Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 357
  1. #61
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    FALLIMENTO DEL PROGETTO TECNICO TATTICO CHE DOVEVA PASSARE PER LA CHAMPIONS'.
    Fallimento di chi ha straparlato e non ha aiutato il suo tecnico.
    Fallimento di chi non ha dato gioco e mentalita' alla squadra.
    Fallimento (conferma) di alcuni elementi imbarazzanti.

    Roma e Juve si arricchiscono alle nostre spalle.
    É notte fonda.

  2. #62
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Napoli horror. AB per me sorprendente.
    Il calcio italiano è alla deriva.
    Prendiamo lezioni da tutti.
    \fp\
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #63
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Mah, onestamente a me l'Athletic non è sembrato nulla di trascendentale, nonostante la cornice stupenda del San Mames (che gioiello)... A parte qualche sporadica occasione (pericolosa, per carità), non ho visto questo dominio, almeno fino al 2-1.

    Semplicemente non è possibile prendere tre gol in quella maniera, uno più stupido dell'altro... Prima il "pick and roll" che ha tagliato fuori uno spaesato Maggio, poi la perla confezionata da Albiol e Rafael, infine l'altra magia di Maggio...
    Luca Bargagna

  4. #64
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Mah, onestamente a me l'Athletic non è sembrato nulla di trascendentale, nonostante la cornice stupenda del San Mames (che gioiello)... A parte qualche sporadica occasione (pericolosa, per carità), non ho visto questo dominio, almeno fino al 2-1.

    Semplicemente non è possibile prendere tre gol in quella maniera, uno più stupido dell'altro... Prima il "pick and roll" che ha tagliato fuori uno spaesato Maggio, poi la perla confezionata da Albiol e Rafael, infine l'altra magia di Maggio...
    Mah, Piro. Ho visto una grande differenza di preparazione, volontà, lucidità, grinta, attenzione. Loro hanno giocato a calcio e hanno avuto almeno altre tre-quattro occasioni per segnare. Il Napoli non è esistito, tranne l'immenso Iguain che predica nel deserto.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  5. #65
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Napoli horror. AB per me sorprendente.
    Il calcio italiano è alla deriva.
    Prendiamo lezioni da tutti.
    \fp\
    Ho guardato la partita tifando chiaramente Napoli, come ogni italiano vero credo abbia fatto.
    Brutta squadra, gioco inesistente, errori imperdonabili.
    Ma non è il calcio italiano che prende lezioni da tutti, sono le squadre italiane imbottite di stranieri di basso livello (escluso chiaramente Higuain che è indubbiamente un fuoriclasse).
    Questo dovrebbe far riflettere seriamnete chi di dovere che senza valorizzare i giocatori italiani la strada è segnata verso....il baratro.
    Perchè l'Atletic Bilbao può far giocare solo giocatori baschi e le squadre italiane non possono far giocare - non dico tanto - ma almeno un 50% di italiani? Solo politiche "autarchiche" in questo senso potranno risollevare il calcio italiano.
    I talenti nostrani ci sono, manca il coraggio di farli giocare in prima squadra.
    La colpa è anche - e soprattutto - delle tifoserie italiane annebbaite dal sogno esterofilo.
    Continuate così...

    Il Napoli è costituito di 10 stranieri e l'unico italiano che gioca è Maggio, assolutamnete impresentabile?
    Mi rifiuto di credere che il Napoli non possa avere italiani all'altezza o meglio di chi ha giocato stasera. Bisogna coltivare i vivai, portare avanti politiche serie per valorizzare i giovani, certo, e non promettere successi facili prendendo lo straniero di turno.

    La mia rivalità sportiva con il Napoli resta forte, ma non posso non esprimere un pensiero per i suoi tifosi che sicuramente meritano di più
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #66
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ho guardato la partita tifando chiaramente Napoli, come ogni italiano vero credo abbia fatto.
    Brutta squadra, gioco inesistente, errori imperdonabili.
    Ma non è il calcio italiano che prende lezioni da tutti, sono le squadre italiane imbottite di stranieri di basso livello (escluso chiaramente Higuain che è indubbiamente un fuoriclasse).
    Questo dovrebbe far riflettere seriamnete chi di dovere che senza valorizzare i giocatori italiani la strada è segnata verso....il baratro.
    Perchè l'Atletic Bilbao può far giocare solo giocatori baschi e le squadre italiane non possono far giocare - non dico tanto - ma almeno un 50% di italiani? Solo politiche "autarchiche" in questo senso potranno risollevare il calcio italiano.
    I talenti nostrani ci sono, manca il coraggio di farli giocare in prima squadra.
    La colpa è anche - e soprattutto - delle tifoserie italiane annebbaite dal sogno esterofilo.
    Continuate così...

    Il Napoli è costituito di 10 stranieri e l'unico italiano che gioca è Maggio, assolutamnete impresentabile?
    Mi rifiuto di credere che il Napoli non possa avere italiani all'altezza o meglio di chi ha giocato stasera. Bisogna coltivare i vivai, portare avanti politiche serie per valorizzare i giovani, certo, e non promettere successi facili prendendo lo straniero di turno.

    La mia rivalità sportiva con il Napoli resta forte, ma non posso non esprimere un pensiero per i suoi tifosi che sicuramente meritano di più
    D'accordo su tutto, Giorgio.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  7. #67
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ho guardato la partita tifando chiaramente Napoli, come ogni italiano vero credo abbia fatto.
    Brutta squadra, gioco inesistente, errori imperdonabili.
    Ma non è il calcio italiano che prende lezioni da tutti, sono le squadre italiane imbottite di stranieri di basso livello (escluso chiaramente Higuain che è indubbiamente un fuoriclasse).
    Questo dovrebbe far riflettere seriamnete chi di dovere che senza valorizzare i giocatori italiani la strada è segnata verso....il baratro.
    Perchè l'Atletic Bilbao può far giocare solo giocatori baschi e le squadre italiane non possono far giocare - non dico tanto - ma almeno un 50% di italiani? Solo politiche "autarchiche" in questo senso potranno risollevare il calcio italiano.
    I talenti nostrani ci sono, manca il coraggio di farli giocare in prima squadra.
    La colpa è anche - e soprattutto - delle tifoserie italiane annebbaite dal sogno esterofilo.
    Continuate così...

    Il Napoli è costituito di 10 stranieri e l'unico italiano che gioca è Maggio, assolutamnete impresentabile?
    Mi rifiuto di credere che il Napoli non possa avere italiani all'altezza o meglio di chi ha giocato stasera. Bisogna coltivare i vivai, portare avanti politiche serie per valorizzare i giovani, certo, e non promettere successi facili prendendo lo straniero di turno.

    La mia rivalità sportiva con il Napoli resta forte, ma non posso non esprimere un pensiero per i suoi tifosi che sicuramente meritano di più
    se il Napoli si tuffa nel mercato straniero ci deve essere un motivo economico ben preciso.....

    nel mercato italiano una società come il Napoli viene spennata.....basti pensare ai 20 mln chiesti per Astori da Cellino lo scorso anno....

    alcune società italiane ha strada libera nel mercato interno....altre, come il Napoli, hanno la strada sbarrata per motivi facili da comprendere

    detto questo il Bilbao non è il Real Madrid.....e si doveva comunque passare il turno, nonostante i tanti errori commessi dalla società...

  8. #68
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    D'accordo su tutto, Giorgio.
    Grazie Max, l'ho scritto di getto...come una sorta di sfogo.
    Non ne posso più di questa ricerca spasmodica allo straniero di turno, al 99% dei casi più scarso del giovane della Primavera che Società e Staff Tecnico non hanno le palle di buttare nella mischia..

    Dobbiamo invertire questa tendenza.
    Non dico di volere squadre solo di italiani perchè sarebbe chiaramente una soluzione fuori da ogni logica, ma prima di rivolgersi oltre confine guardare bene nei nostri campionati, anche minori.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #69
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    se il Napoli si tuffa nel mercato straniero ci deve essere un motivo economico ben preciso.....

    nel mercato italiano una società come il Napoli viene spennata.....basti pensare ai 20 mln chiesti per Astori da Cellino lo scorso anno....

    alcune società italiane ha strada libera nel mercato interno....altre, come il Napoli, hanno la strada sbarrata per motivi facili da comprendere

    detto questo il Bilbao non è il Real Madrid.....e si doveva comunque passare il turno, nonostante i tanti errori commessi dalla società...
    Comprendo il tuo intervento e per quanto riguarda il passaggio del turno sono d'accordo con te.
    Senza errori da oratorio il Napoli doveva passare il turno.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #70
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: SSC Napoli 2014-2015.........tra speranze e paure.....

    ho tifato napoli
    ma è lampante la differenza tra le due squadre
    non sotto il piano di gioco, quanto quello dell'organizzazione, del fiato, della corsa, del pressing, delle geometrie, del possesso palla

    senza erroraccio di maggio stasera poteva essere un'altra gara....forse si forse no, sta di fatto che dopo lì1 a 0 il napoli era scomparso
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •