Pagina 8 di 315 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 3149

Discussione: palestrari a me......

  1. #71
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    e lo so, purtroppo non è così x i palestromani...Ehm, ho ritirato una bilancia da polso
    volgio vedere il giorno in cui saranno costretti per caso a mangiare il cibo dei pigmei, o delle popolazioni amazzoniche, cosa ne penserà il loro fisico...
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  2. #72
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    MI avete fatto venir voglia di fare palestra.
    Dovrò impegnarmi bene, anche perchè mi stanno venendo degli addominali bestiali

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  3. #73
    Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Data Registrazione
    22/06/04
    Località
    Villa D'Adda
    Messaggi
    1,362
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    MI avete fatto venir voglia di fare palestra.
    Dovrò impegnarmi bene, anche perchè mi stanno venendo degli addominali bestiali
    lardominali, lardominali...
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

    ----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

  4. #74
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    lardominali, lardominali...

    Mi hai beccato !

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  5. #75
    Zeus
    Ospite

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Gli addominali sono proprio il mio punto debole! Cioè nella parte alta si vede qualcosa, ma nella parte bassa ho ancora un cuscinetto di grasso... Dovrò lavorare di più sugli addominali a partire dalla prox scheda... Dite che devo aumentare gli esercizi di tipo anaerobico?

  6. #76
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Gli addominali sono proprio il mio punto debole! Cioè nella parte alta si vede qualcosa, ma nella parte bassa ho ancora un cuscinetto di grasso... Dovrò lavorare di più sugli addominali a partire dalla prox scheda... Dite che devo aumentare gli esercizi di tipo anaerobico?
    Anch'io ho difficoltà a farli venire fuori, ma solo perché 9 mesi fa erano totalmente inesistenti.
    In generale se non vengono fuori i motivi di solito possono essere 3:

    - ne fai troppi: tipo 100-150 tutti i giorni. Allora il muscolo non cresce perché è continuamente sollecitato, e quindi tende a consumarsi (mangi? Quanto?). Tuttavia in questo caso comunque perlomeno dovresti sentirli "sodi".

    - ne fai troppo pochi (1 volta ogni 7-10 giorni).

    - Hai troppo grasso nella parte bassa dell'addome (dove si accumula normalmente a noi uomini). In questo caso devi solo pensare a togliere il grasso, e lo fai con attività aerobica (cyclette, corsa, ecc ecc) frequente e costante.

    Il tuo forse è il 3° caso tra questi; se così fosse comunque al momento non ti preoccupare e pensa a sviluppare i muscoli, che poi alla rifinitura ed alla perdita del grasso penserai tra un mese, 40 giorni. A quel punto nella tabella inserirai l'aerobico ed il grasso sull'addome (se si parla di 2-3 kg) se ne andrà nel giro di 4-6 settimane, in tempo per mostrarti al mare senza maglietta e con l'addome scolpito.

    EDIT: Poi, cosa FONDAMENTALE per gli addominali è la respirazione; se riesci a far bene quella sei a cavallo.

    Per essere sicuro al 100% comunque senti un istruttore; non prendere iniziative personali, che spesso e volentieri non portano i risultati sperati
    Ultima modifica di Lorenzo Catania; 06/04/2008 alle 22:50
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  7. #77
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Che ti devo dì? Così me l'hanno fatta
    Mangiare mangio, e tanto, almeno per i miei standard; penso di arrivare sulle 3000 kcal. Oggi ad esempio ho mangiato, nell'ordine: banana, cornetto alla crema pasticciera, cappuccino, arancia, 150 gr. di fusilli con piselli e tonno, trota di 400 gr. in forno con 300 gr. di patate, 20 gr. di Nocciolato Novi, una mela, 3 fette biscottate con marmellata di susine, 300 gr. di pomodorini in insalata con rucola e valeriana, 1 fetta di pane toscano (40 gr.) con philadelphia, 5 biscotti "galletti", fetta (80 gr.) di dolce pasquale. Forse più tardi ribadisco sui dolciumi.
    A Mantova ti ho visto bene:



  8. #78
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    A Mantova ti ho visto bene:

    Se mi ci metto d'impegno e tra una portata e l'altra c'è un po' di pausa .... posso fare concorrenza ad un capannone vuoto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  9. #79
    Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Data Registrazione
    22/06/04
    Località
    Villa D'Adda
    Messaggi
    1,362
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Gli addominali sono proprio il mio punto debole! Cioè nella parte alta si vede qualcosa, ma nella parte bassa ho ancora un cuscinetto di grasso... Dovrò lavorare di più sugli addominali a partire dalla prox scheda... Dite che devo aumentare gli esercizi di tipo anaerobico?
    no, devi lavorare sulla dieta, è l'unico modo x far vedere gli addominali
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

    ----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

  10. #80
    Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Data Registrazione
    22/11/05
    Località
    Isernia (IS) 512m
    Età
    40
    Messaggi
    289
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: palestrari a me......

    a me gli addominali son venuti fuori dopo 3mesi di palestra.....
    ma credo di avere al max 5% di massa grassa nel mio corpo.....
    che ci posso fa...hihih

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •