Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: trenitaliahahahah

  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito trenitaliahahahah

    Raffaele Cattaneo e il fotografo che lo accompagnava senza permesso sono stati identificati. Il convoglio ha avuto oltre mezz'ora di ritardo


    Raffaele Cattaneo in treno con i pendolari (Newpress) MILANO - Ormai da alcuni giorni l'assessore ai Trasporti della Lombardia, Raffaele Cattaneo, prende i treni dei pendolari per vedere com'è il servizio. Questa mattina però il suo viaggio sul treno in partenza da Bergamo alle 7.32 per Milano è finito con la Polfer che lo ha identificato. Arrivati alla stazione di Lambrate, ha spiegato Cattaneo, il capotreno si è accorto di un giornalista fotografo che ha viaggiato insieme a lui e ha chiamato la Polfer. «È sconcertante un trattamento da modello sovietico come nemico della patria - ha commentato Cattaneo -. Sono amareggiato e sorpreso che Trenitalia si preoccupi di chi fa le foto e non della qualità del servizio».
    MEZZ'ORA DI RITARDO - Il treno in questione è arrivato a Milano Centrale - anche a causa del tempo perso per controllare l'identità dell'assessore e del fotografo da parte della Polfer a Lambrate - con 34 minuti di ritardo. Ma nel viaggio che Cattaneo ha fatto assieme al sottosegretario della Lombardia, Marcello Raimondi, ha anche visto due carrozze chiuse, aperte in un secondo momento, due carrozze senza riscaldamento e una sporcizia tale da aver trovato anche una bottiglia di spumante vuota. «Quando siamo arrivati - ha spiegato Cattaneo - ho chiamato immediatamente il direttore nazionale del servizio regionale di Trenitalia Laguzzi, con cui ho un appuntamento questa mattina. Sono il loro principale cliente, come Regione, e fra le funzioni che ho c'è anche quella del controllo del servizio, che ho esercitato nel modo più elementare prendendo il treno e pagando regolarmente il biglietto. Negli ultimi cinque giorni ho preso cinque treni diversi. Sono sorpreso che non controllino i biglietti ma chi fa le fotografie».




    allego il link di seguito..

    http://milano.corriere.it/milano/not...03507310.shtml

    Revello - CN 353 m slm


  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    finalmente qualcuno con un po' di potere che si preoccupa dei pendolari...

    Revello - CN 353 m slm


  3. #3
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    ha copiato Chisso (assessore trasporti veneto), lo fa da qualche anno..ogni tanto viaggia e controlla i treni, tartassa trenitalia..
    qualche risultato (molto modesto) si è avuto

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Data Registrazione
    31/03/04
    Località
    Prato, Italy
    Età
    43
    Messaggi
    2,388
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    ha copiato Chisso (assessore trasporti veneto), lo fa da qualche anno..ogni tanto viaggia e controlla i treni, tartassa trenitalia..
    qualche risultato (molto modesto) si è avuto
    Lo farei anchio tartassare Trenitalia di continuo.

  5. #5
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    Io mica ho capito che è successo...? Che vuol dire? E' vietato per i fotografi entrare in treno?! E' vietato per lui entrare in treno? Perché è stata chiamata la polfer?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #6
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Data Registrazione
    21/08/03
    Località
    Rasura (SO), 910m s.l.m.
    Età
    44
    Messaggi
    19,932
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    Raffaele Cattaneo e il fotografo che lo accompagnava senza permesso sono stati identificati. Il convoglio ha avuto oltre mezz'ora di ritardo


    Raffaele Cattaneo in treno con i pendolari (Newpress) MILANO - Ormai da alcuni giorni l'assessore ai Trasporti della Lombardia, Raffaele Cattaneo, prende i treni dei pendolari per vedere com'è il servizio. Questa mattina però il suo viaggio sul treno in partenza da Bergamo alle 7.32 per Milano è finito con la Polfer che lo ha identificato. Arrivati alla stazione di Lambrate, ha spiegato Cattaneo, il capotreno si è accorto di un giornalista fotografo che ha viaggiato insieme a lui e ha chiamato la Polfer. «È sconcertante un trattamento da modello sovietico come nemico della patria - ha commentato Cattaneo -. Sono amareggiato e sorpreso che Trenitalia si preoccupi di chi fa le foto e non della qualità del servizio».
    MEZZ'ORA DI RITARDO - Il treno in questione è arrivato a Milano Centrale - anche a causa del tempo perso per controllare l'identità dell'assessore e del fotografo da parte della Polfer a Lambrate - con 34 minuti di ritardo. Ma nel viaggio che Cattaneo ha fatto assieme al sottosegretario della Lombardia, Marcello Raimondi, ha anche visto due carrozze chiuse, aperte in un secondo momento, due carrozze senza riscaldamento e una sporcizia tale da aver trovato anche una bottiglia di spumante vuota. «Quando siamo arrivati - ha spiegato Cattaneo - ho chiamato immediatamente il direttore nazionale del servizio regionale di Trenitalia Laguzzi, con cui ho un appuntamento questa mattina. Sono il loro principale cliente, come Regione, e fra le funzioni che ho c'è anche quella del controllo del servizio, che ho esercitato nel modo più elementare prendendo il treno e pagando regolarmente il biglietto. Negli ultimi cinque giorni ho preso cinque treni diversi. Sono sorpreso che non controllino i biglietti ma chi fa le fotografie».




    allego il link di seguito..

    http://milano.corriere.it/milano/not...03507310.shtml

    Ovviamente un plauso all'assessore, speriamo che venga copiato da tutti gli altri amministratori regionali nel gestire nel miglior modo possibile i compiti a loro ascritti!!!. Già qualche giorno fa con l'entrata in vigore del nuovo orario di Trenitalia che ha provocato ritardi e sopressioni a catena in tutta la regione con rivolta dei pendolari (questi erano scesi sui binari nel Bergamasco, in Valtellina e nel Milanese), il nostro assessore Cattaneo aveva fatto la voce grossa, e al TGR aveva chiaramente minacciato i dirigenti di Trenitalia che se le cose non fossero migliorate nel giro di 24 ore, avrebbe fatto tutto quello che era nelle sue possibilità, arrivando a forme di protesta clamorose, come quello di impedire al Freccia Rossa (il treno ad alta velocità Milano-Roma) di partire dalla stazione centrale di Milano.

    da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

  7. #7
    Brezza tesa L'avatar di likbor
    Data Registrazione
    30/09/07
    Località
    Thousand Lakes
    Età
    46
    Messaggi
    597
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Io mica ho capito che è successo...? Che vuol dire? E' vietato per i fotografi entrare in treno?! E' vietato per lui entrare in treno? Perché è stata chiamata la polfer?
    probabilmente perchè per fare foto, ci vuole l'autorizzazione.

    ma il bello è la mezz'ora di ritardo nella tratta bg-mi, roba che faceva prima a piedi

  8. #8
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    fare le foto nel il treno dicono beh ed vietato

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  9. #9
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    quindi le varie foto che ho fatto col cellulare alla gente stipata sono illegali?

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  10. #10
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: trenitaliahahahah

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    quindi le varie foto che ho fatto col cellulare alla gente stipata sono illegali?
    S'è le vede il controllore dice beh andare in'galera

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •