Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    In generale preferisco la telecronaca RAI, mi sbarazzerei di Mazzoni che più passa il tempo più diventa incapace e di Stella Bruno, inviata ridicola ai box che pone domande imbarazzanti. Gli altri ci stanno, Ivan Capelli, l'ing. Bruno, Giorgio Piola, Ettore Giovannelli e Franco Bortuzzo mi sembrano un'ottima squadra, il giusto mix tra competenza e capacità divulgativa.
    Concordo al 100%
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  2. #22
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    che partenza le Williams ma c'è la SC con le Lotus e McLaren che si toccano tra di loro...ritiro per Grosjean, Maldonado, Button...Alonso per un po' ai box per cambiare il muso.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  3. #23
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    ma che fa Hamilton? ahahah
    out anche Verstappen
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  4. #24
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    alla fine SV riacchiappia il terzo posto
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  5. #25
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    Benedetta pioggia
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #26
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    È andata bene alla Ferrari, va'...per come si erano messe le cose.
    Inoltre sono arrivato a una conclusione: Arrivabene è un idiota.

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    Uhm.
    Dal tono con cui si è espresso su Raikkonen comincio a pensare che si debba sul serio farsi una ragione sul fatto che questo sarà l'ultimo anno di KR sulla Ferrari.

    Un personaggio così influente all'interno di un team che di fatto scarica le responsabilità sul pilota, con quel tono tra l'arrabbiato e l'indispettito (o forse direi molto da tifoso e poco da professionista quale un TP dovrebbe essere), poco si addice ad una visione conciliante tra le parti in ottica futura.

    La decisione del pilota è stata sbagliata, vero. Ma di un paio di giri, non di dieci.
    Verissimo che in F1 basta sbagliare il timing di ingresso ai pit anche di soli 10 secondi per perdere posizioni e pure i podi.
    Ma non mi sembra questa la gara dove Raikkonen meritasse una critica così aspra.
    Per tre quarti di gara ha fatto meglio di Vettel.
    E nel resto del weekend ha confermato di andare meglio.

    Alla Ferrari stanno completamente sbagliando la gestione del finlandese.
    Uno così o lo supporti sempre e comunque o lo scarichi subito, ad inizio anno. Se scegli la prima gli dai fiducia e lo aiuti.
    Raikkonen sta soffrendo questa situazione e non sta ricevendo supporto (e lo dice uno che l'anno scorso lo avrebbe spedito a calci nel sedere fuori dalla F1).

    Fino ad oggi hanno tentato con l'opzione "vediamo come va"...no buono.
    Durante l'anno abbiamo visto un Arrivabene esprimersi su Raikkonen con toni entusiastici ("è un martello allucinante" Bahrain 2015) e poi abbiamo visto, anzi sentito, le parole di oggi che hanno il chiaro sapore di condanna.

    Non mi piace come atteggiamento. Un team principal 'ste cose non le deve fare. I panni si lavano in casa, sempre e comunque.
    Strano che uno che gravita da una vita attorno al mondo Fiat/FCA/Elkann/Agnelli&Co. scelga di uscire dal seminato.

    Per cui caro Maurizio vedi di rientrare tu nel seminato.
    Ultima modifica di Cris1981; 05/07/2015 alle 15:40
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #28
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    A forza di andare avanti con umiltà e a testa bassa stanno andando indietro

    A parte tutto, Ferrari che fa veramente pena, non fosse per la pioggia sarebbero sulle stesse posizioni dello scorso anno, cosa che, visto l'inizio di stagione, è inaccettabile. Williams con un inizio di gara strabiliante, a mettere, loro sì per davvero, paura alla Mercedes. Ma poi una serie di errori strategici e la mancanza di carico aerodinamico, che sul bagnato torna utile avere, li ha relegati più indietro. Non capisco solo Bottas se ha avuto problemi con le intermedie o se è proprio una schiappa sull'acqua.
    Tutto sommato è stata una bella gara, soprattutto l'inizio, uno dei più belli degli ultimi anni.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #29
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Uhm.
    Dal tono con cui si è espresso su Raikkonen comincio a pensare che si debba sul serio farsi una ragione sul fatto che questo sarà l'ultimo anno di KR sulla Ferrari.

    Un personaggio così influente all'interno di un team che di fatto scarica le responsabilità sul pilota, con quel tono tra l'arrabbiato e l'indispettito (o forse direi molto da tifoso e poco da professionista quale un TP dovrebbe essere), poco si addice ad una visione conciliante tra le parti in ottica futura.

    La decisione del pilota è stata sbagliata, vero. Ma di un paio di giri, non di dieci.
    Verissimo che in F1 basta sbagliare il timing di ingresso ai pit anche di soli 10 secondi per perdere posizioni e pure i podi.
    Ma non mi sembra questa la gara dove Raikkonen meritasse una critica così aspra.
    Per tre quarti di gara ha fatto meglio di Vettel.
    E nel resto del weekend ha confermato di andare meglio.

    Alla Ferrari stanno completamente sbagliando la gestione del finlandese.
    Uno così o lo supporti sempre e comunque o lo scarichi subito, ad inizio anno. Se scegli la prima gli dai fiducia e lo aiuti.
    Raikkonen sta soffrendo questa situazione e non sta ricevendo supporto (e lo dice uno che l'anno scorso lo avrebbe spedito a calci nel sedere fuori dalla F1).

    Fino ad oggi hanno tentato con l'opzione "vediamo come va"...no buono.
    Durante l'anno abbiamo visto un Arrivabene esprimersi su Raikkonen con toni entusiastici ("è un martello allucinante" Bahrain 2015) e poi abbiamo visto, anzi sentito, le parole di oggi che hanno il chiaro sapore di condanna.

    Non mi piace come atteggiamento. Un team principal 'ste cose non le deve fare. I panni si lavano in casa, sempre e comunque.
    Strano che uno che gravita da una vita attorno al mondo Fiat/FCA/Elkann/Agnelli&Co. scelga di uscire dal seminato.

    Per cui caro Maurizio vedi di rientrare tu nel seminato.
    Ma è evidente che Raikkonen non sarà più della Ferrari dal prossimo anno, lo si è capito con il commento di oggi ma lo si è intuito già da un po'. Non si scopre nulla di nuovo. Supporto? Io penso che la fiducia bisogna anche guadagnarsela, sia da una parte che dall'altra. Raikkonen non si è dimostrato in grado di competere con SV e in più ha commesso una serie di errori gravissimi. Perché sprecare energie in inutile accanimento terapeutico?
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  10. #30
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Gran Bretagna 2015

    Peccato la pioggia. Si era messa decisamente meglio con l'asciutto...
    Non mi piacciono tutti questi segnali negativi proprio nella parte cruciale del campionato.
    Fortuna che LH ci mette del suo. E stavolta per non rischiare chiama lui il momento del rientro ai box.
    E infatti con quella chiamata mette il sigillo sul GP.
    Spero di riuscire a vederlo al più presto 'sto GP...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •