Pagina 4 di 243 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2429
  1. #31
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Acquistato il pacchetto BeIN sport di Al Jazeera che mi fa vedere 133 match in diretta e 13 in leggera differita per la Champions. La finale e' in chiaro.

    (I match in leggere differita sono quelli scelti da Canal +. Fino alla fase a gironi non c'e' da temere perche' scelgono il PSG o il Real o il Barca --- ad esempio per questa giornata hanno scelto il PSG).

    Poi vedremo!

    (Ah, e Liga e Ligue 1 e buona parte della Serie A inclusa! Piu' tutta l'Europa League)
    Alla cifra di?
    Bugi
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #32
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Alla cifra di?
    Bugi

    6Euro per due mesi e 11Euro dal terzo mese in poi. Pero' e' un pacchetto aggiuntivo, e cioe' che funziona solo se hai (almeno per Orange, che e' il piu' diffuso) anche il contratto base (che costa minimo 24 Euro al mese e da' i soliti canali, più internet e telefono con telefonate gratis ai fissi di tutta Europa, USA e qualche Stato Asiatico e Africano).

    Il mio contratto (internet+telefono fisso+televisione "base"+pacchetto mini per cinema+beIN Sport) costa in totale circa 40 Euro al mese.
    #NousAvonsDéjàGagné

  3. #33
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    6Euro per due mesi e 11Euro dal terzo mese in poi. Pero' e' un pacchetto aggiuntivo, e cioe' che funziona solo se hai (almeno per Orange, che e' il piu' diffuso) anche il contratto base (che costa minimo 24 Euro al mese e da' i soliti canali, più internet e telefono con telefonate gratis ai fissi di tutta Europa, USA e qualche Stato Asiatico e Africano).

    Il mio contratto (internet+telefono fisso+televisione "base"+pacchetto mini per cinema+beIN Sport) costa in totale circa 40 Euro al mese.
    Beh dai, niente male!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Acquistato il pacchetto BeIN sport di Al Jazeera che mi fa vedere 133 match in diretta e 13 in leggera differita per la Champions. La finale e' in chiaro.

    (I match in leggere differita sono quelli scelti da Canal +. Fino alla fase a gironi non c'e' da temere perche' scelgono il PSG o il Real o il Barca --- ad esempio per questa giornata hanno scelto il PSG).

    Poi vedremo!

    (Ah, e Liga e Ligue 1 e buona parte della Serie A inclusa! Piu' tutta l'Europa League)
    Ho letto di questo pacchetto su un forum Juve proprio ieri. Molte persone ci stanno facendo un pensierino effettivamente.

    http://www.vecchiasignora.com/topic/...rt/page__st__0

    Pare ci siano poi molti altri sport
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #35
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ho letto di questo pacchetto su un forum Juve proprio ieri. Molte persone ci stanno facendo un pensierino effettivamente.

    http://www.vecchiasignora.com/topic/...rt/page__st__0

    Pare ci siano poi molti altri sport
    Non mi apre la pagina....
    #NousAvonsDéjàGagné

  6. #36
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    pronostici su milan-anderlecht?

  7. #37
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    già sintonizzato su diretta goal di sky!!

    FORZA BARCA/CITY
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  8. #38
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    cmq dico la mia...il milan pareggia

    il city del ciuffo stramazza \as\

  9. #39
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,559
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    io ho messo la schedina e ho messo 1

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    cmq dico la mia...il milan pareggia

    il city del ciuffo stramazza \as\
    Vittoria Milan, vittoria City e Mou che dà di matto e mena qualcuno (forse proprio Mancini...si prendono per i capelli come due isteriche )
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •