Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

Discussione: Serie A: 9a giornata

  1. #71
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    No aspetta 1 attimo......
    cosa hai capito?

    Io sono il primo che ha creduto in questa squadra e in questo allenatore.
    Volevo solo essere un po' ironico.

    Non ci sono riuscito,
    l'anno scorso eravamo parecchio in disaccordo su certe questioni di Ferrara&Co, quest'anno invece mi sa che siamo molto in sintonia


  2. #72
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Aspetta Zanetti C. era un dignore giocatore.
    Uno dei centrocampisti centrali più forti che abbiamo avuto in Italia negli ultimi 20 anni.
    Poi purtroppo soffriva e soffre tutt'ora di pubalgia.
    Zanetti era impressionante quando stava bene
    vero! è un giocatore che io ho scoperto tardi, nel senso che anni fa vedendolo poco giocare non lo avevo apprezzato per quanto si doveva.

    poi quando l'ho visto con la Juve in B e soprattutto nel primo anno di Ranieri, ho capito perchè Capello stravedeva per lui e perchè si incazzò fortissimo con la dirigenza della Roma quando Zanetti ritornò all'inter.


  3. #73
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    l'anno scorso eravamo parecchio in disaccordo su certe questioni di Ferrara&Co, quest'anno invece mi sa che siamo molto in sintonia

    devo riconoscere che l'anno scorso ho preso qualche cantonata..

    quest'anno spero di no
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Prima avevo capito che oltre ad aver creduto ad una buona prestazione della Juve, nonostante l'emergenza infortuni/squalifiche, recriminassi sul fatto di non aver la squadra TUTTA competitiva, con particolare riferimento ad allenatore e attacco


  5. #75
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio

    Certo che avessimo un altro allenatore, non quella mezza ....di del Neri.
    Certo se avessimo una punta di peso
    Certo se avessimo degli esterni che sapiano difendere
    certo che con Amauri, Del piero, Iaquinta e Quagliarella dove vuoi andare?

    Chissa' il perche' ma mi sento tirato in causa....

    Ok, abbiamo vinto: nel calcio, alla fine, conta questo

    Cerchiamo pero' anche di segnalare, obiettivamente:

    - che sino al goal di Quagliarella la Juve non aveva praticamente passato la meta' campo, e ben rischiato pure con un gran incrocio di Ibra (nonche' rischiato di prendere il goal al pronti/via !)

    - che il goal della Juve, appunto, e' nato praticamente alla prima ns. azione offensiva degna di tale nome, dopo aver rischiato e non poco.

    - che poi il buon Storari ha dovuto fare spesso gli straordinari, ritrovandosi anche un paio di volte la palla tra le mani quasi senza....accorgersene.

    - che il raddoppio e' nato grazie ad una immane...caga*a della difesa rossonera

    - che ancora dopo di certo non abbiamo giocato sul velluto....


    Insomma: tutto bene x la vittoria, x effettivamente il carattere dimostrato, per il gruppo che sembra compattarsi sempre piu' e infondersi fiducia un con l'altro...

    Ok, tutto bene ma a ben vedere abbiamo vinto grazie soprattutto ad episodi, favorevolissimi x noi (i goal) e sfavorevolissimi x il Milan (traversa ed un paio di azioni sottoporta che forse piu' x sfortuna non si sono tramutate in goal !): tutte cose che ci stanno nel calcio, sia ben inteso, ma appunto vediamo forse di non....gasarci piu' di tanto, perche' a mio parere qualche...problemino rimane ancora !

    Pero' abbiamo battuto il Milan in casa sua, e questo dara' (spero...) anche molta fiducia al gruppo: portiamoci a casa questi 3 preziosissimi punti, poi si vedra' !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Alle ore 20.20 mi è andato via (tanto per cambiare...) il segnale Mediaset Premium, visto anche l'abbondante pioggia che sta venendo giù.
    Staccata la scheda e via alla volta di chivasso a casa dei miei per vedere quella squadretta a righe bianche e nere che doveva essere asfaltata dal Milan.
    Ma ne è valsa la pena, eccome!!

    qualcuno comincia a capire come stanno le cose.
    questa è una signora squadra, signori!

    Con metà squadra ko abbiamo tirato fuori una prestazione maiuscola e permettetemi. commovente.
    Io lo vado dicendo da settimane, se non da mesi, i più scettici lo capiranno verso Natale.... forse, ma non è ancora detto...

    Il Milan ci ha messo tutto quello che aveva, ma contro questi ragazzi con un cuore così, a volte non basta.

    Certo che avessimo un altro allenatore, non quella mezza ....di del Neri.
    Certo se avessimo una punta di peso
    Certo se avessimo degli esterni che sapiano difendere
    certo che con Amauri, Del piero, Iaquinta e Quagliarella dove vuoi andare?

    Ti aspettavo Giorgio,quando ho sentito il triplice fischio non so perchè ma ho pensato al mio fratello bianconero Giorgio!
    Innanzitutto un piacere rivedere il nostro pupillo Marchisio su certi standard e che emozione vedere Alex che gli passa la fascia di capitano.
    Melo rinato,concretezza e qualità.
    Aquilani regista,non si vede ma fa un lavoro ottimo lì in mezzo.
    Quagliarella comincia ad inserirsi nella fase costruttiva di gioco.
    Alex è Alex.

    Perplessità su Martinez,Motta e Bonucci.
    Il grosso timore è questa perenne girandola di infortuni,non possiamo essere un'infermeria ambulante 9 mesi all'anno.
    In una sola partita De Ceglie,Martinez e Chiellini...Amauri rientrante,Traorè fuori,Iaquinta idem,Grygera anche...il giorno che argineremo questo problema tutto sarà meno difficile.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  7. #77
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Chissa' il perche' ma mi sento tirato in causa....

    Ok, abbiamo vinto: nel calcio, alla fine, conta questo

    Cerchiamo pero' anche di segnalare, obiettivamente:

    - che sino al goal di Quagliarella la Juve non aveva praticamente passato la meta' campo, e ben rischiato pure con un gran incrocio di Ibra (nonche' rischiato di prendere il goal al pronti/via !)

    - che il goal della Juve, appunto, e' nato praticamente alla prima ns. azione offensiva degna di tale nome, dopo aver rischiato e non poco.

    - che poi il buon Storari ha dovuto fare spesso gli straordinari, ritrovandosi anche un paio di volte la palla tra le mani quasi senza....accorgersene.

    - che il raddoppio e' nato grazie ad una immane...caga*a della difesa rossonera

    - che ancora dopo di certo non abbiamo giocato sul velluto....


    Insomma: tutto bene x la vittoria, x effettivamente il carattere dimostrato, per il gruppo che sembra compattarsi sempre piu' e infondersi fiducia un con l'altro...

    Ok, tutto bene ma a ben vedere abbiamo vinto grazie soprattutto ad episodi, favorevolissimi x noi (i goal) e sfavorevolissimi x il Milan (traversa ed un paio di azioni sottoporta che forse piu' x sfortuna non si sono tramutate in goal !): tutte cose che ci stanno nel calcio, sia ben inteso, ma appunto vediamo forse di non....gasarci piu' di tanto, perche' a mio parere qualche...problemino rimane ancora !

    Pero' abbiamo battuto il Milan in casa sua, e questo dara' (spero...) anche molta fiducia al gruppo: portiamoci a casa questi 3 preziosissimi punti, poi si vedra' !



    scusami....
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #78
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio


    scusami....



    Se ti ricordi la mia premessa iniziale e' che spero vivamente di essere smentito (nei miei dubbi...) alla fine, quindi ben vengano di queste giornate !




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #79
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ti aspettavo Giorgio,quando ho sentito il triplice fischio non so perchè ma ho pensato al mio fratello bianconero Giorgio!
    Innanzitutto un piacere rivedere il nostro pupillo Marchisio su certi standard e che emozione vedere Alex che gli passa la fascia di capitano.
    Melo rinato,concretezza e qualità.
    Aquilani regista,non si vede ma fa un lavoro ottimo lì in mezzo.
    Quagliarella comincia ad inserirsi nella fase costruttiva di gioco.
    Alex è Alex.

    Perplessità su Martinez,Motta e Bonucci.
    Il grosso timore è questa perenne girandola di infortuni,non possiamo essere un'infermeria ambulante 9 mesi all'anno.
    In una sola partita De Ceglie,Martinez e Chiellini...Amauri rientrante,Traorè fuori,Iaquinta idem,Grygera anche...il giorno che argineremo questo problema tutto sarà meno difficile.
    Ciao grande Edo!
    eh si è stata proprio una grande sera....azz. che emozione.....
    e poi ho visto quel fallo di Momo su Pippo e ho detto........x dindirindina!
    ma hai visto che centrocampo alto?
    sempre a pressare,c he partitona, ragazzi!
    e stasera anche i Pepe, i Motta e i Bonucci hanno dato il 100%.

    Aquilani con la maglia bianconera, per me è un sogno.
    Sembrerà strano ma chi mi legge da tempo sa che ho sempre "idolatrato" il buon Alberto e quando ho saputo del suo acquisto non mi è sembrato vero.

    Ma cosa è successo a Sissoko? ha disimparato a giocare a calcio? non sa più cosa fare con il pallone tra i piedi, è semplicemente inguardabile
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #80
    Banned
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Teramo
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 9a giornata

    Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Ma non ho detto che era scarso, ma vuoi mettere C. Zanetti con Cambiasso, Stankovic, Sneijder o anche di altre squadre come Pirlo, Seedorf, Nedved eccetera ed eccetera?

    E anche quando stava bene era buono nel fraseggio non discuto, ma che flemma che aveva!!!
    Peraltro non l'ho mai visto prendere un sette dai giornali in tutta la sua carriera

    Assolutamente falso!1Zanetti era come questi che hai citato, solo che a finaco aveva Emre, Okan Buruk e Di Biagio.
    Zanetti i 7 li prendeva, non segnava questo è vero ma aveva dei lanci illuminanti e soprattutto recuperava una marea di palloni.
    Magari l'avessimo noi C. Zanetti adesso.
    Ah lo scorso anno con Zanetti C. a centrocampo magari al posto di Motta, non prendevamo neanche un gol neanche se ci sparavano con il lanciafiamme

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •