Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117
  1. #111
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Boruc invece è un grandissimo portiere, ha affondato la Fiorentina. Altra vittoria meritata direi
    Evidentemente non hai visto la partita.
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  2. #112
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai visto la partita.
    Non l'ho vista nemmeno io.
    Le cronache fiorentine parlano di un risultato bugiardo: il 3-2 a chi non l'ha vista farebbe credere che ci sia stata partita e che quindi l'errore di Boruc sia determinanate, ma in realtà la pochezza della Fiorentina è stata tale che la Roma si è quasi messa a scherzare in campo facendo quello che voleva contro un avversario del tutto assente. La Fiorentina ha subito, come del resto è solita fare da molti anni quando gioca contro le grandi.

    Io ripeto da agosto che questo sarà per la Fiorentina un campionato Lazio 2009-10 style con sofferenze e paure, ma (credo e spero) senza retrocessione.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  3. #113
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Castellazzi-Santon-Obi-Biabiany-Coutinho insieme in campo... Pandev che non sa segnare neanche a porta vuota (o con Dida in porta... ) non ce la possiamo giocare proprio con nessuno. La nostra panchina è diventata da squadra di bassa classifica. Senza Cambiasso/Thiago Motta/Sneijder/Stankovic manca qualità in mezzo, e senza quella non si va da nessuna parte! Per essere sfigati intendo che il nostro portiere non ne ha ancora parata una in 4 partite... so benissimo che stiamo giocando male, ma è come possiamo giocare con questi giocatori!
    credo abbiate un problema interno, dateli a noi Castellazzi-Santon-Obi-Biabiany-Coutinho-Pandev

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

  4. #114
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Non l'ho vista nemmeno io.
    Le cronache fiorentine parlano di un risultato bugiardo: il 3-2 a chi non l'ha vista farebbe credere che ci sia stata partita e che quindi l'errore di Boruc sia determinanate, ma in realtà la pochezza della Fiorentina è stata tale che la Roma si è quasi messa a scherzare in campo facendo quello che voleva contro un avversario del tutto assente. La Fiorentina ha subito, come del resto è solita fare da molti anni quando gioca contro le grandi.

    Io ripeto da agosto che questo sarà per la Fiorentina un campionato Lazio 2009-10 style con sofferenze e paure, ma (credo e spero) senza retrocessione.
    Buona lettura Ilio
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  5. #115
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    la Laziè è rimasta a Roma...Reja li ha risparmiati per domenica, perchè c'è il Napoli
    era troppo facile vincere ieri con la Mauri Hernanes Brocchi Lichsteiner ecc ecc
    Per domenica.. sono davvero combattuto.. Vada per il pareggio, anche perchè è una di quelle partite che non mi scommetterò mai ! ! !

  6. #116
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Wink Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Buona lettura Ilio
    caro Controcorrente, è la seconda volta che fai questa considerazione, stavolta ti rispondo
    Mii sembra che la Fiorentina l'anno scorso abbia chiuso con 1 punto in più della Lazio, quindi ripetete il campionato vostro dello scorso anno

    Alessio, penso che delle ultime 5 papere in ordine cronologico dei portieri in campionato, 4 siano state a favore della Roma. Che l'errore non è stato determinante, bèh, combattuta o no, la partita l'ha chiusa.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #117
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 11esima giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    caro Controcorrente, è la seconda volta che fai questa considerazione, stavolta ti rispondo
    Mii sembra che la Fiorentina l'anno scorso abbia chiuso con 1 punto in più della Lazio, quindi ripetete il campionato vostro dello scorso anno
    La differenza è che l'anno scorso la Fiorentina è partita con il suo solito ritmo alto dell'era Prandelli, per poi crollare in maniera vertiginosa da febbraio in poi e facendosi così scavalcare via via da molte squadre.
    Anche se è alla fine è arrivato sopra la Lazio di 1 solo punto, la Fiorentina non si è mai ritrovata in zona salvezza e tanto meno nelle ultime 3 posizioni. Cose che invece sono capitate per molti mesi alla Lazio, che poi è riuscita a risollevarsi nel finale.

    Ecco, nella speranza di sbagliarmi, io mi aspetto che il campionato della Fiorentina sia grigio come quello della Lazio del 2009-10 e che ci preoccuperemo più di guardarci alle spalle e di vedere cosa fanno le piccole che altro ... La serie impressionante degli infortuni ha poi esaltato il mio pessimismo.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •