Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 186
  1. #71
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Quello dell'Arsenal ieri sera mi sembrava molto un catenaccio con le catene sciolte

    Vediamo, stasera mi aspetto che anche il Milan vada fuori, mentre a ben pensarci l'unica squadra italiana a cui do qualche possibilità di arrivare ai quarti è l'Inter
    Io ci credo, non è impossibile fare un goal a Monaco, soprattuto contro questo Bayern!

  2. #72
    Banned
    Data Registrazione
    30/01/08
    Località
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Messaggi
    6,202
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Hai visto che catenaccio stile Inter che ha fatto l'Arsenal?
    Nono loro hanno giocato calcio champagne ieri, non te ne sei accorto ?

    Quanto sono ridicoli

  3. #73
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Se Borriello (a proposito..ma chi si crede di essere??? E' un elemento buono solo a destabilizzare lo spogliatoio visto che pretende di giocare sempre ..) avesse lasciato il rigore a Pizarro sono certo che avremmo assistito ad un'altra partita.

    P.S.
    Mexes, anche se il prossimo anno giocherai a Milano, non puoi prendere una partita di Champions come una partita all'oratorio.Semplicemente vergognoso.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  4. #74
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Io ci credo, non è impossibile fare un goal a Monaco, soprattuto contro questo Bayern!
    Si voi per me ce la fate.
    La squadra con Spilungonovic invece...mha In casa sua il Tottenham è forte, non saprei....speriamo in tutte e due
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #75
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma Tor de Schiavi/Cave
    Età
    49
    Messaggi
    878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Se Borriello (a proposito..ma chi si crede di essere??? E' un elemento buono solo a destabilizzare lo spogliatoio visto che pretende di giocare sempre ..) avesse lasciato il rigore a Pizarro sono certo che avremmo assistito ad un'altra partita.

    P.S.
    Mexes, anche se il prossimo anno giocherai a Milano, non puoi prendere una partita di Champions come una partita all'oratorio.Semplicemente vergognoso.
    concordo in pieno.
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

  6. #76
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    Roma a casa con pieno merito, ma non capisco perchè sei felice, visto che quest'anno ti sei già preso due sveglie da una squadra inesistente.
    P.S.: ma la lazio, gioca stasera, Martedì prossimo o mercoledì prossimo? sai dopo lo schifo di ieri sera volevo godermi una bella partita della lazio.
    Ripeto: i laziali godono solo quando gli altri fanno cilecca
    Non mi sembra ci fossero faccine sorridenti in quel messaggio....
    Per la Lazio devi aspettà domenica prossima spero non ti deluderà




    ps. il sorriso mi viene adesso....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #77
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    L'Arsenal ha fatto catenaccio senza avere uomini adatti a farlo (cosa che aveva l'Inter tra l'altro con un Mourinho in panca che in quanto ad organizzazione difensiva a Wenger ha tanto da insegnare).
    Resta il fatto, bisogna dirlo, che sino alla cappella di Fabregas la partita era 0-0.
    E se quello scarpone di Brendtner stoppa bene la palla al Barca glie cala er pacco.
    Quella spagnola è indubbiamente la squadra di club più forte al mondo, però si specchia troppo in se stessa.
    Nella partita secca il Chelsea può farle la festa.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  8. #78
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Con un unica differenza, sono andati a Barcellona con l'intento di fare calcio Champagne alla fine hanno fatto uno dei più pessimi catenacci che si siano visti non paragonabile a quello perfetto che fece l'inter l'anno scorso
    Esattamente il mio pensiero
    Quel che è accaduto l'anno scorso è davvero "straordinario".
    Partite come queste ti fanno capire che il catenaccio o lo sai fare oppure è un'arma a doppiotaglio.
    L'Arsenal si è messo dietro ma non aveva qualità difensive. E son stati distrutti, come previsto.

    Mi aspettavo molte pere dei blaugrana. Ho sbagliato ..ne hanno fatte solo 3 sbagliandone almeno altre 6

    P.S.
    Non c'è trippa per nessuno. La CL l'hanno già vinta.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #79
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio



    In effetti l'Arsenal avrebbe meritato di passare, dai !



    Il Barcellona è antipatico, superpotente e strafavorito dagli arbitri. Ergo, merita di uscire
    ...

    In realtà è solo 10 volte più forte delle restanti compagini

    ...

    Una squadra che costruisce quasi ad ogni partita (ora non facciamo gli schizzinosi e i precisini...dico a livello generale) 7-8 palle gol clamorose non merita di stravincere...nono
    E Messi è quello che segna solo col Portogruaro se non erro...già ()

    Comunque è un balsamo vederli giocare ; specie dopo aver visto una partita della Juve recente...mi interrogo sull'essenza del soccer con lo sguardo perso nel vuoto, bocca in pieno Gasparri style e bavetta ai lati
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #80
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Champions League: ottavi di ritorno...la speranza di tre improbabili qualificazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Comunque è un balsamo vederli giocare ; specie dopo aver visto una partita della Juve recente...mi interrogo sull'essenza del soccer con lo sguardo perso nel vuoto, bocca in pieno Gasparri style e bavetta ai lati


    Io "amo" il calcio a prescindere, e quando vedo il Barcellona giocare come ha fatto ieri sera be', rimango veramente estasiato dalla "bellezza" del calcio che esprime !

    Peraltro credo non sia merito solo dei campioni che ha in squadra, eh.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •