Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Serie A: 17° turno

  1. #1
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Serie A: 17° turno

    Ora è ufficiale


    Cavani è un mostro


    Lecce catenacciaro come non mai,squadra scorretta.
    Come si dice in questi casi.......giustizia è fatta.

    E adesso ci siamo anche noi per i primissimi posti,non siamo inferiori a nessuno

  2. #2
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito

    Nel calcio ci vuole bravura e fortuna .
    La scorsa settimana si e' vinto a tempo scaduto,questa volta si e' stati raggiunti.
    Ci sta.
    Peccato per i pali e per bergonzi.



    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  3. #3
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Ora è ufficiale


    Cavani è un mostro


    Lecce catenacciaro come non mai,squadra scorretta.
    Come si dice in questi casi.......giustizia è fatta.

    E adesso ci siamo anche noi per i primissimi posti,non siamo inferiori a nessuno
    Concordo su tutto, Frank, tranne che... sull'ultimo rigo...
    Siamo una buona squadra, che sul carattere costruisce la gran parte dei suoi successi.
    Ma per vincere sul serio occorre quel quid in più che, a quanto pare, il Presidente per adesso non vuole offrirci.
    Andremo avanto così finchè testa e gambe ce lo permetteranno, e fin quando Cavani continuerà a sfracellar porte (ciao Priaforà.....).
    Ma io continuo a non illudermi più di tanto, perchè è obiettivamente giusto non illudersi.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  4. #4
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Nel calcio ci vuole bravura e fortuna .
    La scorsa settimana si e' vinto a tempo scaduto,questa volta si e' stati raggiunti.
    Ci sta.
    Peccato per i pali e per bergonzi.

    Quoto in pieno.
    Comunque una buona prestazione della Juve, se non cedeva negli ultimi 4 minuti portavamo a casa un risultato ottimo dal punto di vista del morale. E che sarebbe anche stato meritato peraltro, a mio avviso (vedi palo di Sorensen e traversa di Krasic)

  5. #5
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto, Frank, tranne che... sull'ultimo rigo...
    Siamo una buona squadra, che sul carattere costruisce la gran parte dei suoi successi.
    Ma per vincere sul serio occorre quel quid in più che, a quanto pare, il Presidente per adesso non vuole offrirci.
    Andremo avanto così finchè testa e gambe ce lo permetteranno, e fin quando Cavani continuerà a sfracellar porte.
    Ma io continuo a non illudermi più di tanto, perchè è obiettivamente giusto non illudersi.
    Luca non è solo carattere,
    il Napoli è senza dubbio una squadra con un mostruoso carattere con tanti gregari pronti a correre ma anche è dotata di 3 picchi tecnici di livello assoluto che pochissime squadre possono permettersi.
    Solo Milan, Inter(quella dello scorso anno) e forse la Roma hanno quel quid in più.
    Ecco perchè ho scritto che siamo da primissimi posti e che,nella partita secca, non siamo inferiori a nessuno.
    Se la Juve sogna in grande(squadra quadrata,compatta...con 2-3 picchi tecnici di livello....un pò come noi) allora anche noi possiamo farlo...poi se è solo il nome o lo storia di una squadra a contare in questi discorsi allora possiamo, da subito, farci da parte e coprirci gli occhi e sforzarci di non vedere questo Napoli per quello che è

  6. #6
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Pari comunque ampiamente meritato del Chievo. Ritenendo la trasferta di Verona tra le cinque più difficili in assoluto sono comunque soddisfatto anche se è ovvio che l'amaro in bocca possa esserci.
    Ma il calcio dà e il calcio toglie ed è anche giusto accettare questi verdetti
    In ogni caso un punto guadagnato sulla prima in classifica, campionato ovviamente apertissimo

    Krasic incredibile..
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #7
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Pari comunque ampiamente meritato del Chievo. Ritenendo la trasferta di Verona tra le cinque più difficili in assoluto sono comunque soddisfatto anche se è ovvio che l'amaro in bocca possa esserci.
    Ma il calcio dà e il calcio toglie ed è anche giusto accettare questi verdetti
    In ogni caso un punto guadagnato sulla prima in classifica, campionato ovviamente apertissimo

    Krasic incredibile..
    Mi permetti solo di dire che se Bergonzi manda via Mantovani un attimo prima del goal la partita finisce diversamente?
    Il Chievo NON ha rubato nulla ma credo che la Juve oggi avrebbe meritato ampiamente la vittoria.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  8. #8
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Luca non è solo carattere,
    il Napoli è senza dubbio una squadra con un mostruoso carattere con tanti gregari pronti a correre ma anche è dotata di 3 picchi tecnici di livello assoluto che pochissime squadre possono permettersi.
    Solo Milan, Inter(quella dello scorso anno) e forse la Roma hanno quel quid in più.
    Ecco perchè ho scritto che siamo da primissimi posti e che,nella partita secca, non siamo inferiori a nessuno.
    Se la Juve sogna in grande(squadra quadrata,compatta...con 2-3 picchi tecnici di livello....un pò come noi) allora anche noi possiamo farlo...poi se è solo il nome o lo storia di una squadra a contare in questi discorsi allora possiamo, da subito, facci da parte.
    No France', non mi riferivo ne' al nome, ne' alla storia nostra o di chicchessia. Anche perchè il nostro nome e la nostra storia sono comunque di livello.
    Ma, fatti salvi i 3 picchi tecnici di cui giustamente parli (a cui ne aggiungerei un quarto tra i pali che solo Prandelli si ostina a non vedere), abbiamo fondamentalmente, a mio personale giudizio, una compagine di buon livello ma dal potenziale complessivamente inferiore rispetto alle milanesi, alla Juve ed alla Roma. Con pochi ricambi "da competizione".
    Il carattere, il nerbo, a volte sopperiscono ai limiti tecnici, e qui concordo. Ma finchè queste qualità emergono e soprattutto resistono, si può mordere le caviglie a chi è sulla carta più forte.
    Speriamo dunque che nervi e gambe ci supportino fino alla fine... In tal caso, potremo giocarcela... Almeno per la zona CL.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  9. #9
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    No France', non mi riferivo ne' al nome, ne' alla storia nostra o di chicchessia. Anche perchè il nostro nome e la nostra storia sono comunque di livello.
    Ma, fatti salvi i 3 picchi tecnici di cui giustamente parli (a cui ne aggiungerei un quarto tra i pali che solo Prandelli si ostina a non vedere), abbiamo fondamentalmente, a mio personale giudizio, una compagine di buon livello ma dal potenziale complessivamente inferiore rispetto alle milanesi, alla Juve ed alla Roma. Con pochi ricambi "da competizione".
    Il carattere, il nerbo, a volte sopperiscono ai limiti tecnici, e qui concordo. Ma finchè queste qualità emergono e soprattutto resistono, si può mordere le caviglie a chi è sulla carta più forte.
    Speriamo dunque che nervi e gambe ci supportino fino alla fine... In tal caso, potremo giocarcela... Almeno per la zona CL.
    Proprio adesso De Laurentiis ha parlato di 2 acquisti per il mercato di gennaio.
    Sta rientrando Lucarelli.
    Oggi il Napoli ha giocato con la difesa 2(squalificati Cannavaro,Campagnaro e Aronica)senza Lavezzi e Pazienza.....senza dimenticare le tossine spese mercoledi scorso in coppa.
    Non è una rosa cosi ristretta....i nomi non sono altisonanti(ma è questa la forza del Napoli....gregari che danno tutto in campo sapendo che qualcuno li davanti prima o poi la butta dentro) ma io voglio guardare alla sostanza.
    Se penso alla prestazione di Grava...e non solo a quella odierna
    Gargano,Pazienza e Yebda sono centrocampisti ideali per Mazzarri, a noi un regista o un giocatore dai piedi buoni in quel settore non serve.
    Secondo il mio personale parere,il Napoli è sottovalutato da tutti.

  10. #10
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: 17° turno

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Mi permetti solo di dire che se Bergonzi manda via Mantovani un attimo prima del goal la partita finisce diversamente?
    Il Chievo NON ha rubato nulla ma credo che la Juve oggi avrebbe meritato ampiamente la vittoria.
    Permetto, permetto
    Ovvio che ci sono episodi sindacabili, come in tutte le partite del resto; a favore e contro.
    Detto questo riconosco a questo Chievo un grande carattere; per cui accolgo questo punto a braccia aperte a prescindere dagli episodi.
    Anche perchè c'è comunque la consapevolezza di avere tra le mani una Juve tosta e che non ha assolutamente nulla in meno del Milan (loro hanno i punti in più ma è una cosa del tutto effimera che trova il tempo che trova ora come ora, dal mio punto di vista dovrebbero chiedersi loro se hanno qualcosa in meno di noi dopo ieri sera...), squadra con la quale ci giocheremo lo scudo.

    Nell'ultima mezz'ora i gialli hanno meritato il pareggio secondo me perchè ci hanno messo comunque alle corde. Vero che se Krasic con il coast to coast la infilava a quest'ora...ma vabè, capita

    ...

    Bergonzi è al solito un arbitro mediamente tecnicamente mediocre e non mi soffermerei più di tanto sulle sue imprese; mi basta vedere che ci siamo.
    Giornata comunque positiva

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •