Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 166
  1. #91
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ovviamente sbagliata la reazione di Mexes, ma parliamo anche dei torti

    movie
    errori arbitrali palesi, per carità, ma quella scena da centro di salute mentale se la doveva risparmiare.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Che voglia far di tutto per fare le valigie ed approdare verso altri lidi nella sessione di gennaio? (per me gli serve un salutare cambio d'aria...mi pare claustrofobico da qualche tempo e si vede )

    Sa che appena c'è Burdisso disponibile per lui non c'è spazio e questo non gli va granchè a genio; poi vabbè...il carattere è quello che è a prescindere
    In un ambiente già caldo e con seri problemi come quello della Roma di questo periodo uno come Mexes sarebbe meglio fosse a 400(0) Km di distanza; non aggiunge molto di positivo alla causa.

    Anzi può solo creare danni...e infatti...

    Si forse è meglio per tutti. Tra l'altro il giocatore non è al capolinea, l'intervento che gli è costato l'espulsione ieri sera in realtà è stato un anticipo perfetto sull'attaccante che dimostra che la tenuta fisica non gli manca di certo.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Credo che Ranieri non sa + che pesci prendere.
    Tra le note negative ci metterei anche Rosi che può andare bene x il Siena ma a Roma non è proponibile.
    Concordo. Ranieri lo vedo allo sbando. Senza i due giocatori (Vuc e Riise) che nella scorsa stagione gli hanno spesso risolto le partite, non trova il bandolo della matassa.

  2. #92
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Scusate, ma chi è il pazzo medico della Roma che ha lasciato il portiere in campo in quello stato? Non potevano mettere un giocatore in porta?
    da quanto ho capito è stato lo stesso Julio Sergio a chiedere di rimanere in campo. Per poi offrirci questa scena memorabile:



  3. #93
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Ma come si fa a far uscire certe quote

    quote.jpg

    2 fisso (5 gol di Pastore stasera), campionato finito, retrocessione sicura e fallimento assicurato dei bianconeri (con tanto di coppe all'asta)!
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #94
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a far uscire certe quote

    quote.jpg

    2 fisso (5 gol di Pastore stasera), campionato finito, retrocessione sicura e fallimento assicurato dei bianconeri (con tanto di coppe all'asta)!
    lè na grande juve...non vi sono dubbi nella vittoria.


  5. #95
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.vi26 Visualizza Messaggio
    lè na grande juve...non vi sono dubbi nella vittoria.



    Parli della Juve Stabia?
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #96
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    svegliato e ancora inc@zz@to contro l' indecorosa partita di ieri sera della Roma. Devo dire che il potenziale offensivo della Roma è enorme e questo non giustifica gli errori arbitrali così come questi non giustifichino la disfatta.

    Ma devo dire che arbitro e guardalinee devono ANDARE A CASA! se non sanno fare il loro lavoro,FUORI!

    e mi sono anche rotto i marroni per non dire un espressione volgare di tutti gli interisti , specialmente milanesi che invece di offendere i giocatori della Roma in campo o di prendersela con le giuste dichiarazioni di Prade,Montali,Ranieri e Sensi, ma che usano quest' occasione per sfogarsi contro i cittadini romani. BASTA CON QUESTA STORIA! voglio solo sperare che questo non sia avvenuto anche in questo topic dato che non ho letto i precedenti vostri interventi.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  7. #97
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a far uscire certe quote

    quote.jpg

    2 fisso (5 gol di Pastore stasera), campionato finito, retrocessione sicura e fallimento assicurato dei bianconeri (con tanto di coppe all'asta)!
    Impensabile dai.
    2 fisso, Juve-Palermo 0-5.
    Inter a manetta e campionato finito.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #98
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    svegliato e ancora inc@zz@to contro l' indecorosa partita di ieri sera della Roma. Devo dire che il potenziale offensivo della Roma è enorme e questo non giustifica gli errori arbitrali così come questi non giustifichino la disfatta.

    Ma devo dire che arbitro e guardalinee devono ANDARE A CASA! se non sanno fare il loro lavoro,FUORI!

    e mi sono anche rotto i marroni per non dire un espressione volgare di tutti gli interisti , specialmente milanesi che invece di offendere i giocatori della Roma in campo o di prendersela con le giuste dichiarazioni di Prade,Montali,Ranieri e Sensi, ma che usano quest' occasione per sfogarsi contro i cittadini romani. BASTA CON QUESTA STORIA! voglio solo sperare che questo non sia avvenuto anche in questo topic dato che non ho letto i precedenti vostri interventi.
    Per quel che mi riguarda, ti dico che io l'ho scritto, peralto non credo in toni offensivi. Ho solo fatto notare che gente nella posizione di Montali e della Sensi dovrebbe piantarla una buona volta di 'enfatizzare i toni della protesta' (va bene cosi'?), perchè sono dirigenti tesserati, e non ultrà della bottega di Trastevere, con tutto il rispetto per costoro, cui puo' essere perdonato uno sfogo sopra le righe. Peggio ancora per Montali, IMHO, perchè come dice qualcuno, viene da uno sport dove la cultura per la sconfitta è un tantino migliore che nel calcio, quindi si voleva sperare che in questo caso l'osmosi avvenisse in senso positivo e non negativo .... (ovvero, portare i buoni valori della pallavolo nel calcio,e non assimilare i cattivi secondo il percorso inverso ....).

    Se proprio la devo dire tutta, vorrei sperare che toni così alti siano solo frutto della concitazione ed amarezza del momento, e non lucide pretattiche fatte di schermaglia verbale in vista di un importante appuntamento già nel breve termine .....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  9. #99
    Banned
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Teramo
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Comunque adesso se al posto di Benitez c'era Mourinho, in conferenza stampa avrebbe fatto cagnara sull'arbitraggio possibile di sabato sera.

    Avrebbe detto sicuramente: Io non joko sabato sera in queste condizioni. C'è una prostituzione intellettuale da parte della Roma...
    Per questo Mou mi manca tanto

  10. #100
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: 4° Giornata di campionato - Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    svegliato e ancora inc@zz@to contro l' indecorosa partita di ieri sera della Roma. Devo dire che il potenziale offensivo della Roma è enorme e questo non giustifica gli errori arbitrali così come questi non giustifichino la disfatta.

    Ma devo dire che arbitro e guardalinee devono ANDARE A CASA! se non sanno fare il loro lavoro,FUORI!

    e mi sono anche rotto i marroni per non dire un espressione volgare di tutti gli interisti , specialmente milanesi che invece di offendere i giocatori della Roma in campo o di prendersela con le giuste dichiarazioni di Prade,Montali,Ranieri e Sensi, ma che usano quest' occasione per sfogarsi contro i cittadini romani. BASTA CON QUESTA STORIA! voglio solo sperare che questo non sia avvenuto anche in questo topic dato che non ho letto i precedenti vostri interventi.
    Mangiato male stamattina?
    Scusate eh,ma perchè anziche prendervela con l'arbitro e basta non ve la prendete anche coi vostri giocatori? Possibile che per molti tifosi quegli 11 ominidi viziati in campo siano sempre impeccabili?
    Possibile che la colpa non è MAI loro se perdono? O è dell'allenatore o è dell'arbitro. Gli 11 individui pagati fior di milioni(miliardi del vecchio conio) per calciare un pallone non hanno mai colpa. Questo per la maggior parte delle tifoserie (io non la penso così ovviamente) e anche per i presidenti delle società che se c'è qualcosa che va male, o esonerano l'allenatore o fanno proclami isterici contro l'arbitro. Bella mentalità quella Italiana, se si va male è quasi sempre colpa dell'arbitro: così però, con questa mentalità italiana insulsa non andremo mai da nessuna parte a livello internazionale e il ns. calcio continuerà a fare pena.

    Io se la mia squadra (Juve) perde 2-1 contro il Brescia(con tutto il rispetto per tale neopromossa eh) dopo che ha fatto 2 pareggi e 3 k.o. nelle ultime 5 partite (inclusa la Supercoppa Italiana e la gara di CL) i primi con cui me la prendo sono i giocatori: a prescindere. Non l'arbitro ma i giocatori. Specialmente perchè, scusa se lo dico, ma non potete certo dire che finora siete stati sfortunati come arbitraggio, tolta ieri sera. Ieri sera vi è andata male,ma Domenica scorsa contro il Bologna vi hanno graziato, convalidando il gol di Borriello in fuorigioco, e negando due rigori al Bologna. Per cui va a giornate. Ma a prescindere da questo i primi da incolpare sono i giocatori. Salvo rari casi,ma rari. Non di certo quello di ieri sera, in cui la sceneggiata di Mexes con l'arbitro è stata a dir poco vergognosa.

    Sul discorso degli interisti o milanesi che offendono Roma non so chi sinceramente tu abbia visto, tant'è: non sono ne interista ne milanese,quindi mi tiro fuori, ma se tu stesso dici che "non sai se questo sia avvenuto in questo thread" be allora ti consiglio di guardare in giro prima di accusare (eventualmente) a vuoto ,no?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •