Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Cassano

  1. #21
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Io ancora vorrei capire qual'è il problema se nella vita privata due persone abbiano una divergenza di opinioni.

    Non mi pare che l'argomento in questione riguardi cose avvenute in campo, in allenamento o negli spogliatoi, ma i rapporti privati fra due persone.

    Ergo tirare in ballo ancora cassanate, ecc...., mi pare come spesso accaduto fuori luogo e ridicolo.

    Esistono al mondo 7 miliardi di persone, e voglio vedere quante di queste non abbiano mai avuto un diverbio con altri...

    ...ma ovviamente Cassano è l'immaturo...

    Spero venga alla Juve...

  2. #22
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Invito tutti a mantenere toni pacati e civili, e sopratutto evitare riferimenti "nordisti e sudisti" o altre amenità del genere che nulla hanno a che vedere col thread.GRAZIE

  3. #23
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    forse è la volta buona che smetto di tifare la Juve se arriva quello li. Disferebbe uno spogliatoio che pare essersi ricucito.
    Ma non può andare al Bari visto che i pugliesi lo amano così tanto?
    in effetti nelle cronache di questi mesi si parla di spogliatoi sfasciati a Genova...

    ...ma la finite di sparare cavolate?

    Certo, noi baresi lo amiamo tanto, amiamo il calciatore cassano, contrariamente a tutti quelli che dicono che come calciatore non vale nulla...

  4. #24
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da coloniamanfredonia Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere.... allora ce davvero gente che non ha mai visto giocare Cassano o fa finta di non vedere. come si fa a scrivere giocatore sopravalutato, giocatore che non e mai decisivo etc......!
    non so cosa e successo ma dico una cosa: a me non importa tanto dova andra' ma la vedo nero per la nazionale... se lui non viene convocato la vedo nero per L'Italia.
    Mi dispiace tantissimo.Ora che la nostra nazionale si stava mettendo a posto succede questo guaio.
    Cassano se fa una scorreggia viene fucilato, se altri giocatori tipo Totti, sputano in faccia a gli altri giocatori, manda a fanc... a l'arbitro non succede niente e l'anno scorso quando da dietro ha dato un calcio tipo Box Tailandese da dietro a balotelli non e successo pure niente. Qui in Italia la legge non e ugguale per tutti!!! Mi dispiace davvero per questa cosa, e chi ci perde e la nazionale.
    Ora vediamo i tifosi Lippiniani che diranno aveva ragione Lippi etc.....
    gia me lo aspetto!
    Magari ragione no, ma nemmeno tutti i torti
    E' una testa calda, e soprattutto pazza.. non si può prevedere quando perde la testa. Guarda qui.. tutto rose e fiori con la Samp e poi un fulmine a ciel sereno.

    Tecnicamente poi è il migliore in Italia, pochi dubbi. Non lo reputo però un campione assoluto, ma relativamente al periodo (mediocre) è il migliore in circolazione nel giro della Nazionale.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  5. #25
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    forse è la volta buona che smetto di tifare la Juve se arriva quello li. Disferebbe uno spogliatoio che pare essersi ricucito.
    Ma non può andare al Bari visto che i pugliesi lo amano così tanto?
    Evitando di risponderti come meriteresti, ti dico "magari!". Ovviamente se è Cassano a litigare col presidente, tutti pronti a processarlo. Non vedevate l'ora eh...
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 31/10/2010 alle 15:26

  6. #26
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    secondo me va all'Inter
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  7. #27
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    20/05/04
    Località
    Colonia/Germania
    Messaggi
    636
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Io spero che si rimette di nuovo tutto a posto, e che si calmani le anime,
    per il bene della nostra nazionale. Posso immaginarmi che Prandelli ora spera pure che fanno pace e la cosa si mette a posto.

    Non so cosa centra un litigino tra 2 persone ed il calcio. E davvero triste la situazione. Basta dargli una bella multa salata e basta.... ma mi pare che la punizione per Cassano mi sembra un po troppo severa, anche se non si sa al 100% cosa sia successo davvero.

  8. #28
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    20/05/04
    Località
    Colonia/Germania
    Messaggi
    636
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    voglio ricordare di nuovo: totti viene coccolato dai mass media.... quello che ha fatto ieri sera dopo la suo espulsione non era bello. Lo sputo a Poulsen non era carino, il Vaffanc.... al arbitro non era sportivo e quando ha fatto a Boxe tailandese da dietro a balotelli era in momento di nervosismo. Se l'avesse fatto cassano cosa succedeva? Mutu dopo che ha aspettato a un cameriere di una discoteca e lo ha picchiato cosa sucedeva a Cassano? Forse lo davano all ergastolo?
    E davvero incredibile come si giudicano le persone. Uno puo fare tutto che li pare e non succede niente, un altro fa una scorreggia ed e viene martellato.

  9. #29
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    forse è la volta buona che smetto di tifare la Juve se arriva quello li. Disferebbe uno spogliatoio che pare essersi ricucito.
    Ma non può andare al Bari visto che i pugliesi lo amano così tanto?
    Infatti, spero vivamente che non arrivi e per ora pare che l'asse Marotta-Agnelli non lo voglia

  10. #30
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da coloniamanfredonia Visualizza Messaggio
    voglio ricordare di nuovo: totti viene coccolato dai mass media.... quello che ha fatto ieri sera dopo la suo espulsione non era bello. Lo sputo a Poulsen non era carino, il Vaffanc.... al arbitro non era sportivo e quando ha fatto a Boxe tailandese da dietro a balotelli era in momento di nervosismo. Se l'avesse fatto cassano cosa succedeva? Mutu dopo che ha aspettato a un cameriere di una discoteca e lo ha picchiato cosa sucedeva a Cassano? Forse lo davano all ergastolo?
    E davvero incredibile come si giudicano le persone. Uno puo fare tutto che li pare e non succede niente, un altro fa una scorreggia ed e viene martellato.
    Hai perfettamente ragione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •