Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126
  1. #121
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Champions league 19-20 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    completato il turno di coppe europee, si conferma la pochezza del calcio Italiano in ambito continentale: usciamo da 7 partite con un bottino davvero misero, con l'unica vittoria dell'Inter che ha dominato e che però ha finito la partita sul 4-3 seppur giocando in superiorità numerica, il Milan scornato dal Real, la Roma sconfitta all'olimpico dal Basilea....poi veniamo a EL....
    Juve con poche idee fa 1-1 con i mostri del salisburgo, il Napoli non fa meglio di un pari a reti bianche contro il Liverpool, la Samp perde contro il Metallist con eurogol in rovesciata che ne sancisce la sconfitta, e poi umiliazione del Palermo al Barbera ad opera del CSKA...insomma, non ci siamo proprio!...qlk anno fa il turno di coppe su 7 partite finiva sempre con 5/6 vittorie, adesso a stento ne otteniamo 1!...c'è qualcosa che non va nel ns calcio: che siano le troppe parole, che poi alla fine vanno a discapito dei fatti sul campo?...le altre squadre, senza troppe chiacchiere vincono, qui invece si ricamano storie e storielle, poi si fanno le figuracce!
    Vero, ma l'inter centra poco in questo discorso (all'89° stava 4-1).
    Stamattina ho sentito un commento del direttorone di sky sport che per parlare della crisi del calcio italiano è finito a concentrare il discorso sull'inter, dimenticandosi che le altre hanno fatti figuracce mentre l'inter è campione in carica e prima nel suo girone. Ridicolo.
    Pietro

  2. #122
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Champions league 19-20 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    completato il turno di coppe europee, si conferma la pochezza del calcio Italiano in ambito continentale: usciamo da 7 partite con un bottino davvero misero, con l'unica vittoria dell'Inter che ha dominato e che però ha finito la partita sul 4-3 seppur giocando in superiorità numerica, il Milan scornato dal Real, la Roma sconfitta all'olimpico dal Basilea....poi veniamo a EL....
    Juve con poche idee fa 1-1 con i mostri del salisburgo, il Napoli non fa meglio di un pari a reti bianche contro il Liverpool, la Samp perde contro il Metallist con eurogol in rovesciata che ne sancisce la sconfitta, e poi umiliazione del Palermo al Barbera ad opera del CSKA...insomma, non ci siamo proprio!...qlk anno fa il turno di coppe su 7 partite finiva sempre con 5/6 vittorie, adesso a stento ne otteniamo 1!...c'è qualcosa che non va nel ns calcio: che siano le troppe parole, che poi alla fine vanno a discapito dei fatti sul campo?...le altre squadre, senza troppe chiacchiere vincono, qui invece si ricamano storie e storielle, poi si fanno le figuracce!
    Ah, beh. sopratutto dei pennaroli che continuano a dipingere il ns calcio come un movimento di prima grandezza, quando i risultati degli ultimi 4 anni (esclusa la CL nerazzurra dello scorso anno, ma sappiamo pure che l' Inter, di italiano ormai ha solo la sede e la dirigenza..... ), sanciscono, senza se nè ma che siamo tornati ai livelli degli anni '70, quando un modesto Twente, Borussia Moenchengladbach e financo Dynamo Berlino ce la facevano fare sotto ......




    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Vero, ma l'inter centra poco in questo discorso (all'89° stava 4-1).
    Stamattina ho sentito un commento del direttorone di sky sport che per parlare della crisi del calcio italiano è finito a concentrare il discorso sull'inter, dimenticandosi che le altre hanno fatti figuracce mentre l'inter è campione in carica e prima nel suo girone. Ridicolo.
    Beh lasciamo perdere . Ma a tale proposito (e non mi rivolgo certo a te, che anche ieri pacatamente hai fatto giustamente intendere che non si debba troppo fare gli schizzinosi), vorrei far notare ancora a qlc ns "co-tifoso" che non é certo il caso di fare troppo i puristi schifati, visto che c'è chi sta, al momento, molto, ma molto peggio ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #123
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Champions league 19-20 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Vero, ma l'inter centra poco in questo discorso (all'89° stava 4-1).
    Stamattina ho sentito un commento del direttorone di sky sport che per parlare della crisi del calcio italiano è finito a concentrare il discorso sull'inter, dimenticandosi che le altre hanno fatti figuracce mentre l'inter è campione in carica e prima nel suo girone. Ridicolo.
    ...perchè le partite bisogna smettere di giocarle all'89° sul 4-1?...ricordo che nella storia calcistica, cali di tensione di questo tipo sono costati dolori non da poco come una finale di CL Manchester-Bayerno monaco in cui i tedeschi erano 1-0 al 90° e sono riusciti nell'impresa di prendere 2 gol prima della fine della partita!...oppure Milan-Liverpool da 3-0 a 3-3 in pochi minuti, che costò la coppa...insomma un'Inter in salute non prende 3 gol dal Tottenam in casa e per di più in 11 contro 10. Il tottenam era morto sul 4-0, e ha finito 4-3...non so se mi spiego...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #124
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Champions league 19-20 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...perchè le partite bisogna smettere di giocarle all'89° sul 4-1?...ricordo che nella storia calcistica, cali di tensione di questo tipo sono costati dolori non da poco come una finale di CL Manchester-Bayerno monaco in cui i tedeschi erano 1-0 al 90° e sono riusciti nell'impresa di prendere 2 gol prima della fine della partita!...oppure Milan-Liverpool da 3-0 a 3-3 in pochi minuti, che costò la coppa...insomma un'Inter in salute non prende 3 gol dal Tottenam in casa e per di più in 11 contro 10. Il tottenam era morto sul 4-0, e ha finito 4-3...non so se mi spiego...
    Ma il risultato finale è quello che conta e poi non vorrai paragonare due finali di champions a una partita quasi inutile di girone?
    Comunque faccio mio l'articolo di Franco Rossi
    L’INTER E’ KLAUS DIBIASI, NON IL CALCIO ITALIANO. : Franco Rossi: il primo web giornalista sportivo
    Pietro

  5. #125
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Champions league 19-20 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Ma il risultato finale è quello che conta e poi non vorrai paragonare due finali di champions a una partita quasi inutile di girone?
    Comunque faccio mio l'articolo di Franco Rossi
    L’INTER E’ KLAUS DIBIASI, NON IL CALCIO ITALIANO. : Franco Rossi: il primo web giornalista sportivo
    Scusa l' immodstia, ma sono i medesimi concetti che ho esposto due post più su ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #126
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Champions league 19-20 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    completato il turno di coppe europee, si conferma la pochezza del calcio Italiano in ambito continentale: usciamo da 7 partite con un bottino davvero misero, con l'unica vittoria dell'Inter che ha dominato e che però ha finito la partita sul 4-3 seppur giocando in superiorità numerica, il Milan scornato dal Real, la Roma sconfitta all'olimpico dal Basilea....poi veniamo a EL....
    Juve con poche idee fa 1-1 con i mostri del salisburgo, il Napoli non fa meglio di un pari a reti bianche contro il Liverpool, la Samp perde contro il Metallist con eurogol in rovesciata che ne sancisce la sconfitta, e poi umiliazione del Palermo al Barbera ad opera del CSKA...insomma, non ci siamo proprio!...qlk anno fa il turno di coppe su 7 partite finiva sempre con 5/6 vittorie, adesso a stento ne otteniamo 1!...c'è qualcosa che non va nel ns calcio: che siano le troppe parole, che poi alla fine vanno a discapito dei fatti sul campo?...le altre squadre, senza troppe chiacchiere vincono, qui invece si ricamano storie e storielle, poi si fanno le figuracce!
    Cicli, caro Fabrizio......nient'altro che cicli
    Ricordi gli allori degli anni '90, con le 3 CL del Milan, la CL + 2 finali della Juve, la finale della Samp, le vittorie del sorprendente Parma in UEFA, il Toro in finale di UEFA ecc.?

    Ma direi che non è andata male nemmeno negli anni 2000.......2 CL Milan + una finale, 1 CL Inter (peraltro l'anno scorso, battendo le due pretendenti più pronosticate, non 10 anni fa), le tre italiane in semifinale nel 2003, il Mondiale 2006 in ambito FIFA.......non credo che ci sia proprio da lamentarsi per un anno un po' sottotono per le italiane......non si può sempre primeggiare in tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •