Pagina 4 di 53 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 521
  1. #31
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    OK verificata la situazione del girone..mi sono chiarito le idee

    Dal post di Ilio avevo inteso che la Roma avrebbe incontrato il City la prossima..capito male io..
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #32
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Se la Roma vince (cosa non impossibile) è a posto.
    Se pareggia ha ancora ottime chance
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #33
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Tocca dare ragione a Leonex, Destro a certi livelli è impresentabile.

  4. #34
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    OK verificata la situazione del girone..mi sono chiarito le idee

    Dal post di Ilio avevo inteso che la Roma avrebbe incontrato il City la prossima..capito male io..
    si ho fatto confusione io scusate (infatti poi ho subito cancellato il messaggio), comunque il senso rimane quello.
    E cioè che alla prossima la Roma va a Mosca con due risultati su 3 a disposizione. E poi incontrerà un city che non avrà nulla da chiedere.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #35
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Solo l' ultima di andata è specchiata..la prima e la seconda si ripetono a campi invertiti. Anche la Juve troverà prima il Malmoe e poi l' Atletico
    In pratica considerate le 3 avversarie con A,B,C. Si incontrano nel ritorno con C,A,B.

  6. #36
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Tocca dare ragione a Leonex, Destro a certi livelli è impresentabile.
    Ti ringrazio, spero che iniziate un po' tutti ad aprire gli occhi sul reale valore di quel giocatore. Non è questione di antipatia, gli mancano proprio i fondamentali dell'attaccante. Passeggiava invece di pressare (con la squadra che sta perdendo), quando aveva la palla tra i piedi litigava con sé stesso e poi con il pallone. Tentava di superare l'uomo senza finta tentando improbabili tunnel ai difensori del Bayern (non del Tuttocuoio, eh). Ma chi ti credi di essere ?! Intruppone e sopravvalutato, torna in una squadra di provincia, che forse lì qualche pallone lo riesci a toccare.

  7. #37
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    ieri ho visto la partita....che dire: senza offendere nessuno, la Roma mi faceva quasi un po' tenerezza a vedere come provava a giocare contro il bayern. L'impegno c'era, la sostanza un po' meno...oltretutto ai tedeschi è bastato giocare a medio regime, svolgendo il compitino, pressando solo i portatori di palla per annullare l'avversario e rendersi pericoloso in una serie di situazioni...ma ripeto, il tutto in un contesto di tranquillità di gioco e di ritmo disarmante. Questo fa capire quanto sia diverso il livello delle squadre italiane rispetto a un top team europeo come il bayern
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #38
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Bate Borisov 19 gol subiti...facepalm.

    Shaktar che gioca in maniera spettacolare in compenso, date una occhiata...merita.
    A suo tempo mi ero già espresso sulla formula (qualificazioni...) di questa Champions che permette di giocare i gironi a squadre che onestamente farebbero già fatica in EL e il Bate ne è la conferma.
    Ok che si vogliono far vedere tante partite in TV, ok che "i dindi" li vogliono tutti, ma ridurre i gironi e le squadre ammesse in Champions andrebbe a beneficio dell'equilibrio del torneo.
    Ciao papà...

  9. #39
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, spero che iniziate un po' tutti ad aprire gli occhi sul reale valore di quel giocatore. Non è questione di antipatia, gli mancano proprio i fondamentali dell'attaccante. Passeggiava invece di pressare (con la squadra che sta perdendo), quando aveva la palla tra i piedi litigava con sé stesso e poi con il pallone. Tentava di superare l'uomo senza finta tentando improbabili tunnel ai difensori del Bayern (non del Tuttocuoio, eh). Ma chi ti credi di essere ?! Intruppone e sopravvalutato, torna in una squadra di provincia, che forse lì qualche pallone lo riesci a toccare.
    A me sembra sempre arrogante, anche con i compagni.. Ma poi quella boutade polemica con Garcia? Va già bene che lo fa giocare!


  10. #40
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Comunque cercherai di non valutere una squadra (ed anche un singolo) in base a come si comporta col Bayern.
    Voglio dire...i parametri dei tedeschi sono completamente fuori scala.

    Praticamente ogni giocatore diventa scarso di fronte all'organizzazione di questa corazzata tedesca.
    Ed ogni allenatore diventa un incapace di fronte al giocattolino terrificante messo in piedi dal Pep.

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •