Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 270
  1. #21
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Pareggiata una amichevole non ufficiale (senza terna arbitrale e senza maglie ufficiali) con una squadra araba pure lei in Trentino per la preparazione.
    Arbitro era il nostro team manager Romeo (ex-arbitro) che ci ha concesso un rigore al 93' con il quale il nuovo arrivato Jovetic ha ristabilito la parità: vorrei rivedere l'azione alla moviola per capire se c'erano gli estremi per la concessione del penalty...

    Ridiamoci su per non piangere...
    Ciao papà...

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Pareggiata una amichevole non ufficiale (senza terna arbitrale e senza maglie ufficiali) con una squadra araba pure lei in Trentino per la preparazione.
    Arbitro era il nostro team manager Romeo (ex-arbitro) che ci ha concesso un rigore al 93' con il quale il nuovo arrivato Jovetic ha ristabilito la parità: vorrei rivedere l'azione alla moviola per capire se c'erano gli estremi per la concessione del penalty...

    Ridiamoci su per non piangere...

    Non ci posso credere
    Ahahahahahha

  3. #23
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere
    Ahahahahahha

    Inter, con l'Al Ahli ecco il gol: segna Jovetic
    Ciao papà...

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio

    Non intendevo dire che non ci credo veramente, ma che è assurdo

    Quest'anno giochiamo per la salvezza...e penso che ce la dobbiamo pure guadagnare.

    Jovetic e Kondogbia, e chissà chi altro....LOL

  5. #25
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Ma dai su, date un po' troppo peso alle partite amichevoli secondo me.
    Sicuramente l'Inter ha bisogno ancora di rinforzi a centrocampo, dove c'è un Guarin che entra ed esce dalla squadra continuamente, e che io pertanto non aspetterei due secondi a mettere sul mercato; e altrettanto sicuramente gli acquisti in difesa sono ancora un'incognita. Senza dubbio è molto improbabile che la rosa attuale sia competitiva per i primissimi posti. Ma non è dalle partite amichevoli che si vede il valore di una squadra dai, altrimenti la Juve di due anni fa che aveva perso quasi tutte le amichevoli estive altrochè 100 punti...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #26
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Devo rimangiarmi ciò che ho detto finora... Inter mediocre, mercato mediocre destinato a peggiorare con l'arrivo di Felipe Melo, dopo aver tolto Kovacic (21 anni e l'unico con un po' di tecnica a centrocampo)..... Non so che dire, un altro anno di inferno ci aspetta!
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    L'idea di vendere kovacic va anche bene, visto che ci han messo sul piatto 37 milioni per un giocatore che penso valga molto meno (ok, buon giocatore ma molto incostante e secondo me sopravvalutato)
    Il vero problema è averne buttati 40 per kondogbia....cazzo, se avessimo avuto 77 milioni a disposizione avremmo rifatto completamente la squadra. Invece no...sono andati a buttarne via 40 per un giocatore solo...e vabbè, dai
    Giocheremo a metà classifica anche quest'anno (dopo aver raggiunto la salvezza però)

  8. #28
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    L'idea di vendere kovacic va anche bene, visto che ci han messo sul piatto 37 milioni per un giocatore che penso valga molto meno (ok, buon giocatore ma molto incostante e secondo me sopravvalutato)
    Il vero problema è averne buttati 40 per kondogbia....cazzo, se avessimo avuto 77 milioni a disposizione avremmo rifatto completamente la squadra. Invece no...sono andati a buttarne via 40 per un giocatore solo...e vabbè, dai
    Giocheremo a metà classifica anche quest'anno (dopo aver raggiunto la salvezza però)
    Vabbè, ora prenderanno Felipe Melo..... dovremmo essere felici?
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  9. #29
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Ho visto l'Inter solo in occasione della prima di campionato.
    Evidente la mancanza di un terzino sinistro e di un regista di centrocampo (Medel non può assolutamente fare il regista) e di un altro attaccante, ho però notato che la coppia dei centrali difensivi può essere buona in divenire, con Murillo in particolare che mi sembra ben dotato.
    Speriamo poi che se i due ragazzi mantengono le attese non andiamo poi a venderli a qualche big europea come fatto per Kovacic per ripianare il bilancio.
    Kondobia è un giocatore senz'altro buono, rimango perplesso sempre sull'eccessiva valutazione economica però e spero che sia riescano a vendere tutti quei giocatori non più ritenuti funzionali al progetto dell'allenatore e rientrare così di qualche milioncino.
    Ciao papà...

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Medel regista è come Mariangela Fantozzi front-woman

    Va bene la vittoria, il gol al 93° è segno che ci abbiamo creduto fino in fondo (al contrario dell'anno scorso), ma la qualità complessiva mi sembra decisamente scarsa...per l'ennesimo anno
    Del resto, si sapeva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •