Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Fatti dire se il Sassuolo molla l'osso!
    Ad oggi il problema maggiore, più che Juve o Zaza, pare siano proprio i nero-verdi poco inclini a lasciar partire il giocatore a gennaio.
    Per giugno invece pare sostanzialmente fatta, ma questa non è una novità.
    Infatti, ho editato Cris.
    Mi ha chiamato mio cognato riferendomi che Squinzi si è messo di traverso.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Si ma comunque si discute di una ipotesi che, nellla peggiore delle ipotesi, si realizzerà a giugno
    Non credo che la Juve abbia grossi problemi a terminare la stagione con i suoi effettivi attuali.
    E secondo me finirà proprio così.

    Più che prendere i vari Osvaldo (minestra riscaldata e comunque non aggiungerebbe granchè), Cassano (personalità che poco si sposa con la filosofia juventina che vuole, sempre secondo il buon FantAntonio, "tanti soldatini in campo e fuori"; e lui non mi pare rientri in tale categoria, anche per sua implicita ammissione) o chi vi pare...punterei su Coman.

    Il ragazzo va buttato nella mischia e bisogna fargli accendere la scintilla.

    Lo stesso Zaza non difetta di personalità ma seconde me è meglio per tutti se comincia ad assaggiare il nuovo mondo in estate. Quando avrà completamente messo alle spalle l'esperienza al Sassuolo. Non rischierei.



    ...

    Unica eccezione è Borriellone della Roma; qui le porte saranno sempre aperte...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #33
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Si ma comunque si discute di una ipotesi che, nellla peggiore delle ipotesi, si realizzerà a giugno
    Non credo che la Juve abbia grossi problemi a terminare la stagione con i suoi effettivi attuali.
    E secondo me finirà proprio così.

    Più che prendere i vari Osvaldo (minestra riscaldata e comunque non aggiungerebbe granchè), Cassano (personalità che poco si sposa con la filosofia juventina che vuole, sempre secondo il buon FantAntonio, "tanti soldatini in campo e fuori"; e lui non mi pare rientri in tale categoria, anche per sua implicita ammissione) o chi vi pare...punterei su Coman.

    Il ragazzo va buttato nella mischia e bisogna fargli accendere la scintilla.

    Lo stesso Zaza non difetta di personalità ma seconde me è meglio per tutti se comincia ad assaggiare il nuovo mondo in estate. Quando avrà completamente messo alle spalle l'esperienza al Sassuolo. Non rischierei.



    ...

    Unica eccezione è Borriellone della Roma; qui le porte saranno sempre aperte...
    Si, se fosse per me punterei forte, ma proprio forte su Coman.
    Forse abbiamo tra le mani un altro PLP.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Fatti dire se il Sassuolo molla l'osso!
    Ad oggi il problema maggiore, più che Juve o Zaza, pare siano proprio i nero-verdi poco inclini a lasciar partire il giocatore a gennaio.
    Per giugno invece pare sostanzialmente fatta, ma questa non è una novità.
    A parte questo:

    Solo io gli preferisco Berardi? Che peraltro è interamente di proprietà..


  5. #35
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E questo, Francesco, è un male causato dagli addetti ai lavori.
    Nel calcio italiano (e non solo nel calcio) regna l'ipocrisia.
    Il gol del Napoli è "più" in fuorigioco di quello della Juve a Fuorigrotta. Ma per il gol di Caceres si è fatto un putiferio immondo, da parte di Benitez e De Laurentis su tutti, ma anche di De Magistris che parlò di un evidente fuorigioco.
    Ieri sera, intervistato sugli errori arbitrali, Rafa ha detto che non vuole parlare di arbitri dimostrando tanta, troppa ipocrisia. Una delusione per un personaggio che stimavo tantissimo per la sua classe.
    E così aveva fatto Garcia dopo Sassuolo, Genoa, Udinese ed Empoli (in coppa Italia)..dopo aver alimentato polemiche e sospetti per mesi in seguito agli episodi di Juve-Roma (stiamo parlando anche lì di cm, al netto del gol regolare di Bonucci).
    Ecco, la doppia-morale è, a mio avviso, uno dei mali più grossi del sistema calcistico italiano.
    E statene certi (l'ho fatto in passato quando a tenere questi comportamenti grotteschi era Antonio Conte), direi lo stesso della Juve.
    Un plauso a te e Luca Montella che dopo Napoli-Juve condannaste i twitt vergognosi di De Laurtentis e le affermazioni fuori-luogo di Benitez.

    A proposito, ma ieri sera a fine match ha twittato o no?

    Scusate la digressione.
    Quanto al calcio giocato: Juve che sembra essersi ripresa dopo la pareggite di dicembre, trascinata da un marziano di nome Pogba.
    Roma sulle gambe che, però, rimane aggrappata ai 7 punti di distacco che potevano essere anche di più alla fine di questo lungo periodo di appannamento.
    Se arriva L. Adriano può ritornare a correre. E, comunque, tornano Gervinho e Keita.
    Napoli che per valori tecnici arriverà quanto meno terzo ma se la Roma tentenna ancora potrà sperare nel secondo posto. E se la Juve dovesse rallentare troppo perchè va avanti in Champions...
    Tristissimo il destino delle milanesi.
    Chi sta peggio, però, è il Milan: una società senza uno straccio di progetto tecnico.
    Infine, una chicca: mio cognato è amico intimo del papà di ZAZA: la possibilità che arrivi è concreta..dipende da Giovinco.

    edit: sembra che il Sassuolo abbia rifiutato le avanches della Juve.

    quasi tutto ok....

    permettimi di dire due cose però.

    Tuttosport ha parlato di " rapina con scasso" ( forse loro se ne intendono) e la Gazzetta dello Sport " di vittoria con aiutini".....

    Due giornali vergognosi e di parte .....e tra l'altro hanno censurato il fallo da ultimo uomo di Roncaglia su Higuain ( sarebbe stata espulsione al 30 esimo del primo tempo).....

    E permettimi di dire un'altra cosa: ierii l'errore del guardalinee è arrivato su azione e peraltro non era posizionato neanche bene, mentre il fuorigioco di Caceres si ha su palla inattiva con guardalinee ben piazzato.

  6. #36
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    quasi tutto ok....

    permettimi di dire due cose però.

    Tuttosport ha parlato di " rapina con scasso" ( forse loro se ne intendono) e la Gazzetta dello Sport " di vittoria con aiutini".....

    Due giornali vergognosi e di parte .....e tra l'altro hanno censurato il fallo da ultimo uomo di Roncaglia su Higuain ( sarebbe stata espulsione al 30 esimo del primo tempo).....

    E permettimi di dire un'altra cosa: ierii l'errore del guardalinee è arrivato su azione e peraltro non era posizionato neanche bene, mentre il fuorigioco di Caceres si ha su palla inattiva con guardalinee ben piazzato.
    Francesco, credevo che il mio discorso fosse chiaro.
    Gli errori possono capitare. Anzi, capitano a tutti: pro o contro.
    Ciò che è inaccettabile è la doppia morale per cui quando mi penalizzano grido al complotto o parlo di malafede, mentre se mi favoriscono glisso e "preferisco non parlare degli episodi arbitrali".
    Ti è sembrata proporzionata alla dimensione dell'errore la cagnara dopo il gol di Caceres?
    Tra l'altro, riguarda l'azione e vedi se qualcuno in diretta si è accorto del fuorigioco. Dopo 1000 replay si è stabilito l'errore millimetrico.
    Il guardalinee era in linea ma imballato da molti uomini.
    Per questo e per tutti gli errori che capitano ogni domenica a mio avviso è ingiusto e anche sbagliato parlare di malafede come ha fato De Laurentis o usare il sarcasmo di Benitez che dicendo "ci può stare" ha alluso a chissà cosa.
    Non me lo ricordo l'anno scorso usare la stessa ironia sul gol in offside di Callejon. Un errore che davvero ci può stare e che nulla aggiunse a quella partita in cui ci prendeste a pallonate.
    Naturalmente, quando parlavo di addetti ai lavori era inclusa anche la stampa di bassa lega che hai citato, a cui aggiungerei il CDS.
    Ultima modifica di Pisky; 28/01/2015 alle 08:54
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  7. #37
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Serie A - Prima giornata di ritorno

    Certo...
    Come nulla aggiunse quel fuorigioco di Llorente per il vostro 1-0 in quel Juve Napoli dello scorso campionato.
    Vorrei solo che qualcuno mi spiegasse perché i media gettano cacca e ridicolizzano il Napoli quando ci sono errori arbitrali a suo favore mentre censurano il tutto quando accade l'inverso...

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Io ho già dato una risposta a Knopler e ad altri sulla questione.

    È semplicemente il destino (in Italia) delle big questo.

    Finchè non competi ad alti livelli non importa a nessuno (media per primi) dell'errorino e quant'altro.
    Se c'è il rigore inventato a favore del Cesena importa a pochi.
    Interessa giusto a coloro che si giocano la salvezza con il Cesena.

    Quando succede qualcosa ad una big che lotta per qualche traguardo la faccenda cambia.

    In primo luogo perchè dalle poche decine di migliaia di tifosi del Cesena si passa ai MILIONI di tifosi.
    E questo provoca una maggiore cassa di risonanza nei social o dove volete.

    Poi gli interessi.

    Posizioni alte-> tanti soldi che girano.
    Tanti soldi che girano -> tutti vogliono questi soldi e nessuno vuole perdere un centesimo.

    È un cane che si morde la coda.
    Ogni società sguinzaglia peraltro in tv/ovunque ci sia possibilità i propri "portavoce".

    È normalissimo che in TV l'effetto sia dirompente: chi urla di più e chi fa la morale meglio degli altri ha la meglio.
    A cui si aggiungono i personaggi che espongono per filo e per segno l'elenco dei favori/torti.

    Effetto devastante, una schifezza assurda.

    La stampa è da sempre indicata come "schierata".
    Tuttosport pro Juve, CDS pro calcio romano, GDS pro calcio milanese.

    Domanda: chi di questi ha ragione?
    Risposta: nessuno.

    Sono io "spettatore" a dire cosa è giusto o cosa non è giusto. Non è certo un articolo, anche di illustre firma, a condizionare il mio pensiero.
    Conta il mio pensiero sopra ogni cosa, non mi faccio influenzare da quel che si dice/scrive, per andare al sodo.

    Più in generale.
    La domanda che dobbiamo porci noialtri è piuttosto un'altra: ma a noi cosa importa di tutto queso gioco al massacro messo in piedi?
    La scelta se stare o meno a questo "gioco" sta a noi. E solo a noi.

    Se volete un consiglio: fregatevene altamente di cosa dicono in TV e di cosa scrivono.
    Ignorate più che potete questi mondi, se volete.
    C'è poco di costruttivo per quel che vedo io. Ma molto di distruttivo.

    Guardatevi la partite, gioite per i gol, arrabbiatevi pure sul momento per un torto (è normale)...ma non pensate ad altro.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #39
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Certo...
    Come nulla aggiunse quel fuorigioco di Llorente per il vostro 1-0 in quel Juve Napoli dello scorso campionato.
    Giustissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io ho già dato una risposta a Knopler e ad altri sulla questione.

    È semplicemente il destino (in Italia) delle big questo.

    Finchè non competi ad alti livelli non importa a nessuno (media per primi) dell'errorino e quant'altro.
    Se c'è il rigore inventato a favore del Cesena importa a pochi.
    Interessa giusto a coloro che si giocano la salvezza con il Cesena.

    Quando succede qualcosa ad una big che lotta per qualche traguardo la faccenda cambia.

    In primo luogo perchè dalle poche decine di migliaia di tifosi del Cesena si passa ai MILIONI di tifosi.
    E questo provoca una maggiore cassa di risonanza nei social o dove volete.

    Poi gli interessi.

    Posizioni alte-> tanti soldi che girano.
    Tanti soldi che girano -> tutti vogliono questi soldi e nessuno vuole perdere un centesimo.

    È un cane che si morde la coda.
    Ogni società sguinzaglia peraltro in tv/ovunque ci sia possibilità i propri "portavoce".

    È normalissimo che in TV l'effetto sia dirompente: chi urla di più e chi fa la morale meglio degli altri ha la meglio.
    A cui si aggiungono i personaggi che espongono per filo e per segno l'elenco dei favori/torti.

    Effetto devastante, una schifezza assurda.

    La stampa è da sempre indicata come "schierata".
    Tuttosport pro Juve, CDS pro calcio romano, GDS pro calcio milanese.

    Domanda: chi di questi ha ragione?
    Risposta: nessuno.

    Sono io "spettatore" a dire cosa è giusto o cosa non è giusto. Non è certo un articolo, anche di illustre firma, a condizionare il mio pensiero.
    Conta il mio pensiero sopra ogni cosa, non mi faccio influenzare da quel che si dice/scrive, per andare al sodo.

    Più in generale.
    La domanda che dobbiamo porci noialtri è piuttosto un'altra: ma a noi cosa importa di tutto queso gioco al massacro messo in piedi?
    La scelta se stare o meno a questo "gioco" sta a noi. E solo a noi.

    Se volete un consiglio: fregatevene altamente di cosa dicono in TV e di cosa scrivono.
    Ignorate più che potete questi mondi, se volete.
    C'è poco di costruttivo per quel che vedo io. Ma molto di distruttivo.

    Guardatevi la partite, gioite per i gol, arrabbiatevi pure sul momento per un torto (è normale)...ma non pensate ad altro.
    Cris, questo è il mio modo di vedere il calcio da qualche tempo a questa parte.
    Certo, qualche sano sfottò non manca mai. Poi, però, aspetto che il campo dica sempre la verità. E' tanto mi basta.

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #40
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A - Prima giornata di ritorno

    Ecco spiegato il motivo per il quale società come il Napoli sentono il bisogno di esternare in tv quel malessere derivante da certi arbitraggi.

    Il Napoli non ha alcun portavoce tra i media.....in pratica deve fare il portavoce di se stesso...

    Altre società più blasonate invece hanno alcuni media amici e non hanno bisogno di intervenire in tv....al max integrano quanto già detto da stampa e tv a loro favore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •