Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188
  1. #181
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Lettera di un tifoso che la pensa allo stesso modo mio::

    ""Certo che nel mondo del calcio non si smette mai di imparare.... Quest'anno in un modo o nell'altro, stiamo assistendo alla stessa storia dell'anno scorso a parte invertite. Mi spiego, l'anno scorso l'Inter pensava e subito acquistava giocatori (spesso a parametro zero) a differrenza del Milan che sembrava essere su tutti e alla fine non prendeva mai nessuno. Alla fine del calciomercato 2009/10 l'Inter era riuscita a costruire la squadra che poi avrebbe vinto il triplete e il Milan era rimasto a bocca asciutta su tutto.
    A distanza di 1 anno però, sembra tutto l'inverso, prova ne sia il fatto che l'Inter in questa stagione non ha preso alcun giocatore significativo e il Milan invece ha fatto innesti importanti vedi Robinho e Ibra (quest'ultimo sembrava INARRIVABILE PER TUTTI e invece....). Dopo la "fregatura" Ibra, è la volta di Kakà; qualche mese fa le voci si susseguivano, era quasi fatta per Kakà all'Inter! il grande colpo di gennaio, la rivincita dei tifosi NeroAzzurri nei confronti dei cugini rossoneri....ma che, è bastato un interevento di Galliani per far si che "il sogno" svanisse. Ma non finisce quì! Il Milan ha anche preso CASSANO! Giocatore che sinceramente serviva più all'Inter (per sostituire Pandev, Biabiany o l'infortunato Sneijder) che al Milan (ha già in quel ruolo IBRA, ROBINHO, RONALDINHO, PATO, INZAGHI) e per lo più A PARAMETRO ZERO...già, quella formula che qualche anno prima portava all'Inter gente che poi avrebbe fatto la storia....La domanda sorge spontanea: che fine ha fatto la dirigenza NeroAzzurra??? Branca è andato in vacanza??? Dove si vuole andare con i baby Coutinho, Obi...ecc....???? Non è che per caso sia stato stabilito una sorta di "patto" fra le 2 dirigenze, tipo:voi l'anno scorso avete vinto tutto ora state un po calmi e non infierite, ritornerete grandi fra qualche anno???? Se così fosse io da tifoso mi sentirei tradito dalla società. I "cicli" sono fatti per continuare, non devono PER FORZA finire. Capisco che per qualche anno si può anche non vincere nulla ma comunque si devono meetere sempre le basi per lottare!!! L'Inter non l'ha fatto nel mercato di Agosto e penso che non lo farà nemmeno nel mercato di Gennaio. Non so quale siano gli obiettivi quest'anno ma di certo non è giusto tradire la fiducia dei tifosi. Non si capisce forse che, vedere gli altri (specialmente gli odiati cugini) acquistare giocatori importanti ed essere in testa al campionato e vedere l'Inter non prendere alcun giocatore ed essere a metà classifica, fa male, molto male. "Purtoppo" il tifoso vuole ogni anno una squadra forte e vincente. Quando finisce un ciclo (e sembra essere finito) bisogna mettere le basi per iniziarne un'altro; l'Inter non si può permettere di restare a guardare gli altri che vincono, nemmeno per una stagione..."
    Quando la gente imparerà a capire che è un gioco senza stare ad impazzirsi,
    a litigare,etc allora forse se ne fotterà di più...e forse dall'alto si accorgeranno
    che il giocattolo-business si è rotto.
    Finchè ci sono gli esaltati(al pari dei tifosi in politica) che masticano
    calcio dalla mattina alla sera sono contento così.(così stanno male..)

    Conosco gente che farebbe pazzie per vedere una partita,per la propria squadra...gente che parla solo di calcio,che ha come prima passione il calcio...
    Ok,posso capire a 15 anni...pure io facevo le figurine,mi piaceva assai,etc...

    Anche oggi ma con quel pizzico di distacco di una persona equilibrata...
    Io non dico che non bisogna smadonnare davanti alla tv..ma se poi siete i
    tipi che non escono per vedere la partita,che se sentono male se perdono la
    gara della propria squadra..che so tristi se perde...e via dicendo...Beh,vi meritate allora gli
    intrallazzi di sta gente che con il calcio ci fa i soldi.

    Lo sport è stupendo ma non si può vivere di calcio....ha davvero rotto le palle.
    Viva il ciclismo,viva l'atletica,viva lo sci,la montagna....e basta solo co sto calcio.
    Esco e la gente parla solo di calcio...i miei amici intasati tra fantacalcio,scommesse snai,partite in tv,PES alla Playstation....

    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  2. #182
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    A quanto si legge stasera, ad ore l'arrivo di Leonardo alla Pinetina

  3. #183
    Banned
    Data Registrazione
    30/01/08
    Località
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Messaggi
    6,202
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    A quanto si legge stasera, ad ore l'arrivo di Leonardo alla Pinetina
    ottima scelta

  4. #184
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    49
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    A quanto si legge stasera, ad ore l'arrivo di Leonardo alla Pinetina
    sembra però che Leo voglia comunque un contratto per stare in società per almeno 3 anni,
    non da allenatore sia chiaro, ma non vuol fare il traghettatore qualche mese e poi levare le tende.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  5. #185
    Banned
    Data Registrazione
    30/01/08
    Località
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Messaggi
    6,202
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    Spero faccia 6 mesi + altri 2 anni e mezzo da osservatore in Brasile

  6. #186
    Banned
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Teramo
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    pare che stasera Moratti lasci l'Inter.
    Ci va Pasquale di Vraddone come presidente, fa più bella figura sicuramente
    Ultima modifica di federer; 21/12/2010 alle 22:26

  7. #187
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    allora arriva leonardo?

  8. #188
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Inter in grande difficoltà.. più di quello che dice la classifica..

    uhm, su sky dicono che arriva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •