Pagina 916 di 928 PrimaPrima ... 416816866906914915916917918926 ... UltimaUltima
Risultati da 9,151 a 9,160 di 9273
  1. #9151
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Fino al 21/01 non posso correre, ma stamattina volevo ricordarmi cosa si prova. 8,2 km di corsetta leggera, 5'42" di media... distrutto! ma come cacchio fanno quelli che corrono una mezza maratona????
    Quand'è il Passatore? :-)

    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  2. #9152
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ciao Inocs. Passatore partenza 26 Maggio
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #9153
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera stava per essere la miglior corsetta da un anno a questa parte.. partito pian piano dopo qualche km mi sento davvero bene. Sciolto a 5 al km come mai mi era successo. Poi, all' improvviso, spunta un dolorino al ginocchio. Fatico ad arrivare a casa. Non troppo per il male, quanto più per lo scoraggiamento...magari era una cosa passeggera.. o solo il fatto che mi manca un po' dell adattamento alla corsa. Speriamo.per ora obbiettivo: non sforzare e andare per gradi!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  4. #9154
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Ieri sera stava per essere la miglior corsetta da un anno a questa parte.. partito pian piano dopo qualche km mi sento davvero bene. Sciolto a 5 al km come mai mi era successo. Poi, all' improvviso, spunta un dolorino al ginocchio. Fatico ad arrivare a casa. Non troppo per il male, quanto più per lo scoraggiamento...magari era una cosa passeggera.. o solo il fatto che mi manca un po' dell adattamento alla corsa. Speriamo.per ora obbiettivo: non sforzare e andare per gradi!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Vai per gradi, a me, come ti ho detto tante volte, ha continuato a far male per 8 mesi dopo la mia lunga pausa di un anno e mezzo, ma ci correvo su lentamente, ghiaccio ad ogni uscita ed abbinavo esercizi di potenziamento, poi passò all'improvviso.

    Oggi per me lungo di 19 km con 600 D+, media 5'44''/km. Leggero fastidio alla coscia sinistra, ma credo nulla di che.



    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  5. #9155
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Vai per gradi, a me, come ti ho detto tante volte, ha continuato a far male per 8 mesi dopo la mia lunga pausa di un anno e mezzo, ma ci correvo su lentamente, ghiaccio ad ogni uscita ed abbinavo esercizi di potenziamento, poi passò all'improvviso.

    Oggi per me lungo di 19 km con 600 D+, media 5'44''/km. Leggero fastidio alla coscia sinistra, ma credo nulla di che.



    Inviato da HAL 9001
    Sì infatti non sei l unico che me lo dice e mi fa piacere sentirlo dire! Ma di potenziamento cosa facevi già? Memoria pesce rosso..

    Vedo che invece te vai alla grande... Idee per qualche gara?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  6. #9156
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Sì infatti non sei l unico che me lo dice e mi fa piacere sentirlo dire! Ma di potenziamento cosa facevi già? Memoria pesce rosso..

    Vedo che invece te vai alla grande... Idee per qualche gara?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Esercizi isometrici: plank, la sedia (con spalle al muro) ecc. con ampio stretching alla fine, mi venivano sedute da 20-30 min, ne facevo un paio a settimana, più una sola seduta di corsa (nella quale badavo ad andare molto piano, controllando anche il dolore al ginocchio che sovente si affacciava, ma senza disdegnare affatto salite e discese, le quali credo abbiano contribuito molto alla sviluppo muscolare).

    Una gara ce l'ho l'11 marzo, mezza maratona Roma-Ostia. Iscrittomi più per insistenze di amici, però alla fine, poiché so che la gara trascina, i miei km cerco di farli. Su due sedute settimanali, di più al momento non posso, sto alternando lunghi collinari di almeno 15 km e ripetute in pista e credo continuerò così.

    Inviato da HAL 9001
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #9157
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Esercizi isometrici: plank, la sedia (con spalle al muro) ecc. con ampio stretching alla fine, mi venivano sedute da 20-30 min, ne facevo un paio a settimana, più una sola seduta di corsa (nella quale badavo ad andare molto piano, controllando anche il dolore al ginocchio che sovente si affacciava, ma senza disdegnare affatto salite e discese, le quali credo abbiano contribuito molto alla sviluppo muscolare).

    Una gara ce l'ho l'11 marzo, mezza maratona Roma-Ostia. Iscrittomi più per insistenze di amici, però alla fine, poiché so che la gara trascina, i miei km cerco di farli. Su due sedute settimanali, di più al momento non posso, sto alternando lunghi collinari di almeno 15 km e ripetute in pista e credo continuerò così.

    Inviato da HAL 9001
    Grazie ancora

    Prenderò spunto allora!

    Io domani camminata sui monti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  8. #9158
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Smaltiamo i panettoni? Vedo che non vi siete fermati, ottimo! HO ancora una settimana di passione, in cui posso solo camminare... ma ieri ho voluto vedere se posso ancora pensare di tornare ad essere un runner; giretto nelle colline di 12,21 km con D+ 201m a 6'04". ho camminato nelle discese impegnative per evitare l'impatto del piede con suolo Buona setttimana a tutti
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #9159
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Finalmente stamattina una corsa dove parto bene e finisco meglio. 6.7 km a 5 al km. In mezzo qualche allungo di 500 m. Non male, buone sensazioni

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  10. #9160
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ho avuto male al ginocchio.. ho aspettato 3 giorni. Continuava a darmi fastidio.. sono andato a correre stamattina. 6 km Easy pian pianino con un po' di tecnica..

    Male passato...

    Adoro queste situazioni, ma non bisogna abusarne...



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •