Pagina 915 di 928 PrimaPrima ... 415815865905913914915916917925 ... UltimaUltima
Risultati da 9,141 a 9,150 di 9273
  1. #9141
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Tutti in silenzio, aggiorno io.

    Sabato ho corso un allenamento collettivo, eravamo una quindicina di persone, fatti 9 km abbastanza lenti ma anche con tanta salita.
    Domenica 31, recatomi in pista per pre-smaltire l'abbuffatona serale, ho corso un progressivo di 8 km così: 2km a 4'53'' - 2km a 4'39'' - 2km a 4'29'' - ultimi 2km 4'18 e 4'11, media totale 4'33''/km. Piacevolmente sorpreso per lo stato di forma, identico a quello estivo, considerando anche che non ho faticato granché (elementi a favore: bella giornata, gran sole, in pista a mezzogiorno, maniche e pantaloncini corti).

    E' anche il momento per un riepilogo annuale. Il mio 2017 chiude con 1240 km percorsi alla media di 5'25''/km, dislivello totale 23000 m. L'anno ha visto il mio record sui 10 km (45' netti) e la mia prima mezza maratona (01:38:37). Mantenersi a questi livelli, dati gli impegni, non sarà facile. Io ci proverò, anche considerando che il mio livello complessivo di benessere (peso, digestione e regolarità intestinale, qualità del sonno, senso complessivo di tranquillità e positività, sensazione di forza fisica e assenza di affaticamento nelle faccende quotidiane, bassi livelli di stress al lavoro, perfino assenza di malanni di stagione, per quanto quest'ultima certamente casuale, zero giorni con mal di testa ecc.ecc.) non è mai stato così elevato come adesso, neanche lontanamente. Vale assolutamente la pena provarci
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  2. #9142
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Tutti in silenzio, aggiorno io.

    Sabato ho corso un allenamento collettivo, eravamo una quindicina di persone, fatti 9 km abbastanza lenti ma anche con tanta salita.
    Domenica 31, recatomi in pista per pre-smaltire l'abbuffatona serale, ho corso un progressivo di 8 km così: 2km a 4'53'' - 2km a 4'39'' - 2km a 4'29'' - ultimi 2km 4'18 e 4'11, media totale 4'33''/km. Piacevolmente sorpreso per lo stato di forma, identico a quello estivo, considerando anche che non ho faticato granché (elementi a favore: bella giornata, gran sole, in pista a mezzogiorno, maniche e pantaloncini corti).

    E' anche il momento per un riepilogo annuale. Il mio 2017 chiude con 1240 km percorsi alla media di 5'25''/km, dislivello totale 23000 m. L'anno ha visto il mio record sui 10 km (45' netti) e la mia prima mezza maratona (01:38:37). Mantenersi a questi livelli, dati gli impegni, non sarà facile. Io ci proverò, anche considerando che il mio livello complessivo di benessere (peso, digestione e regolarità intestinale, qualità del sonno, senso complessivo di tranquillità e positività, sensazione di forza fisica e assenza di affaticamento nelle faccende quotidiane, bassi livelli di stress al lavoro, perfino assenza di malanni di stagione, per quanto quest'ultima certamente casuale, zero giorni con mal di testa ecc.ecc.) non è mai stato così elevato come adesso, neanche lontanamente. Vale assolutamente la pena provarci
    Che vuoi di più dalla vita????

    Complimenti per quello che hai raggiunto e per quello che farai!!

    Io fatto 10 km con 450m di dislivello e un po' di neve sabato.
    NEgli ultimi 500m mi è riuscito un po di male al ginocchio.. Ieri riposo, oggi riposo.. domani vado a sciare un po' contro voglia ma oramai avevo organizzato. Solo il vento potrebbe fermare la cosa


    La scorsa settimana invece ben 4 uscite con ciaspole. Alcune un po' più impegnative altre più tranquille.
    Spero di riniziare a correre più costantemente dalla prossima settimana con il riniziare della solita tiritera lavorativa.
    Auguri a tutti
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  3. #9143
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Che vuoi di più dalla vita????

    Complimenti per quello che hai raggiunto e per quello che farai!!

    Io fatto 10 km con 450m di dislivello e un po' di neve sabato.
    NEgli ultimi 500m mi è riuscito un po di male al ginocchio.. Ieri riposo, oggi riposo.. domani vado a sciare un po' contro voglia ma oramai avevo organizzato. Solo il vento potrebbe fermare la cosa


    La scorsa settimana invece ben 4 uscite con ciaspole. Alcune un po' più impegnative altre più tranquille.
    Spero di riniziare a correre più costantemente dalla prossima settimana con il riniziare della solita tiritera lavorativa.
    Auguri a tutti
    In bocca al lupo a te, quel ginocchio non vuole mollare eh...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  4. #9144
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    io sono completamente fermo da 1 mese e mezzo causa dolori collegati all'ernia,ma primo o poi ricomincerò,per ora faccio gli esercizi che mi ha insegnato il fisioterapista per rinforzo muscolatura,ma sono sicuro che tornero a correre entro la primavera.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #9145
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    ancora 13 giorni prima di tornare a correre.
    Nel frattempo sono tornato in palestra a fare crossfit, continuo con le camminate........
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #9146
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ancora 13 giorni prima di tornare a correre.
    Nel frattempo sono tornato in palestra a fare crossfit, continuo con le camminate........
    Ormai ci sei

    Io ieri collinare da 460 D+ e 17 km, media 5'24''/km. Ogni tanto devo fare qualche km in più visto che mi sono iscritto, visto che c'era un bel gruppo di amici, alla mezza maratona Roma-Ostia

    La correrò comunque senza uccidermi più di tanto con la preparazione. In questo periodo esco due volte a settimana, e così continuerò
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #9147
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Iscritto al Passatore
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #9148
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Fermo causa dolorini, pioggia e qualche problemino con l influenza (non a me personalmente ma in famiglia se la sono beccata praticamente tutti).

    Oggi fisioterapista per un po' di trattamento mirato. Ho corso venerdì 5 km. Pensavo che sarei girato indietro causa ginocchio e invece è andata relativamente bene. La voglia c èa sono 2 giorni che diluvia. Se smette e riesco a trovare mezz' ora stasera vado.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  9. #9149
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Si conferma la mia forma estiva con due soli allenamenti settimanali. Vado in pista, mi sento stanchissimo. Penso a un 2x4000 in ottica mezza maratona dell'11 marzo. Parto lento a 4'50'', mi sforzo moltissimo, soffrendo, e chiudo i primi 4000 a 4'36. Respiro un km a 5'09''. Inizio i secondi 4000, sono trasformato e le gambe volano facili e leggere sotto i 4'30'', tiro un km in più finale, fino a 5000 m, chiuso con veemenza a 4'05'' (e ne avevo ancora, ma non ho esagerato oltre) e chiudo tutti i 10 km in 45'36'', mia seconda prestazione di sempre sulla distanza. Speriamo duri...

    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #9150
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Fino al 21/01 non posso correre, ma stamattina volevo ricordarmi cosa si prova. 8,2 km di corsetta leggera, 5'42" di media... distrutto! ma come cacchio fanno quelli che corrono una mezza maratona????
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •