81; 03/03/2017 alle 12:25

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #8816
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stamattina 12 km in pista, primi 8 km tra 5'05'' e 4'55'' al km. Gli ultimi 4 km tra 4'40'' e 4'50''. Totale 58'50'', passo medio 4'54''/km. Clima eccezionale e davvero ottime sensazioni

    Inviato da HAL 9000
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #8817
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Giretto di scarico, 13,5 km con 369 m di D+ corso a 5:33
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #8818
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ieri sera allenamento misto...prima parte up/down sulla rocca di Cavour per sentieri, con percorso di circa 3.5km e D+/- 180m, poi sceso alla base pianeggiante, giro di 5km per un totale di 8.5km chiusi in 46'26". MIgliori sensazioni rispetto alle ultime uscite, con miglioramento generale sia sul ritmo che sulla respirazione con respirazione portata ad alti regimi sulla salita, che è sempre buona cosa per "rodare" il motore...ho poi avuto la tosse per un'ora successiva causa dilatazione dei polmoni un po atrofizzati, sintomo che l'allenamento di ieri è stato efficace. dopo un po di recupero, alla prossima uscita mi aspetto un ulteriore miglioramento generale
    week end produttivo sul fronte allenamento e soddisfazione...si iniziano ad apprezzare i risultati degli sforzi profusi a cercare di riacquistare una forma dignitosa dopo la stagione invernale un po pigra e con un po di acciacchi. La sgasata di mercoledì scorso, come da previsione, è servita.(vedi sopra)
    Venerdì sera, allenamento in piano per dare un po di ritmo su una distanza di 10km, chiusa senza particolari affanni in 45' (fino a 10 gg fa, non riuscivo a fare 10km consecutivi)
    Ieri allenamento in montagna... 10km in 2h circa su per sentieri e strade, ma di terra ne ho vista poca vista la copertura nevosa, che a 700m della quota di partenza era esigua, fino ad arrivare a 15cm a 1300m e 25/30cm a 1450m quota massima raggiunta. Logicamente con tali condizioni, in salita non si corre, ma comunque si spinge e si fa fatica, tutto fieno in cascina...mentre in discesa, di corsa a manetta, con gran soddisfazione e goduria. 2017-03-05 Invincibili - Google Photos
    Ultima modifica di Fabry74; 06/03/2017 alle 13:55
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  9. #8819
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    causa mancanza di tempo per incastrare turni lavorativi miei, di mia moglie e gestione figlia, l'unico ritaglio di tempo disponibile con la luce del giorno era oggi in pausa pranzo. Premetto che già andare a correre in pausa pranzo lo trovo difficoltoso, vuoi per la ristrettezza di tempo disponibile che ti costringere a saltare il riscaldamento, vuoi per lo scarso rendimento causa scarse risorse energetiche in corpo...in più mi sono trovato ancora stanco dall'allenamento in montagna nella neve di domenica mattina e per di più in condizioni climatiche pessime, con fohn forte e aria estremamente secca!!!...allegria! Viste le premesse ho optato per un allenamento breve ma tirato con serie di ripetute sui 500m, con partenza ogni 3'...inutile dire che sono state devastanti e quando arrivavano le raffiche di vento la sensazione era di non andare avanti facendo una fatica bestiale. Comunque sono riuscito a fare 5x 500m a circa 3'30"-3'35"/km che non è male, poi mi sono riavviato verso casa distrutto
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #8820
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    In pista stasera, un paio di km di riscaldamento poi 6x400 spinti, alternati a 400 m di recupero in surplace. Finale con altri 2 km lenti. Non so i tempi, stasera niente GPS né cronometri :-)

    Inviato da HAL 9000
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •