Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147
  1. #91
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    4-2 E andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  2. #92
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Peppo Juan quest'anno ha avuto diversi problemi fisici e ancora non è in forma al 100%, dallo alla Juve un difensore del genere, ne esce un altro Thuram.

    L'anno scorso Juan è stato giudicato il difensore più forte di tutta la serie A, ha fatto un campionato mostruoso, quest'anno purtroppo gli sta andando decisamente male, sono periodi che a qualsiasi giocatore capitano.

    Alla Juventus un difensore del genere sarebbe l'ideale
    ma ti dirò....quest'anno ne ho viste parecchie di partite della Roma, e Juan non mi è mai piaciuto,mai.
    insicuro e specialmente ha fatto un mucchio di cappelle. Ci manca solo uno in crisi come lui alla difesa della Juve e possiamo chiudere baracca e burattini
    Ti prego no!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  3. #93
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    Palermo che paga assenze fondamentali (Migliaccio Bacinovic) ma grande Fiorentina
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #94
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    beh...il passo falso del Palermo e della Roma sono davvero ottimi per la Juve,
    (non guardo certo il Napoli e Milan che per noi sono irraggiungibili)anche se c'è da vedere cosa faranno Lazio e udinese,
    per i bianconeri perdere la partita con l'inter (che ci sta tutta), potrebbe non essere cosi drammatica in chiave 4° posto.
    In caso di vittoria invece scavalcheremo appunto Palermo e Roma, ma purtroppo per questa sera ho un brutto presentimento
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  5. #95
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ma ti dirò....quest'anno ne ho viste parecchie di partite della Roma, e Juan non mi è mai piaciuto,mai.
    insicuro e specialmente ha fatto un mucchio di cappelle. Ci manca solo uno in crisi come lui alla difesa della Juve e possiamo chiudere baracca e burattini
    Ti prego no!
    Juan è l' imputato responsabile della sconfitta in casa della Samp dopo la magina di Vucinic: 1-2. Con quella partita a mio modo di vedere chiuse le velleità scudetto mai esistite per la Roma, non voglio sentire nessu giornalista o calciatore della Roma che dice ch lo scudetto è ancora possibile, se lo fa è un broccolo.

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso ci sta....si può condividere.
    Dossena nervosissimo....graziato dall'arbitro ( come anche De Rossi...)
    Non condivido il pensiero di Stau su Hamsik......ma dove sta la simulazione?
    Il contatto,seppur minimo, c'è...ergo non si può parlare di simulazione
    Si avete meritato, strameritato, ma il rigore è a dir poco inventatissimo, mi auguro ci sia la prova tv per simulazione di Hamsik che sicuramente nn avverrà. Juan accarezza con la mano hamsik e quello si sgambetta come se il fallo fosse uno sgambettamento di juan su hamsik, ha pure simulato male tra l' altro.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  6. #96
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    La samp parte forte, dopo 15 minuti vince già 3-0!

  7. #97
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Juan è l' imputato responsabile della sconfitta in casa della Samp dopo la magina di Vucinic: 1-2. Con quella partita a mio modo di vedere chiuse le velleità scudetto mai esistite per la Roma, non voglio sentire nessu giornalista o calciatore della Roma che dice ch lo scudetto è ancora possibile, se lo fa è un broccolo.



    Si avete meritato, strameritato, ma il rigore è a dir poco inventatissimo, mi auguro ci sia la prova tv per simulazione di Hamsik che sicuramente nn avverrà. Juan accarezza con la mano hamsik e quello si sgambetta come se il fallo fosse uno sgambettamento di juan su hamsik, ha pure simulato male tra l' altro.
    Esagerato!
    Se lo dice il cds...

    Juan-Hamsik, il rigore c'è. Rosi-Lavezzi, prova tv?

  8. #98
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    udinese 3 cesena 0

    102 per di natale
    Alla fine il cesena proprio nn giocava e si vedeva che l'udinese nn voleva infierire .. per un po della partita il cesena nn ha giocato male poi s'è completamente perso .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #99
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    una Lazio in crisi prende 3 punti a Brescia...l'Udinese non molla...avanti così alla giornata.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #100
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Data Registrazione
    09/04/08
    Località
    Augusta (SR)
    Età
    35
    Messaggi
    2,772
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A (almeno così dicono): 25° turno

    L'Udinese sta attraversando un momento spettacolare!
    Di Natale sembra non volersi fermare più, qui si rischia la Champions....
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •