Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Lotito....

  1. #1
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Lotito....

    x100000000000
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Che succede???Lotito....Lotito....Lotito....

  3. #3
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Luca Bargagna

  4. #4
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Apertura post preventiva???
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    41
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Galliani ----> Il gran maestro
    Lotito----> Fa le scarpe al maestro
    Tavecchio----> Pulisce le scarpe ad entrambi

    Preferivo di gran lunga Moggi - Bettega-Giraudo, molto più professionali e competenti.

    Se Nicchi non avesse il coraggio di resistere e di dare valore all'indipendenza degli arbitri, sarebbe molto peggio di calciolpoli, non è detto che ciò avvenga in tempi brevi con nuove nomine.

    Detto questo, fatemi aggiungere che lo sport è totalmente un'altra cosa dove la meritocrazia dovrebbe prevalere su tutto...dovrebbe...una parola grossa.

    Buona serata a tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  6. #6
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Non ho parole per descrivere quello che ha detto Lotito, sono allibito

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Apertura post preventiva???
    si, preventiva perchè domani me ne vado ad Avellino....e sò già che non vinceremo.
    Boni soldi....
    Ultima modifica di Ilio; 13/02/2015 alle 17:30
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Lotito-bis: “Carpi e Frosinone? Il sistema non regge..."

    13-02-2015, 13.33 - Leggi gli articoli correlati
    © IMAGE PHOTO AGENCY - Archivio Immagini



    Claudio Lotito, finito nella bufera per la telefonata da padre-padrone con il dg dell’Ischia, Pino Iodice, ha tenuto una conferenza stampa negli uffici della Lega Serie A per chiarire il suo punto di vista: “Il sistema calcio sta saltando, è un dato incontrovertibile. La situazione è drammatica perché non ci sono le risorse, io ho un programma per rilanciare la Lega Pro, redatto nell’interesse della Lega stessa e del calcio italiano. Il numero delle squadre sono elevate rispetto alle risorse e come vedete le società stanno saltando una per una. Quando dico che un presidente di Lega conta zero è perché i presidenti sono organi di garanzia, noi abbiamo approvato in Lega di A un programma condiviso da 16-17 società e a quel programma ci atteniamo. Il programma lo approva l'assemblea, lo decidono i presidenti. La maggioranza dei club di Lega Pro sono d'accordo, contrariamente a quello che dicono perché vogliono strumentalizzare per fini personali, se siamo in queste condizioni è grazie a loro. L'obbligo dell'IVA l'ho portato io, il concetto del pagamento degli stipendi attraverso il bonifico bancario dedicato e con le penalizzazioni? Sono stato io il promotore, perché facendo parte del sistema voglio che sia trasparente. La norma per l'acquisizione delle squadre la sto portando avanti io. La mia proposta è potenziare lo streaming tv, mettendolo a pagamento. Come si fa? Attraverso un partner, un advisor. Se avessimo seguito gli intenti di altre squadre, che volevano l'annullamento dei diritti televisivi, il calcio sarebbe saltato. Le scelte che abbiamo fatto sono scelte intelligenti. Io non faccio chiacchiere e non voglio occupare nessuna posizione. Io voglio solo l'interesse del sistema e forse sbaglio a farlo. Le mie parole su Carpi e Frosinone? Io ho fatto un ragionamento semplice: è un problema sulla riforma dei campionati. Bisogna ridurre le squadre, 18 in A, 18 in B e due gironi da 18 in Lega Pro. Se salgono tre squadre dalla B che non hanno bacini d'utenza, ho detto Carpi e Frosinone perché sono nelle zone altissime della classifica, il sistema non lo regge perché quando vado a vendere i diritti all'estero sono in difficoltà, con tutto il rispetto per queste società. La prima è giusto che salga in Serie A, la seconda prenda dei soldi, anche 10 milioni, ma non sia legata alla promozione in A. Il declino del campionato italiano è legato al fatto che tante squadre dai dilettanti piano piano sono salite in Serie A. Come farà la Lega di Serie A, senza togliere nulla al valore di queste squadre, a gestire squadre con 1-2 mila spettatori in Serie A? Quanti ricavi dai diritti tv arrivano dall'estero? Secondo me zero. Noi siamo stati abili a creare il dualismo Mediaset-Sky. Non puoi vendere sogni, ma solide realtà o il sistema salta perché le risorse sono limitate, il sistema incassa 100 e spende 150, per questo abbiamo messo la limitazione delle rose, il fair play e il tesseramento di due extracomunitari di qualità. Il sistema non sopporterebbe più nei prossimi 3 anni bacini d'utenza con poco appeal e questo non vale solo per la serie A, ma per tutte le Leghe. Io non ho fini personali, non ho avuto alcun vantaggio perché lavoro gratis e per 20 ore al giorno, manco mia moglie capisce perché lo faccio e me lo dice. Vogliamo cambiare o no questo sistema o vogliamo arrivare al capolinea prima di farlo? Il Parma oggi salta se non mette i soldi per gli adempimenti, a voi non frega nulla, ma a me si. Non cerco il consenso per mantenere una poltrona, io lavoro nell'interesse del sistema per evitare danni”
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #9
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    NEWS

    Caso Lotito, l'ira di Ottaviani, sindaco di Frosinone

    13.02.2015 19:14 di Tuttofrosinone Redazione Twitter: @tuttofrosinone

    Le dichiarazioni di Lotito riportate dalla stampa nazionale, se corrispondessero al vero, dovrebbero porre con urgenza la questione della opportunità o meno di continuare a concedere la scorta ad un uomo che sputa veleno sulla parte più nobile del calcio italiano, oltre che sulle realtà e le istituzioni locali". Lo si legge in una nota del sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani.
    "Il Frosinone calcio, che opera grazie agli investimenti del patron Stirpe, e la stessa città di Frosinone, ove vivono persone di grande dignità umana e sociale - prosegue il primo cittadino del capoluogo ciociaro - respingono al mittente le considerazioni becere di chiunque tenti di offuscare l'immagine e la storia del nostro territorio. La trascrizione della telefonata mostra un approccio inquietante e padronale verso l'organizzazione del mondo calcistico da parte del presidente di una squadra di calcio che, peraltro, dovrebbe veicolare la migliore immagine del territorio laziale in tutta la nazione e nel mondo, ignorando che il Comune di Frosinone, al pari di altri, è uno dei cinque capoluoghi della Regione che porta il nome della squadra capitolina".
    "A questo punto - conclude Ottaviani - la mia solidarietà personale ed umana va indirizzata anche a quei tifosi della Lazio che la domenica comprano il biglietto, o che pagano l'abbonamento, i quali in queste ore hanno ricevuto un forte danno d'immagine da parte del loro presidente, soprattutto allorquando molti di questi tifosi risultino residenti in provincia di Frosinone. Del resto, anche per uno come lui che spesso ricorre ad espressioni in latino, invero più maccheronico che non classico, vale il principio secondo il quale "semel in anno licet insanire", soprattutto nel periodo delle maschere di carnevale".



    grazie Sindaco.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #10
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lotito....

    Frosinone non sanno manco dove sta....hahahah che comico che è lotito

    vabbe ma si conosce la caratura del personaggio, i laziali lo sanno meglio di me e lo vogliono fuori dalle scatole

    secondo me non ci saranno che qualche indagine e un po' di bufera poi finisce in soffitta tutto quanto
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •