Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Dopo il gol del vantaggio del latina sono entrate in campo 20-30 persone e poi ci sono voluti 3 minuti per farle uscire. E' evidente che il livello organizzativo e gestionale è da Eccellenza, oltre che da intimidazione. Spero che vadano in A, così tutto il mondo si accorgerà di come è ridotto il calcio italico...ah già quello stadio non è conforme Immagine

    bhe ma mi pare ci giocassero in eccellenza fino a qualche anno fa
    li ricordo benissimo a Morciano di Romagna, paesino a pochi km da qua, a giocarsi lo spareggio per salire.

    per noi il latina è una rogna perchè gioca al nostro stesso modo (difesa e contropiede) ma siamo noi che dobbiamo vincere e quindi scoprirci perchè a loro van bene due pareggi. sono favoriti c'è poco da dire, d'altronde se arrivi terzo dopo 42 giornate un motivo ci sarà. in più nemmeno un mese fa ci hanno battuto 3-1 proprio al manuzzi.

    bho stiamo a vedere...

  2. #22
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ora viene Ilio e ti dirà che sei un ciociaro rinnegato se tifi Latina
    Ho un amico che sta allo stadio a vedè il frosinone giorno e notte e già m'ha detto: se tifi frosinone non puoi tifà latina....

    Preciso:

    io tifo INTER, che poi squadre di zona salgano tutte ben venga.... Tra l'altro son contento della promozione del Cassino in Eccellenza, del Frosinone in B (e tra Cassino e Frosinone è rivalità forte) ma son contento se anche il Latina sale....
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  3. #23
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Ho un amico che sta allo stadio a vedè il frosinone giorno e notte e già m'ha detto: se tifi frosinone non puoi tifà latina....

    Preciso:

    io tifo INTER, che poi squadre di zona salgano tutte ben venga.... Tra l'altro son contento della promozione del Cassino in Eccellenza, del Frosinone in B (e tra Cassino e Frosinone è rivalità forte) ma son contento se anche il Latina sale....
    mi sembra un ottimo ragionamento. la penso come te

  4. #24
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Ho un amico che sta allo stadio a vedè il frosinone giorno e notte e già m'ha detto: se tifi frosinone non puoi tifà latina....

    Preciso:

    io tifo INTER, che poi squadre di zona salgano tutte ben venga.... Tra l'altro son contento della promozione del Cassino in Eccellenza, del Frosinone in B (e tra Cassino e Frosinone è rivalità forte) ma son contento se anche il Latina sale....
    questo è assolutamente falso!
    da Cassino e i tifosi del Cassino sono quasi sempre stati presenti nelle partite nel capoluogo, c'era un gemellaggio vero e proprio. Soprattutto anni 80. Adesso non c'è più ma questo non significa niente....purtroppo la nuova generazione cassinate ha il cervello un pò spostato...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #25
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Qua il problema non è la rivalità....il problema sono i soldi di indubbia provenienza (ben diverso da Mapei al Sassuolo), l'ambiente da eccellenza, gente già esaltata che adesso si esalterà ancor di più, si mira alla A per prendere i contributi (pioggia di soldini...per fare meglio gli impicci), divertirsi un annetto, magari ammodernare lo stadietto dichiarando di spendere 100 quando in realtà sono 50 e poi si vedrà...insomma le solite cose italiche. Contenti voi....
    Non pensate solo a quello che avviene dentro lo stadio, pensate a quello che c'è dietro in certi casi come questo (il famoso iceberg...).
    Tanto 4 anni e tornano a giocare col Cervia.
    Ultima modifica di Ilio; 12/06/2014 alle 16:45
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #26
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    questo è assolutamente falso!
    da Cassino e i tifosi del Cassino sono quasi sempre stati presenti nelle partite nel capoluogo, c'era un gemellaggio vero e proprio. Soprattutto anni 80. Adesso non c'è più ma questo non significa niente....purtroppo la nuova generazione cassinate ha il cervello un pò spostato...

    Bè io parlo di oggi non del Medioevo! Prova a uscire con una maglia del frosinone per cassino e ne riparliamo!
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  7. #27
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Bè io parlo di oggi non del Medioevo! Prova a uscire con una maglia del frosinone per cassino e ne riparliamo!
    ma sai quanta gente di cassino c'era sabato al Matusa? più di quanta immagini.....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #28
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Qua il problema non è la rivalità....il problema sono i soldi di indubbia provenienza (ben diverso da Mapei al Sassuolo), l'ambiente da eccellenza, gente già esaltata che adesso si esalterà ancor di più, si mira alla A per prendere i contributi (pioggia di soldini...per fare meglio gli impicci), divertirsi un annetto, magari ammodernare lo stadietto dichiarando di spendere 100 quando in realtà sono 50 e poi si vedrà...insomma le solite cose italiche. Contenti voi....
    Non pensate solo a quello che avviene dentro lo stadio, pensate a quello che c'è dietro in certi casi come questo (il famoso iceberg...).
    Tanto 4 anni e tornano a giocare col Cervia.
    Io ti voglio anche dare ragione. Ma hai uno straccio di prova che avalli il tuo ragionamento? Perchè ad esempio dici che quella signora è una prestanome della camorra? Hai qualche notizia a riguardo?

  9. #29
    Burrasca L'avatar di igor90
    Data Registrazione
    11/10/08
    Località
    Bari (Q.re Libertà)
    Età
    33
    Messaggi
    7,135
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Dopo il gol del vantaggio del latina sono entrate in campo 20-30 persone e poi ci sono voluti 3 minuti per farle uscire. E' evidente che il livello organizzativo e gestionale è da Eccellenza, oltre che da intimidazione. Spero che vadano in A, così tutto il mondo si accorgerà di come è ridotto il calcio italico...ah già quello stadio non è conforme Immagine
    a dire il vero anche quando il giocatore del Latina si e' letteralmente buttato in area,prima ancora che l'arbitro decretasse il rigore,tutta la panchina del latina era in campo a sbraitare.
    una cosa oscena.
    ed io ero presente.

    non parliamo poi di questo all'andata
    10356708_10152463291004096_614828096580682707_n.jpg

    contenti loro,per me passa il Cesena.
    "Il dado è tratto"(cit.)

  10. #30
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Latina forse per la prima volta in serie A l'anno prossimo

    Io ci spero ancora che venga fuori un buon progetto per il Latina. Che la società si organizzi al meglio anche per lo stadio, magari difficile dal prossimo anno ma che si pongano le basi per un futuro stabile almeno tra A e B nei primi tempi.

    Il sud merita altre realtà vincenti. Specie ora che il Bari è fuori dovrebbero tifare Latina. Se fosse passato il Bari avrei tifato Bari con tutte le forze contro il Cesena. per me il calcio è ancora territorialità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •