Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 270 di 270
  1. #261
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Ieri è stata super la prestazione, non buona, per intensità, concentrazione e compattezza!
    Penso di aver visto il miglior Icardi da quando è all'inter.

    Non cerchiamo di enfatizzare quando c'è da criticare, mentre usare il contagocce quando c'è da elogiare.

    A Empoli snodo importante, perché dopo simili prestazioni l'inter degli ultimi anni tende a calare subito, però va anche detto che l'inter degli ultimi anni non aveva questa qualità, tolti gli esterni bassi, quindi voglio essere cautamente ottimista.

    Inviato da me stesso
    Cosa ti dicevo nel 3d dei pronostici?

    Davanti, qualitativamente, avete un gran potenziale, e vediamo cosa combinerà Gabigol.

    Un po' confusionari dietro, ma da Joao Mario in su ottima squadra


  2. #262
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Ieri è stata super la prestazione, non buona, per intensità, concentrazione e compattezza!
    Penso di aver visto il miglior Icardi da quando è all'inter.

    Non cerchiamo di enfatizzare quando c'è da criticare, mentre usare il contagocce quando c'è da elogiare.

    A Empoli snodo importante, perché dopo simili prestazioni l'inter degli ultimi anni tende a calare subito, però va anche detto che l'inter degli ultimi anni non aveva questa qualità, tolti gli esterni bassi, quindi voglio essere cautamente ottimista.

    Inviato da me stesso
    Per certi versi mi ha ricordato il 2-0 del campionato 2009-10, a parte Icardi che in attesa di vedere bene Gabigol e Joao Mario oggi è l'unico fuoriclasse, quella rosa aveva ben altra caratura.
    Per carità, possiamo definirla anche super la prestazione, tuttavia urgono conferme perché, sempre facendo i paragoni con quella altra annata, quella squadra resse la sfida con una Roma che lasciò lo scudetto solo grazie ai gol di Pazzini all'Olimpico e che dopo quella sconfitta rispose colpo su colpo alle nostre vittorie...
    Ciao papà...

  3. #263
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    E c'è ancora chi ritiene che Icardi non sia uno dei più forti centravanti d'Europa oggi come oggi.

    Mi chiedo a volte fino a che punto l'antipatia verso un calciatore possa arrivare ad influenzare i giudizi sullo stesso. Oggi mi sembra palese che Mauro sia un trascinatore della squadra nonchè un bomber in grado di cambiare le sorti delle partite. Credo che diverse squadre vorrebbero avercene oggi come oggi di gente "svogliata" così
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #264
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Intanto ieri prova di maturità superata: gara chiusa dopo un quarto d'ora dall'inizio.

    Icardi è in super forma e si vede, come si vede che adesso è ben accompagnato sia a sinistra con Perisic, che a destra con Candreva, che dietro con Joao Mario.

    Il problema rimane sempre nei 2 terzini, perché non servono a nulla i signori Santon e D'ambrosio... Non saltano l'uomo, non prendono iniziativa, sbagliano in continuazione e danno insicurezza.
    Io penso che una volta eliminati questi 2, e dopo aver ovviamente preso 2 terzini decenti (non dico Maicon e R. Carlos, ma intanto basterebbe il recupero di Ansaldi da una parte), allora forse potremmo essere da posto sicuro in Champions League.
    Certo, la qualità non manca rispetto agli ultimi anni nell'11 titolare... Ma vanno eliminati ancora diversi elementi anche in panchina, perché se ti viene a mancare per infortunio qualcuno sei quasi spacciato...
    Inviato da me stesso
    Ultima modifica di Marc0; 22/09/2016 alle 13:25

  5. #265
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Allora l'altra sera credo di aver battuto il record.
    Mi piazzo in poltrona davanti alla Tv pronto per vedere il match, entrano le squadre e a centrocampo, si salutano i giocatori fra loro e con gli arbitri... poi mi risveglio verso le 23 che era tutto finito (gol comunque rivisti sul canale dedicato di Sky...).
    Purtroppo fare il pendolare poi ha i suoi prezzi da pagare...
    Ciao papà...

  6. #266
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Allora l'altra sera credo di aver battuto il record.
    Mi piazzo in poltrona davanti alla Tv pronto per vedere il match, entrano le squadre e a centrocampo, si salutano i giocatori fra loro e con gli arbitri... poi mi risveglio verso le 23 che era tutto finito (gol comunque rivisti sul canale dedicato di Sky...).
    Purtroppo fare il pendolare poi ha i suoi prezzi da pagare...
    Ieri sera stessa storia, il risultato finale che ormai ci condanna ai fini della qualificazione alla fase ad eliminazione della EL è però stato diverso...
    Società e squadra in confusione totale, altra annata buttata...
    Ciao papà...

  7. #267
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    quest'anno si lotta seriamente per la salvezza .
    hanno preso un allenatore, poveraccio, che non conosceva nulla del nostro campionato, e ora forse ne prendono uno con gli stessi problemi. é vero che alcuni giocatori sono da serie C, ma complessivamente tecnicamente siamo più forti dell'anno scorso, però se non riescono a trovare una guida decente si va giù come nulla.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  8. #268
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Seguo ogni tanto le partite della Liga, questo Marcelino che sta in pole e che ha allenato il Villareal non me lo ricordo sinceramente.
    Il problema sta a monte e sta in una rosa piena sì di qualche buon elemento ma di tanti altri che sarebbero riserve in qualsiasi squadra di serie A (Nagatomo, Melo, Ranocchia, D'Ambrosio, Santon, e mi fermo per carità di patria...)
    Ciao papà...

  9. #269
    Banned
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Cadorago (CO)
    Età
    35
    Messaggi
    847
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Dai che giovedì salutiamo l'Europa League con un'altra sconfitta stile Inter di modo da concentrarci solo sul campionato dove dovremo dare tutto per non finire fuori dalla lotta per il 7°-8° posto finale

  10. #270
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F.C. Internazionale 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Dai che giovedì salutiamo l'Europa League con un'altra sconfitta stile Inter di modo da concentrarci solo sul campionato dove dovremo dare tutto per non finire fuori dalla lotta per il 7°-8° posto finale



    Scommetti più spesso sulle partite...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •