Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Discussione: Il Cobra è tornato

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/07
    Località
    Verona fraz. Marzana
    Età
    62
    Messaggi
    2,551
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Fa il Giro Riccò?
    Se vince ancora dopo la squalifica è perchè è forte davvero, anche di testa. poche storie.....
    no, non ci sarà, la sua squadra non è stata ammessa al giro
    nè al tour ovviamente...


  2. #32
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    no, non ci sarà, la sua squadra non è stata ammessa al giro
    nè al tour ovviamente...

    non mi stupisco più di tanto...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #33
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Al Tour, ormai, per farlo correre ai soli francesi in modo da suonare la Marsigliese agli Champs Elysées, fra un po' non iscriveranno più nemmeno un non-francese che abbia bevuto solo acqua.

    Quanto al detto "se si dopano tutti, vince comunque il migliore", andrebbe aggiunto ".....a parità di tipo e quantità di sostanze illecite usate" .

    Ma poichè personalmente credo che l'unico, tacito, limite esistente sia il "bombamento" dell' atleta q.b. per non fargli prendere qualche sincope o sindrome strana mentre corre (oltre ovviamente al fatto di non farlo risultare positivo ai controlli.....), allora qualsiasi ragionamento in questo senso va comunque a signorine di facili costumi.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    05/10/07
    Località
    Verona fraz. Marzana
    Età
    62
    Messaggi
    2,551
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Al Tour, ormai, per farlo correre ai soli francesi in modo da suonare la Marsigliese agli Champs Elysées, fra un po' non iscriveranno più nemmeno un non-francese che abbia bevuto solo acqua.

    Quanto al detto "se si dopano tutti, vince comunque il migliore", andrebbe aggiunto ".....a parità di tipo e quantità di sostanze illecite usate" .

    Ma poichè personalmente credo che l'unico, tacito, limite esistente sia il "bombamento" dell' atleta q.b. per non fargli prendere qualche sincope o sindrome strana mentre corre (oltre ovviamente al fatto di non farlo risultare positivo ai controlli.....), allora qualsiasi ragionamento in questo senso va comunque a signorine di facili costumi.
    quoto, specialmente sullo sciovinismo dei francesi, ciclistico e non

    del resto amo troppo il ciclismo per abbandonarlo, quindi mi turo un pò il naso e lo seguo comunque, che poi
    e, della serie mal comune mezzo gaudio, tra calciopoli, mafia F1, ecc ecc, non so quale sia uno sport pulito, forse il curling


  5. #35
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    quoto, specialmente sullo sciovinismo dei francesi, ciclistico e non

    del resto amo troppo il ciclismo per abbandonarlo, quindi mi turo un pò il naso e lo seguo comunque, che poi
    e, della serie mal comune mezzo gaudio, tra calciopoli, mafia F1, ecc ecc, non so quale sia uno sport pulito, forse il curling

    Lo sport pulito è la pesca: le carpe non le dopi, sta tranquillo. Anche con 1 quintale di pastura, vengono ad annusare l'esca e ti ci fanno una pernaccchia sopra.....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #36
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    per quel che mi riguarda un corridore pescato a rubare usando il doping per me sportivamente non esiste più..

    io sarei per la radiazione... l'unica via per combattere il doping nel ciclismo..
    finche ci saranno queste minisqualifiche di 2 anni molti continueranno a provarla, sperando di non esser pescati...

    la cosa triste è che questi finti campioni, esplosi cmq con l'inganno, hanno offuscato le prestazioni pulite di altri corridori...

    riccò e piepoli due grandissime delusioni, assieme a frigo, assieme a di luca e in parte basso...

    Revello - CN 353 m slm


  7. #37
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Al Tour, ormai, per farlo correre ai soli francesi in modo da suonare la Marsigliese agli Champs Elysées, fra un po' non iscriveranno più nemmeno un non-francese che abbia bevuto solo acqua.

    Quanto al detto "se si dopano tutti, vince comunque il migliore", andrebbe aggiunto ".....a parità di tipo e quantità di sostanze illecite usate" .

    Ma poichè personalmente credo che l'unico, tacito, limite esistente sia il "bombamento" dell' atleta q.b. per non fargli prendere qualche sincope o sindrome strana mentre corre (oltre ovviamente al fatto di non farlo risultare positivo ai controlli.....), allora qualsiasi ragionamento in questo senso va comunque a signorine di facili costumi.


    esatto.. magari uno davvero più forte si dopa di meno di uno decisamente più scarso ma drogato come un cavallo, e alla fine le prestazioni sono simili e spalmate...

    Revello - CN 353 m slm


  8. #38
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Giro del Trentino

    Vino vince il Giro del Trentino e dopo 48 ora fa sua la Liegi-Bastogne-Liegi.

    Tutto normale?

    però lo invitano al Giro d'Italia, Riccò invece no perchè .....

    qualcuno di lor signori mi sa spiegare il significato profondo di questa decisione?

    Io sto con Riccò, perchè ha dimostrato di essere il più forte.
    ieri,oggi e lo sarà anche domani.

    Alla faccia di tutti i falsi moralisti.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #39
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    è altrettanto scandaloso che vinokourov sia ancora in sella ad una bicicletta..

    Revello - CN 353 m slm


  10. #40
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Il Cobra è tornato

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Giro del Trentino

    Vino vince il Giro del Trentino e dopo 48 ora fa sua la Liegi-Bastogne-Liegi.

    Tutto normale?

    però lo invitano al Giro d'Italia, Riccò invece no perchè .....

    qualcuno di lor signori mi sa spiegare il significato profondo di questa decisione?

    Io sto con Riccò, perchè ha dimostrato di essere il più forte.
    ieri,oggi e lo sarà anche domani.

    Alla faccia di tutti i falsi moralisti.

    Io starei (se ci fossero....) con dei corridori che:

    a) corressero almeno a 5/7 km/h di media (o anche 10, ma va la?) in meno di quel che vanno adesso. Un bello scatto/progressione è bello anche alle velocità più basse (e piu' consone.....)

    b) nell' economia di una corsa a tappe, possano anche incorrere in una bella "cotta", sopratutto se trattasi di gara con 2 crono e 5 arrivi in salita, per fare un esempio: poco credibile il marziano che non va mai in crisi, nemmeno su un mini-allungo degli avversari...... . (quest'ultima descrizione, vi ricorda qualcuno ??)

    c) centellinassero le risorse nell' arco della stagione, ma senza fare una sola corsa ed ignorare il resto (anche questo, vi ricorda qualcuno ??)

    d) si facessero, come il buon Felice Gimondi, p.es.: 700000 km (leggasi settecentomila) di allenamenti nella loro carriera.

    e) tornassero alla vecchia dieta "filet de boeuf" e risotto, invece di certe misteriose pappe e pappine..... .

    Sono parametri inadeguati per credere nella pulizia di questo sport? Bho, fate vobis, per me sarebbe comunque un punto di partenza....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •