Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Caracciolo che in 2 partite si è giocato la salvezza. Contropiede clamoroso sbagliato a Napoli e Rigore sbagliato contro l'Inter
    hai pienamente ragione!
    domenica scorsa scrissi che andava appeso per i lacci e frustato
    Dopo ieri, non ci sono più scusanti per non farlo
    in 2 partite ha fatto perdere 4 punti al Brescia...e Iachini che ancora lo fa giocare nonostante le imprecazioni che gli manda....a Napoli è stato così egoista da tirare in porta per non passare il pallone a chi era solissimo davanti la porta vuota o mangiarsi dei gol già fatti, ieri non contento si è fatto pure cacciare (almeno adesso non giocherà...).
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  2. #32
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Leonardo ha fatto dei cambi orripilanti.

    Pazzini NON GIOCA IN CL, che cazzo lo togli a fare ?
    Togli Stankovic che era pure mezzo rotto, oppure togli Nagatomo e arretra Zanetti mettendo Kharja, Cordoba terzino a che serve ??? Materazzi a che diavolo serve quando la partita è ancora in bilico ???

    Vabbè lasciam perdere va'.
    come regalare uno scudetto al Milan in pratica.
    Almeno Pandev le occasioni le ha avute, ma Pazzini per quel poco che ho visto io, non ha strusciato un pallone......
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  3. #33
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Sulla gestione tattica di Leonardo dovrebbe essere scritto un manuale "Come rovesciare in 2 minuti partite già vinte"

    PS Molto più soddisfacente gufare contro che tifare pro, nevvero?
    Mi ricorda molto la prima metà degli anni 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    ignoralo, non gli è rimasto altro da fare, sorridici su che ormai sono dei provinciali

    cmq leonardo ci ha definitivamente tolti dalla lotta scudetto (alla quale il sottoscritto non ci ha mai creduto!!)

    certo che....pandev, una buttala dentro.
    sentirsi dire queste cose da un'interista è come farsi dare del culattone da Platinette ,
    detto questo,
    voi non sfottete quando perde la Juve? E allora!!!! prendetevi le vostre e rilassatevi!

    Tra l'altro se noi siamo ridotti cosi e se l'inter ha raggiunto tali livelli,
    è solo grazie a quella porcheria chiamata calciopoli,
    che ha di fatto eliminato la Juve, che era la squadra più forte d'Italia e tra le più forti d'europa,
    smembrandone l'organico e arraffando i propri giocatori;
    e vi ha messo sopra tutti dopo decine di anni da provinciale e da barzelletta d'Italia,
    quindi se qualche Juventino ha il dente avvelenato con l'Inter, si può anche capire no?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #34
    Vento forte L'avatar di Adri
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Barzio (LC) 769 mt
    Età
    44
    Messaggi
    4,955
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Voglio solo far notare per i lamentosi soliti che Rocchi ha fischiato un rigore quando il fallo (fra l'altro non clamoroso) era 1 metro abbondante fuori dall'area,
    Fosse successo dall'altra parte, avremmo un thread da 10 pagine e tutti i giornali a titolare "furto dell'Inter"

    Comunque non si può regalare uno scudetto così (non che fosse vinto con la vittoria di ieri, anzi, ma almeno il derby di campionato non sarebbe diventato una partita amichevole come lo è spesso stata a parti invertite gli ultimi anni). L'ultima partita che conta sarà quella di martedì, poi se ne vincerà qualcuna per arrivare terzi e stop.

  5. #35
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Fosse successo dall'altra parte, avremmo un thread da 10 pagine e tutti i giornali a titolare "furto dell'Inter"

    Comunque non si può regalare uno scudetto così (non che fosse vinto con la vittoria di ieri, anzi, ma almeno il derby di campionato non sarebbe diventato una partita amichevole come lo è spesso stata a parti invertite gli ultimi anni). L'ultima partita che conta sarà quella di martedì, poi se ne vincerà qualcuna per arrivare terzi e stop.
    GRAZIE A DIO l'ha sbagliato, altrimenti le avreste fatte voi 10 pagine

    Detto questo il fallo inizia almeno 1 metro fuori area, ma la velocità era altissima, e non era per niente facile per l'arbitro.

    Pandev poverino è davvero imbarazzante, anche se Agazzi ha fatto dei miracoloni per quel che ho visto negli ultimi 20 minuti.

    Vediamo se il mio Milan riesce a far risultato contro il Bari, nonostante quel ciondolone di Ibra che inizia ad esser a dir poco irritante.

    Sarei pronto a scommettere di una sua partenza direzione PL a fine stagione.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  6. #36
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Con 2, 3 acquisti mirati a giugno, dopo un anno di pausa in cui si sono vinti solo suercoppa e coppa del mondo, quisquiglie, si tornerà a vincere anche lo scudo.
    Abbiate pazienza, non si può sempre andare a mille, soprattutto con 3/4 di squadra over 30.
    Pietro

  7. #37
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    Leonardo è un troll milanista. Dei cambi così scellerati non li farebbe manco mia nonna. Vediamo se ci fa il regalo anche martedì
    Sta sfidando Delneri a chi fa i cambi più assurdi possibili

    Comunque questa è un Inter che piace (cit. Games )
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #38
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    ignoralo, non gli è rimasto altro da fare, sorridici su che ormai sono dei provinciali

    cmq leonardo ci ha definitivamente tolti dalla lotta scudetto (alla quale il sottoscritto non ci ha mai creduto!!)

    certo che....pandev, una buttala dentro.


    1. Innanzitutto evita di generalizzare i tuoi epiteti a chiunque perchè non siamo tutti uguali.Io sono juventino ma non per questo la penso come peppo,
    quindi lasciamo perdere le etichette generalizzate grazie
    2. Dai un'occhiata alla cronistoria dell'Inter negli ultimi 25 anni, ti renderai conto che quello che la Juve sta facendo (cioè schifo) da 3 anni, l'Inter lo ha fatto per un quindicennio ecco ...questo senza nessuna vena polemica ma così come io non ho mai infierito nei vostri confronti quando c'era Benitez ora evita di farlo anche te così stiamo tutti d'accordo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #39
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    eh si ,lo penso anch'io ,chissà mai che lasciarlo in campo vi avrebbe dato la possibilità di avere qualche possibilità in più per lo scudetto,
    quindi per precauzione è stato meglio toglierlo
    ma sei serio?
    Ha avuto un problema muscolare da quanto ho capito

  10. #40
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Caracciolo - Pandev : 0-0

    Io a volte mi chiedo se li rileggete (a mente un po più fresca ) i vostri commenti in materia calcistica, perchè, da non appassionato quale sono, davvero tre quarti di essi stanno a metà tra il delirio e la spazzatura: e mi spiace perchè fra voi c'è anche gente che stimo molto in ambito meteo...

    Comunque, sarò ingenuo io, ma mi chiedo come si possa criticare o sbeffeggiare uno come Leonardo solo perchè ha pareggiato una partita. Visto che qui dentro ci sono tanti allenatori mancati, offritevi voi a Moratti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •