Pagina 907 di 928 PrimaPrima ... 407807857897905906907908909917 ... UltimaUltima
Risultati da 9,061 a 9,070 di 9273
  1. #9061
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Aggiungo,incredibile il passo del vincitore su un percorso del genere,un ragazzo di origine credo keniana ma nazionalita' italiana che corre per una società toscana,3:04 al km
    Spettacolare il colpo d'occhio invece degli oltre 5000 partecipanti lungo la striscia d'asfalto dell'autodromo,tra agonisti,tapascioni,camminatori,bacchettari ecc.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #9062
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ps:non omettiamo dettaglio basilare,mia moglie lasciata dietro di 3 min. e mezzo
    ...essenza del COMPETITIVO!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #9063
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    953
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera 5 km a 6.32 min/km. Senza una pausa per la prima volta.
    Appena partito avevo le ginocchia ingessate, tanto che volevo fermarmi dopo 100mt. Dopo 1 km si sono sciolte e poi non ho mollato piu.
    Bene per la costanza e l'impegno. Anche lo spirito si rafforza. Un buon tonico per il fisico e l'umore. Per un super sedentario come me ci voleva.
    A proposito. Dopo 3 settimane di corsette e dieta moderata -5 kg.
    Ancora un filo di pancetta da togliere, poi posso ritornare 30enne.....

  4. #9064
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    Ieri sera 5 km a 6.32 min/km. Senza una pausa per la prima volta.
    Appena partito avevo le ginocchia ingessate, tanto che volevo fermarmi dopo 100mt. Dopo 1 km si sono sciolte e poi non ho mollato piu.
    Bene per la costanza e l'impegno. Anche lo spirito si rafforza. Un buon tonico per il fisico e l'umore. Per un super sedentario come me ci voleva.
    A proposito. Dopo 3 settimane di corsette e dieta moderata -5 kg.
    Ancora un filo di pancetta da togliere, poi posso ritornare 30enne.....
    Prima di partire stretcha! o con l'andare dei km ti spacchi

    Ieri mattina e stamattina 10 km entrambe a 4:46, ho ritrovato la regolarità del ritmo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #9065
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    953
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Prima di partire stretcha! o con l'andare dei km ti spacchi

    Ieri mattina e stamattina 10 km entrambe a 4:46, ho ritrovato la regolarità del ritmo
    mi sembrava doveroso farlo prima, il discorso dello stretching.
    In effetti partire imballato è deleterio.
    Metto in cascina anche questo insegnamento, grazie

  6. #9066
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Occhio a non esagerare pero con lo stretching da freddo..rischi l effetto opposto.. ma come si tutto ci sono teorie e per tutti la cosa è soggettiva Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Io ieri 6 km abbastanza Easy a 5.20. voglio ancora fare qualche uscita tranquillo prima di aumentare. Condizione buona.. ginocchio al 90 per cento direi..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  7. #9067
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Io fatta ieri la rifinitura prima della mezza maratona di domenica. 4x500m 4'20''/km + 2x1000m 4'25''/km + 2km finali 4'29''. Recuperi tutti da 500 m a ritmo lento da 5'05'' a 5'15''. In totale, con un primo km di riscaldamento a 6'15'', fatti 10 km in 48'15''. Sensazioni eccellenti: mentre domenica ero letteralmente piantato sulle gambe, ieri ho dovuto frenare parecchio per mantenermi ai ritmi programmati. Peccato la gara non fosse ieri... :-)

    Adesso sgambata lentissima di 5-6 km venerdì sera con 7-8 allunghi da 80 m alla fine, poi la gara.

    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  8. #9068
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Alla fine la mia prima mezza maratona è andata come speravo. 01:38:37, 4'40''/km. Ritmo più o meno costante, oscillando quasi sempre tra 4'35'' e 4'45'' (dopo il decimo, un km mi sono appannato e l'ho chiuso a 4'50'', il successivo con forza di volontà chiuso subito a 4'29''). Le due metà da 10,5 corse esattamente uguali.

    Speravo di accelerare alla fine ma non ne avevo minimamente in più, dopo il 16mo anzi ho stretto i denti per tenere il ritmo maturato fino a quel punto. Molto soddisfatto!

    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  9. #9069
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Brutta settimana invece la mia tra influenza e mal di schiena.Stamattina niente podistica e provati 14 km lentissimi.Fatica poca ma sensazioni "spente",e mal di schiena sempre li.Credo che faro una settimana di riposo(sportivo,per il resto tra casa famiglia e lavurè ci si riposa poco)e vedro se mi giova con l'obbiettivo di rientrare domenica prox in una podistica qui nel paese vicino di 13,5 km.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  10. #9070
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Alla fine la mia prima mezza maratona è andata come speravo. 01:38:37, 4'40''/km. Ritmo più o meno costante, oscillando quasi sempre tra 4'35'' e 4'45'' (dopo il decimo, un km mi sono appannato e l'ho chiuso a 4'50'', il successivo con forza di volontà chiuso subito a 4'29''). Le due metà da 10,5 corse esattamente uguali.

    Speravo di accelerare alla fine ma non ne avevo minimamente in più, dopo il 16mo anzi ho stretto i denti per tenere il ritmo maturato fino a quel punto. Molto soddisfatto!

    Inviato da HAL 9001
    Era piu o meno il tempo che avevo io nella mezza quando avevo una trentina d'anni,poi mal dis chiena cronico(anche allora)e altri impegni vari mi bloccarono li.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •