Pagina 1374 di 1625 PrimaPrima ... 37487412741324136413721373137413751376138414241474 ... UltimaUltima
Risultati da 13,731 a 13,740 di 16241

Discussione: Cosa state ascoltando?

  1. #13731
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Interessante, non trovate?
    Quatermass (1970)
    https://youtu.be/ZFy4liIpREQ

  2. #13732
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    maratona di Zucchero questi giorni.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  3. #13733
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Negrita, l'uomo sogna di volare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  4. #13734
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Camel, dall'album Snow goose - Princesse Pardue
    https://youtu.be/dhkWnxNzHig

  5. #13735
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Stasera sono tornato un po' più indietro nel tempo rispetto a qualche giorno fa

    Pink Floyd - Another Brick In The Wall (HQ) - YouTube



    Sicuramente una delle più conosciute dei Pink Floyd, ma secondo me è anche una delle più "diverse" rispetto al loro genere tipo..non per questo meno bella anzi
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #13736
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Eh si, una delle canzoni dei Pink Floyd più belle (... anche se personalmente Fede preferisco la cover dei Korn, se hai un attimo ascoltala... ), anche per il testo.
    Comunque David Gilmour è veramente tanta ma tanta roba .

    Io invece mi sto scaldando con un pezzo dei Whitesnake, in preparazione al concerto di Pistoia (con guest star gli Hardcore Superstar):





    WP_20160629_001.jpg

  7. #13737
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    l loro massimo momento di visibilità fu un concerto di 30000 persone a Newcastle nel maggio 1970 insieme ad altri gruppi come i Black Sabbath (che proprio a me non piacciono), i Traffic di un certo Winwood e i Colosseum di Dave Greenslade... insomma, furono oscurati ma secondo me l'albume merita. Brillantissima la suite Hall of Bright Carvin

    Titus Groan - Titus Groan ( 1970)[FULL ALBUM] - YouTube
    Ultima modifica di Nix novariensis; 11/07/2016 alle 15:47

  8. #13738
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Eh si, una delle canzoni dei Pink Floyd più belle (... anche se personalmente Fede preferisco la cover dei Korn, se hai un attimo ascoltala... ), anche per il testo.
    Comunque David Gilmour è veramente tanta ma tanta roba .
    Davvero notevole la cover dei Korn...il loro non è il mio genere preferito, ma rimasi di stucco quando la ascoltai, pazzesca!
    Comunque per me The Wall è sopravvalutato, è un album che ha sicuramente degli spunti geniali e delle canzoni splendide, ma in generale è troppo pesante.
    Per me dovreste ascoltare i primi 2-3 dischi, pre-Atom Heart Mother. E poi beh, il live a Pompeii del 1971 è clamoroso, ho rigato il dvd a forza di vederlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi
    Io invece mi sto scaldando con un pezzo dei Whitesnake, in preparazione al concerto di Pistoia (con guest star gli Hardcore Superstar):





    WP_20160629_001.jpg
    Era da un po' che non li ascoltavo, minchia se ci sanno fare però, grande Coverdale!
    Non conosco così bene la loro discografia, ma alcune cose le apprezzo davvero tanto (anche se, dalle band nate dalla separazione dei Deep Purple nel 1976, apprezzo molto di più e reputo superiori i Rainbow di Blackmore).
    Comunque, tra i loro ultimi album queste due canzoni mi sono piaciute tantissimo




  9. #13739
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Davvero notevole la cover dei Korn...il loro non è il mio genere preferito, ma rimasi di stucco quando la ascoltai, pazzesca!
    Comunque per me The Wall è sopravvalutato, è un album che ha sicuramente degli spunti geniali e delle canzoni splendide, ma in generale è troppo pesante.
    Per me dovreste ascoltare i primi 2-3 dischi, pre-Atom Heart Mother. E poi beh, il live a Pompeii del 1971 è clamoroso, ho rigato il dvd a forza di vederlo.



    Era da un po' che non li ascoltavo, minchia se ci sanno fare però, grande Coverdale!
    Non conosco così bene la loro discografia, ma alcune cose le apprezzo davvero tanto (anche se, dalle band nate dalla separazione dei Deep Purple nel 1976, apprezzo molto di più e reputo superiori i Rainbow di Blackmore).
    Comunque, tra i loro ultimi album queste due canzoni mi sono piaciute tantissimo

    movie

    movie
    La fase psichedelica 1967-70 era molto ardita... hanno fatto alcune schifezze, ma secondo me Astronomy Domine è un capolavoro. Anche l'effetto "binaurale" alla fine di interstellar overdrive sembra fatto apposta per essere ascoltato in cuffia
    Anche la loro prima assoluta, la divertente Arnold Layne, è un gran bel biglietto da visita.

    Però la loro fase migliore per me resta la triade Meddle (quella con Echoes), Atom Heart Mother, TDS of the moon... io ho un debole per il progressive che ha una forte componente sinfonica

    Ora però i PF non li sto ascoltando più da un po' di tempo... dopo anni ci si stufa

    Sto invece scoprendo gruppi prog poco conosciuti ma meritevoli di attenzione

  10. #13740
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

    Che album
    Rock psycho-prog danese, 1974

    Secret Oyster - Sea Son (1974) - YouTube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •