Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118
  1. #111
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    mai come Carletto Parola

    Allegato 389035
    quello è in assoluto uno dei 5 goal più belli nella storia del calcio italiano, se non tra i primi due

  2. #112
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Diciamo che la Roma è una di quelle squadre che finchè non è ai vertici della classifica sta simpatica a tutti, poi non appena diventa una grossa squadra pericolosa, anche i tifosi amici ci vorrebbero in zona retrocessione.
    Veramente no, è proprio nel DNA del tifoso medio romanista il sentirsi sempre accerchiato e mal voluto da tutti. E non lo biasimo, con quel comportamento da "rosicone" viandante perpetuo accaparri quel tipo di sentimento altrui.

    Tornando alla partita di ieri, ti dirò: vi è andata di lusso, sia perché la Lazio si è divorata due occasioni da gol, sia perché il primo gol della Roma, con la quale ha accorciato le distanze, era viziato da un fallo in partenza durante un contropiede bianco-celeste. Ma lungi da me parlare di arbitri, mi preme ricordarti innanzitutto che "qual'è" si scrive QUAL E', e non ultimo che incarni davvero alla perfezione ciò che si intende per tifoso della Roma. Per fortuna non sono tutti così, PER FORTUNA.

  3. #113
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    A noi qua dentro non interessano affatto le "analisi sulla tipologia di tifoso" .
    Ognuno è libero di essere come vuole, nel rispetto chiaramente degli altri.

    Ergo lasciamo fuori da questa stanza 'sti discorsi che sinceramente non aggiungono granchè di costruttivo.
    Andare sul personale non vi è consentito.
    A nessuno.

    Seguo da mesi la situazione e si vede benissimo che tra alcuni di voi (siete i 3-4 che vi divertite) c'è una sorta di astio latente; o voglia di punzecchiarsi.
    Non so se vi conoscete, non so in che rapporti siete; a me poco importa in ogni caso: queste dispute fatele in privato se proprio avete il prurito, non sul forum.
    Dateci un taglio perchè di andare a spiegare ad uno per uno in MP che "questo si fa e questo non si fa" non è che sia proprio una bella cosa; per voi più che altro...non certo per me.

    Sono situazioni che aumentano solo le polemiche.

    Serviva vi ricordassi io tutto questo?
    Non penso.
    Siete grandicelli ormai.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #114
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Veramente no, è proprio nel DNA del tifoso medio romanista il sentirsi sempre accerchiato e mal voluto da tutti. E non lo biasimo, con quel comportamento da "rosicone" viandante perpetuo accaparri quel tipo di sentimento altrui.

    Tornando alla partita di ieri, ti dirò: vi è andata di lusso, sia perché la Lazio si è divorata due occasioni da gol, sia perché il primo gol della Roma, con la quale ha accorciato le distanze, era viziato da un fallo in partenza durante un contropiede bianco-celeste. Ma lungi da me parlare di arbitri, mi preme ricordarti innanzitutto che "qual'è" si scrive QUAL E', e non ultimo che incarni davvero alla perfezione ciò che si intende per tifoso della Roma. Per fortuna non sono tutti così, PER FORTUNA.

    ho fatto bene a toglierti dagli amici su Facebook.
    Senza offesa leona', ma di quello che hai scritto non interessa a nessuno, neanche a me. Sono contento di essere l'ideale del tifoso medio romanista, ne sono orgoglioso anzi!

    Questo è sport, sappilo.

    Fine O.T.

  5. #115
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA



    cioè questi sono colpi da campione vero!
    Pogba in fase calante ultimamente, mancanza di concentrazione o forse eccessi di protagonismo, resta comunque il giovane migliore in Italia adesso come adesso!

    E postilla, un giovane si definisce "un vero portento" dopo due stagioni, non dopo poche gare. Prima lo si osserva, ma per Pogba era evidente già da qualche tempo.

  6. #116
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    ho fatto bene a toglierti dagli amici su Facebook.
    Senza offesa leona', ma di quello che hai scritto non interessa a nessuno, neanche a me. Sono contento di essere l'ideale del tifoso medio romanista, ne sono orgoglioso anzi!

    Questo è sport, sappilo.

    Fine O.T.
    Un favore, se dovessi essere tra i tuoi amici su FB, per favore, cancellami (lo farei io ma ignoro il tuo nome).
    Senza offesa ma, se tu rappresenti la parte "buona" dei tifosi... Beh, io preferisco stare dall'altra con Leo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  7. #117
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Un favore, se dovessi essere tra i tuoi amici su FB, per favore, cancellami (lo farei io ma ignoro il tuo nome).
    Senza offesa ma, se tu rappresenti la parte "buona" dei tifosi... Beh, io preferisco stare dall'altra con Leo.
    Non so neanche io come ti chiami
    Io mi reputo obiettivo, quindi scusate tanto se durante il derby mi trasformo in un ultras, voi non lo siete mai stati?
    E tu lo dovresti capire dato che hai il DOPPIO dei miei anni e dovresti dare l'esempio.
    Ri fine-OT

    Ne approfitto per dire che questa stanza è diventato un calderone di gente che può dare sentenze su persone che non conoscono. Ieri Fabri con il tuo intervento ne hai dato l'esempio, hai parlato senza neanche metterti a ragionare che durante il derby le persone che lo sentono cambiano.
    Non ho più il minimo interesse di condividere momenti delle mie giornate con persone così. Magari al di la dello sport sei anche tutto un altro tipo di persona, ma se permetti le parole che hai pronunciato le sottoscrivo anche dalla mia parte.

    Quindi tornate a parlare del calcio che volete.

  8. #118
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: diciottesima giornata serie A: non c'è storia, non c'è derby che conta, c'è LA PARTITA

    E direi di chiudere qui anche questo topic.
    Complimenti vivissimi Signori, lo spettacolo offerto è stato ancora una volta educativo ai massimi livelli.

    Complimenti Fabry.
    Complimenti Leonex.
    Complimenti Knopflertemporalesco.

    Montel non molti giorni fa si era complimentato per il nuovo "clima".
    Non pensiate che la cosa non abbia fatto piacere al sottoscritto.

    Così come non pensiate che queste dispute da bambini dell'asilo nido siano gradite al sottoscritto e al resto della moderazione.
    Irritano particolarmente.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •